Da una settimana a questa parte Politica on line e' l'unico sioto che riesco a visualizzare al primo colpo.Tutti gli altri sono un estenuante"impossibile visualizzare la pagina"
Perche' l'Adsl deve essere una fregatura cosi?
Perche' si devono prendere per il culo gli abbonati in questo modo?
Con Il vecchio modem a 56kb si stava cosi' bene!![]()




Rispondi Citando
...all over the world
