L'ORMAI NON + VENTENNE OGGI COMPIE GLI ANNI!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!


L'ORMAI NON + VENTENNE OGGI COMPIE GLI ANNI!!!!!
TANTISSIMI AUGURI!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


[color=rgb(255,126,36)]A[/color][color=rgb(12,234,104)]u[/color][color=rgb(0,0,0)]g[/color][color=rgb(122,255,255)]u[/color][color=rgb(134,22,134)]r[/color][color=rgb(255,255,0)]i[/color]
Uhm... Jaki sta perdendo lo
smalto... è un po' che non è il
primo a fare gli auguri...
![]()




Forse ha trovato figaOriginally posted by Skepto
Uhm... Jaki sta perdendo lo
smalto... è un po' che non è il
primo a fare gli auguri...
![]()
![]()


grazie di cuore; torno adesso dai festeggiamenti anticipati.... non mi sono trattenuto dal![]()
![]()
e dal
; purtroppo non trovo da
Saluti
Tino, il neo ventunenne, sob sob


Ciao caro Amico, sono fiero di essere stato al tuo fianco in questa sera di festeggiamenti e ti ringrazio per avermi voluto con te stasera.Originally posted by Alberich
grazie di cuore; torno adesso dai festeggiamenti anticipati.... non mi sono trattenuto dal![]()
![]()
e dal
; purtroppo non trovo da
Saluti
Tino, il neo ventunenne, sob sob
Alessio.


P. S.
Fabio in macchina mi ha confidato che ha chiesto il numero di telefono della Mary e presto le chiederà di uscire.
Attendiamo sviluppi.
Siso, l'uomo gossip.


AUGURIIIIII ALBERICH
TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI 21 ANNI
SALUTI
echiesa gf


Auguri ad Alberich
![]()


Originally posted by Skepto
[color=rgb(255,126,36)]A[/color][color=rgb(12,234,104)]u[/color][color=rgb(0,0,0)]g[/color][color=rgb(122,255,255)]u[/color][color=rgb(134,22,134)]r[/color][color=rgb(255,255,0)]i[/color]
Uhm... Jaki sta perdendo lo
smalto... è un po' che non è il
primo a fare gli auguri...
![]()
![]()