Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito purtroppo queste sono cose molto serie...

    ................invito il Presidente a ponderare le "sue prese di posizioni" nei confronti dei rispettivi organi competenti.

    Capisco la sua cocente delusione per come si sono svolte le cose, ma noi dobbiamo combattere per dimostrare che vogliamo e possiamo fare diversamente da certi " politici" che una volta seduti sulla " poltrona" dimenticano spesso e volentieri i buoni principi e persino le buone maniere!

    Vogliamo gettare tutti la spugna o andare avanti e fargliela vedere!!!!!!??????

    RICORDIAMOGLIELO : nessuno deve farci passare sopra la testa decisioni che riguardano il territorio..............CHIARO?


    Mi dispiace anche sentire che l'architetto è stato candidato persino a sua insaputa ......il che fa ancora più rabbia!

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....sarebbero pero' opportuni alcuni chiarimenti in questione...
    Sono tre gg. che appaiono sui giornali..o meglio sul secolo XIX, smentite e conferme.

    Paradossalmente viene fuori il nome dell'architeto che nenanche sapeva di essere stato da QUALCUNO candidato o almeno " presentato"..poi alla fine , una parte di An dice Ok va bene cosi'...non si nomina nulla contraddicendo un'altra parte che sarebbe disposta a candidare uno dei due..al posto del già citato " erroneamnete " Sig. DIRODI

    Vi sembrano belle figure ?
    VI SEMBRA LA MANIERA PIU' EFFICACIE PER RENDERSI CREDIBILI ALLA CITTADINANZA ?

    VI SEMBRA IL MODO DI FARE POLITICA QUESTO ?

    MA PER L'AMOR DI DIO...FINIAMOLA......

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....leggendo i giornali ..mi sono domandato : MA COME CAVOLO HANNO FATTO QUESTI A VINCERE L'ELEZIONI DEL 2001 ?

    Si perchè una serie d'incomprensioni del genere non la si vede neanche in una organizzazione gestita da sordomuti.

    Mi domandavo ancora : MA AN A SANTA MARGHERITA E' SOLO rappresentata da SARTORI ?

    Il nome dell'esimio spunta fuori come il prezzemolo ogniqualvolta il VOSTRO "ORGANIZZATISSIMO PARTITO " deve piazzare o candidare qualcuno in qualche luogo..

    Non vedo perchè...BORGO DI MARE dovrebbe preoccuparsi cosi' tanto per il 2004......

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ripensamento

    Originally posted by BITRE


    per quanto riguarda il grande Jo, io e lui siamo convinti che adesso lui sta meglio, è impegnato in una grande jam session con Jimi, Janis, Kurt, Brian e tutti gli altri!!!!
    musica celestiale!!!

    a proposito, chi sono i fratelli Severini???

    salutoni e W il rock & roll!!!
    Caro Bitre,
    I fratelli Severini sono la parte fondamentale dei Gang, agli inizi della loro carriera erano detti i Clash italiani....
    Considerano Jo il loro maestro.
    Però sono molto schierati, i loro testi sono molto chiari e forti.
    Per assistere ai loro concerti, almeno in Liguria, bisogna andare nei centri sociali.
    Comunque penso che l'architetto potrebbe non condividere i testi, ma apprezzare il sound....
    Saluti al prossimo concerto........

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ripensamento

    Originally posted by fortebraccio

    Caro Bitre,
    I fratelli Severini sono la parte fondamentale dei Gang, agli inizi della loro carriera erano detti i Clash italiani....
    Considerano Jo il loro maestro.
    Però sono molto schierati, i loro testi sono molto chiari e forti.
    Per assistere ai loro concerti, almeno in Liguria, bisogna andare nei centri sociali.
    Comunque penso che l'architetto potrebbe non condividere i testi, ma apprezzare il sound....
    Saluti al prossimo concerto........
    caro fortebraccio
    l' architetto conosce marginalmente i gang e mi ha mostrato un certo apprezzamento.
    per quanto riguarda i testi so che lui ha un avversione per il conformismo, comunque sia targato.
    infatti, in anni non recenti, sono rimasto sorpreso dal sapere che, ad esempio, era un grande estimatore di cantautori schierati come guccini o de gregori.
    sul fatto che rinunci ad un concerto perchè si tiene in un centro sociale, beh, non ne sarei così sicuro!!!!
    comunque so che sta scaldando i muscoli, non tanto per la battaglia poltica, ma per la prossima stagione primaverile (peter gabriel, stones, il boss etc.etc.)
    magari vi incontrate!!!!
    salutoni.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito amico REDELPEEP..

    Originally posted by REDELPEEP
    ....leggendo i giornali ..mi sono domandato : MA COME CAVOLO HANNO FATTO QUESTI A VINCERE L'ELEZIONI DEL 2001 ?

    Si perchè una serie d'incomprensioni del genere non la si vede neanche in una organizzazione gestita da sordomuti.

    Mi domandavo ancora : MA AN A SANTA MARGHERITA E' SOLO rappresentata da SARTORI ?

    Il nome dell'esimio spunta fuori come il prezzemolo ogniqualvolta il VOSTRO "ORGANIZZATISSIMO PARTITO " deve piazzare o candidare qualcuno in qualche luogo..

    Non vedo perchè...BORGO DI MARE dovrebbe preoccuparsi cosi' tanto per il 2004......


    BUON PER VOI SE NON DOVRETE PREOCCUPARVI: IO COMUNQUE NON CANTEREI VITTORIA!

    LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA SI DOVETTE ANCHE GRAZIE PRESE DI POSIZIONI E A NOTIZIE TIPO QUELLA CHE SI LEGGE OGGI SUI GIORNALI ( VEDI LA COMMEMORAZIONE DI STALIN ).

    O A QUELLE SUI SOCIAL FORUM O SUI CENTRI SOCIALI CHE PREOCCUPANO NON POCO LA GENTE COMUNE
    VISTO CHE LE SINISTRE COSIDDETTE DEMOCRATICHE DANNO LORO MOLTISSIMO SEGUITO E CORTEGGIANO CONTINAMENTE PUR DI VINCERE E OTTENERE IL POTERE..............

    .PERCHE', DICIAMOCELO................IL POTERE E' SEMPRE DA TUTTI MOLTO APPETITO!!!!

    E DICO " DA TUTTI" SENZA DISTINZIONI!


    VALE

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cara Penelope,
    i social forum o i centri sociali preoccupano tantissimo non la gente comune, ma chi gestisce o vuole gestire il potere. (e qui possiamo mettere assieme CD e CS).
    Vedi le bizzarre delibere del comune di Torino.... (CPT x minori)
    Se veramente le gente comune fosse preoccupata come tu dici, come mi spieghi che nella vicina Genova, nonostante AN ha coperto molti dei propi spazi elettorali con manifesti indicando Pericu come "il sindaco dei no-global che hanno messo a ferro e fuoco la città", si sono avuti quei risultati elettorali?
    E come hanno fatto i disobbedienti a candidare e far arrivare prima nelle lista del PRC l'avvocato del GSF Laura Tartarini??
    Non se se tu fai parte del circolo di AN locale, ma se le analisi politice sono così semplicistiche, non c'è da meravigliarsi che poi venga qualcuno dall'alto a dirvi cosa fare.....
    Saluti ....... globali

  8. #28
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il centrodestra in Regione!

    Caro FORTEBRACCIO, mi voglio lanciare anch'io in un'analisi politica
    e spero di non essere troppo superficiale.
    La vittoria del CD alle regionali del 2000 fu un avvenimento di eccezionale importanza (forse paragonabile alla vittoria a Bologna).
    Le cause ed i meriti furono molteplici. Un fatto è certo che Genova città (ed i comuni limitrofi dell'hinterland) votarono compatti, come sempre, per il CS. La vittoria di Biasotti avvenne per merito del resto della regione, anche di zone tradizionalmente "rosse" (Savona, La Spezia). Genova ha troppi debiti di "riconoscenza" verso quella sinistra che ha da un lato decretato la morte della città portuale ed industriale, ma dall'altro ha fatto si che sulla città piovessero a man bassa agevolazioni (pre-pensionamenti), protezioni (cassa integrazione/mobilità), e tutti i cosiddetti "ammortizzatori sociali" che hanno fatto si che il passaggio dall'industria al terziario (credo che la concentrazione di centri-commerciali e supermeracti di Genova sia tra le + alte d'Italia) sia stata praticamente indolore.
    E qui tanto di cappello ai sindacati.
    Ecco spiegato il xchè a Genova, nonostante il G8 e nonostante i tanti problemi della città, il CS ha vinto e rivincerà x chissà quanti anni a venire.
    Invece la voglia di cambiamento della Regione Liguria ha assunto il volto rassicurante di Biasotti (guarda caso imprenditore e uomo di successo prestato alla politica).
    Oggi a + di 2 anni dalla sua elezione la Giunta di CD vive alterne vicende di successi e sconfitte (ne + ne - quello che avviene nelle altre regioni). Certamente ha pagato lo scotto del noviziato ma credo non abbia fatto grossi errori.
    Tra 2 anni e 1/2 tracceremo il bilancio definitivo, se sarà positivo rivoteremo Biasotti, altrimenti torneremo al vecchio e caro CS.
    Saluti ..... liguri!

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la mia non voleva essere una riflessione

    completa di politica: era una schematica risposta a REDELPEEP il cui intervento era altrettanto sintetico

    comunque dopo l'ampia disanima di ataturk non mi sento di aggiungere altro!

    saluti globali

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Località
    santa margherita ligure
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Risponde balilla A.S.

    Originally posted by REDELPEEP
    ....leggendo i giornali ..mi sono domandato : MA COME CAVOLO HANNO FATTO QUESTI A VINCERE L'ELEZIONI DEL 2001 ?

    Si perchè una serie d'incomprensioni del genere non la si vede neanche in una organizzazione gestita da sordomuti.

    Mi domandavo ancora : MA AN A SANTA MARGHERITA E' SOLO rappresentata da SARTORI ?

    Il nome dell'esimio spunta fuori come il prezzemolo ogniqualvolta il VOSTRO "ORGANIZZATISSIMO PARTITO " deve piazzare o candidare qualcuno in qualche luogo..

    Non vedo perchè...BORGO DI MARE dovrebbe preoccuparsi cosi' tanto per il 2004......
    Caro redelpeep

    io sono uno dei tanti iscritti del circolo, che per varie circostanze ha avuto l'onore di rappresentare AN in diverse consultazioni elettorali.

    per merito di tanti amici ho avuto l'avventura di essere eletto.

    ti assicuro non ho nessuna volontà di fare da "ASSO PIGLIATUTTO"

    in quanto a borgo di mare credo che i nosti concittadini siano arcistufi di nove anni di "regime", insomma si devono preoccupare di cosa...... NON.... hanno fatto in tutto questo tempo.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. TURCHIA: sventato golpe
    Di Corsaro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-10, 02:08
  2. Attentato sventato a Gerusalemme
    Di Salah al-Din nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 19:21
  3. Condono Per la CASTA, sventato da IDV
    Di francamente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 16:09
  4. Sventato attacco in USA/UK
    Di W. Von Braun nel forum Conservatorismo
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 20:13
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito