Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che mica hon tempo e voglia di stare collegato tutto il giorno a leggermi le vostre sparate!
    Se volete sapere come la penso su certe cose potete andare a leggere le vecchie discussioni su questo forum, altrimenti vi tocca aspettare perché non intendo toccare decine di argomenti alla volta.
    Per quanto riguarda il '67 non vorrete farmi credere che l'Egitto aveva schierato lungo il confine un numero di divisioni che potessero mettere in pericolo l'entità sionista?
    Quelli avevano un terzo dell'esercito in Yemen, figuratevi se si sarebbero messi ad attaccare!
    Difendete l'indifendibile, il vostro stato è solo una creazione colonialista.

    æóáóÊóÌöÏóäøóåõãú ÃóÍúÑóÕó ÇáäøóÇÓö Úóáóì ÍóíóÇÉò æóãöäó ÇáøóÐöíäó ÃóÔúÑóßõæÇú íóæóÏøõ ÃóÍóÏõåõãú áóæú íõÚóãøóÑõ ÃóáúÝó ÓóäóÉò æóãóÇ åõæó ÈöãõÒóÍúÒöÍöåö ãöäó ÇáúÚóÐóÇÈö Ãóä íõÚóãøóÑó æóÇááøåõ ÈóÕöíÑñ ÈöãóÇ íóÚúãóáõæäó


  2. #12
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Si certo!

    e tu sei proprio un simpatico saputello!

    Vai a vivere in Yemen, o in Egitto. Scegli tu, tanto i paesi arabi sono famosi per il grado di democrazia raggiunto.
    E poi sono famosi per essere pacifici! Pensa all'Algeria!

    A volte mi chiedo perchè la gente come te non abbia la sfortuna di trovarsi in zone meno ricche del mondo per farsi venire dei dubbi sulle proprie certezze...

    Io non ne ho di certezze, lo trovo stimolante.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ne paesi arabi ci vado ogni anno, soprattutto in Siria, e mi sono trovato sempre benissimo!
    Se poi vuoi farmi credere che nella palestina occupata c'è una democrazia io non me la bevo!
    Riguardo l'Algeria, ti consiglio di informarti meglio si chi siano gli autori dei massacri:

    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=41048

    Ciao!

  4. #14
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    03 Feb 2003
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Troppo facile, davvero!

    Perchè non ci rimani in Siria, allora?
    Perchè già che ci sei non combatti contro un dittatore che è diventato Presidente solo perchè figlio del precedente dittatore? Perchè il partito Baath è l'unico partito esistente? Smettila, per piacere. Ma dove leggi le vigliaccate che scrivi? Ti rendo conto che sei ridicolo? Pensa, ironia della sorte, Israele è uscita dal Libano (unilateralmente) mentre la Siria vi regna ancora padrona. Bravo!

    E non ho bisogno delle tue indicazioni (che non ho proprio voglia di consultare! ma proprio per antipatia infantile) perchè è evidente che da anni in Algeria c'è un regime che si macchia di colpe immonde e scarica la responsabilità su sedicenti estremisti islamici.

    A me non importa chi li compia, mi danno fastidi i tronfi retori che parlano parlano parlano di Israele, poi vanno in Siria, favoriscono una dittatura attarverso il turismo (non mi raccontare che i soldi vanno alla popolazione...) invece che favorire lo sviluppo di un opposizione democratica.

    In merito alla democrazia in Israele... leggi, studia!
    Bevi pure quello che vuoi, a me non fa differenza, so che ti brucia dentro, ma per quanto ti possa sembrare incredibile, una democrazia si basa sulla rappresentatività della maggioranza e delle minoranze della popolazione. Gli arabi Israeliani in base a diversi sondaggi si sono espressi in modo chiarissimo: meglio Israeliani di serie B che Egiziani o Libici di serie A.

    Non ti piace? Fatti tuoi!

    Certo, bell'augurio, ai Palestinesi.
    Via gli Israeliani e dentro i Siriani! Oppure gli Algerini!
    Pensavo che il tuo problema fosse migliorare la vita dei Palestinesi (obiettivo che condivido appieno), non cacciare a mare gli Ebrei.

    Mi spiace, temo tu ti sia finalmente scoperto.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Troppo facile, davvero!

    Originally posted by geogadder
    Perchè non ci rimani in Siria, allora?
    Perchè già che ci sei non combatti contro un dittatore che è diventato Presidente solo perchè figlio del precedente dittatore? Perchè il partito Baath è l'unico partito esistente? Smettila, per piacere. Ma dove leggi le vigliaccate che scrivi? Ti rendo conto che sei ridicolo? Pensa, ironia della sorte, Israele è uscita dal Libano (unilateralmente) mentre la Siria vi regna ancora padrona. Bravo!

    E non ho bisogno delle tue indicazioni (che non ho proprio voglia di consultare! ma proprio per antipatia infantile) perchè è evidente che da anni in Algeria c'è un regime che si macchia di colpe immonde e scarica la responsabilità su sedicenti estremisti islamici.

    A me non importa chi li compia, mi danno fastidi i tronfi retori che parlano parlano parlano di Israele, poi vanno in Siria, favoriscono una dittatura attarverso il turismo (non mi raccontare che i soldi vanno alla popolazione...) invece che favorire lo sviluppo di un opposizione democratica.
    Non mi sorprende che tu ti metta a parlare a nome degli arabi per rassicurare gli altri che a loro piace stare sotto i sionisti, tipico atteggiamento colonialista!


    In merito alla democrazia in Israele... leggi, studia!
    Bevi pure quello che vuoi, a me non fa differenza, so che ti brucia dentro, ma per quanto ti possa sembrare incredibile, una democrazia si basa sulla rappresentatività della maggioranza e delle minoranze della popolazione. Gli arabi Israeliani in base a diversi sondaggi si sono espressi in modo chiarissimo: meglio Israeliani di serie B che Egiziani o Libici di serie A.

    Non ti piace? Fatti tuoi!

    Certo, bell'augurio, ai Palestinesi.
    Via gli Israeliani e dentro i Siriani! Oppure gli Algerini!
    Pensavo che il tuo problema fosse migliorare la vita dei Palestinesi (obiettivo che condivido appieno), non cacciare a mare gli Ebrei.

    Mi spiace, temo tu ti sia finalmente scoperto.
    Ma che discorsi fai?
    Perché dovrei trasferirmi in Siria solo per il fatto che mi piace e mi ci trovo bene, sarò libero di scegliere io dove vivere o no?
    Se non ti piace Assad vai tu a combatterlo invece di parlare, no?
    I sionisti sono scappati dal Libano perche gli hanno fatto un culo così e per fortuna ci sono le truppe siriane a scongiurare future invasioni.
    Chi ti abbia detto che io in Siria ci vada per turismo o come spenda i miei soldi poi è un mistero!
    Non capisco poi perché tu mi metta in bocca cose che non ho mai detto come il fare occupare la Palestina da siriani o algerini!
    E piantala con la storia degli ebrei in mare, possono tornare benissimo negli Stati uniti, Russia, Francia o dove vivevano prima, avevano già loro stati.
    Ciao, stammi bene!


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 10:19
  2. La lotta alla libertà e alla giustizia
    Di Ricky86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 23:02
  3. La giustizia secondo i palestinesi....
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 12:12
  4. I palestinesi come pellerossa (nuove considerazioni)
    Di kenshin nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-06, 00:50
  5. I palestinesi come pellerossa (nuove considerazioni)
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-06, 00:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito