Veh, ma da voi nevica? qui è una mezz'oretta che viene a più non posso è na meraviglia, se va avanti così domani ne troviamo na botta......

Veh, ma da voi nevica? qui è una mezz'oretta che viene a più non posso è na meraviglia, se va avanti così domani ne troviamo na botta......

Purtroppo nevica anche qua...
prevedo che domani mattina passero' una bella mezzoretta per ripulire la macchina da neve e ghiaccio...
che palleeeeeeeeeeeeeeeee !!!!![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by AIACE TELAMONIO
Purtroppo nevica anche qua...
prevedo che domani mattina passero' una bella mezzoretta per ripulire la macchina da neve e ghiaccio...
che palleeeeeeeeeeeeeeeee !!!!![]()
Ma quali palleeeeeeeeeee Aiace finalmente un inverno degno di tale nome osti......questo è il nostro nord, questo è il nostro clima nordico non quello africano azz......dai
![]()

Originally posted by pensiero
Ma quali palleeeeeeeeeee Aiace finalmente un inverno degno di tale nome osti......questo è il nostro nord, questo è il nostro clima nordico non quello africano azz......dai
![]()
sarà ....pero' mi scoccia molto svegliarmi mezz'ora prima per scrostare la macchina da neve e ghiaccio !
cmq stamane fortunatamente era tutta gia' sciolta la neve e non ho dovuto faticare !
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

sfortunatamente qui non nevica...![]()

Stamane nevicava, poco, ma nevicava.Originally posted by Alberich
sfortunatamente qui non nevica...![]()

neve?
e che è?![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Fino a poco tempo fa c'era il sole. stamani alle 6.50 sono uscito con l'ombrello.Neve manco sulle Apuane
saluti
echiesa![]()