Secondo voi cosa voterebbe oggi Mussolini?
Lasciando perdere l'opzione del non voto a chi andrebbe la sua preferenza?

Secondo voi cosa voterebbe oggi Mussolini?
Lasciando perdere l'opzione del non voto a chi andrebbe la sua preferenza?

Solo creando un modo di vita, cioè un modo di vivere noi potremo segnare le pagine della Storia e non soltanto della cronaca.
E quale è questo modo di vita? Il coraggio prima di tutto: l'intrepidezza, l'amore del rischio, la ripugnanza per il panciafichismo e per il pacifondismo, l'essere sempre pronti ad osare nella vita individuale come nella vita collettiva, ad aborrire tutto ciò che è sedentario.
L'orgoglio in ogni ora della giornata di sentirsi Italiani, la disciplina nel lavoro, il rispetto per l'autorità.
Per questo invito tutti a votare come me:
VOTA RADICALE
(Benito Mussolini)

Non ho dubbi: a Di Pietro.

Rifondazione.
Ovvio che non voterebbe. Non ne avrebbe bisogno.
()

Penso che Mussolini, nel contesto storico attuale, non potrebbe più essere quel Mussolini: al massimo potrebbe essere un uomo depresso per impossibilità di emergere e realizzarsi.
Probabilmente voterebbe a sinistra per sentirsi più protetto.
Povero Mussolini.......![]()
![]()
![]()
Guardate un po' Vittorio Emanuele, il "principino ereditario", come si industria bene a reclamizzare i sottaceti Sacclà: che altro potrebbe fare? Del resto è pur sempre un lavoro dignitoso e, soprattutto, non fa venire i calli alle mani.![]()
![]()

Giusto !Originally posted by Orso Brrrrr
Penso che Mussolini, nel contesto storico attuale, non potrebbe più essere quel Mussolini: al massimo potrebbe essere un uomo depresso per impossibilità di emergere e realizzarsi.
Probabilmente voterebbe a sinistra per sentirsi più protetto.
Povero Mussolini.......![]()
![]()
![]()
Proprio come fa Di Pietro![]()

_______________Originally posted by Il Condor
Giusto !
Proprio come fa Di Pietro![]()
Infatti Di Pietro è mentalmente di destra ma sta con la sinistra.
A guardar bene in entrambi gli schieramenti ci sono personaggi più o meno strani. Che dici, gli mandiamo lo psicologo?![]()

VOTEREBBE.......RADICALI!!!!
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forza Nuova.
Stessa merda.