DAI PESCIOLONE FACCIAMO PACE
Ah, guarda che io sono tranquillissimo, non ho nessun problema con te.
Dico solo che se qui non ti trovi bene puoi andartene anche subito, cosi' sei piu' contento.
APPENA TI HO TOKKATO L'UCCELLO SEI ANDATO IN BRODO DI GIUGGIOLE
E' PROPRIO VERO KE KOL SESSO E' FACILE FARE PACE




Rispondi Citando
