Non ti agitare http://www.sodamnfunny.com/Animation/Gif/monkey3.gif :lolCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Complimenti ai padanogeni e ai fascistelli che hanno fatto in modo che il mio 3d sull'Adsl venisse chiuso...
Dio li fa e poi li accoppia.
