Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    leghisti picchiano giornalisti della Rai..

    Torino
    Aggredita una troupe Rai
    Bossi: federalismo
    prima delle regionali


    TORINO «Il federalismo deve essere fatto prima delle elezioni regionali. Altrimenti se dichiari e non fai perdi le elezioni, prima quelle regionali e poi quelle politiche». È il messaggio lanciato agli alleati di Governo dal leader della Lega Nord Umberto Bossi che ieri sera ha parlato a Torino. «Berlusconi lo sa benissimo - ha aggiunto Bossi - forse a differenza di qualcuno dei suoi. Io mi difendo da solo. Quando vedo ritardi comincio a spingere, con le buone maniere, ma alla fine le riforme le porto avanti».
    A proposto della Rai Bossi ha detto che «non può non essere la voce del Paese. Bisogna averne una del Nord, una del Sud e una a Roma. È impensabile distruggere ad esempio le sedi di Torino e Milano. La Rai non può essere uno strumento esclusivamente di appiattimento sulle voglie politiche del centralismo».
    Sulle pensioni il leader della Lega ha detto che «non si toccano». «Tutti dicono - ha proseguito - che le pensioni bisogna riformarle. Il problema è come farlo. Bisogna trovare la via per dare ai giovani la garanzia che avranno anche loro una pensione. I giovani sono strategici, senza i giovani è morta la società».
    Prima che iniziasse il comizio di Bossi, un gruppo di militanti del Carroccio ha preso a calci e insultato una troupe della Rai. È accaduto davanti all'Hotel Principi di Piemonte. «Quando hanno saputo che eravamo della Rai - ha raccontato la giornalista Franca De Paoli - alcune persone ci hanno insultato, poi ci hanno scalciato. È intervenuto in nostra difesa il presidente del Consiglio regionale del Piemonte, Roberto Cota, che ha riportato la calma».

  2. #2
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..chi semina vento raccoglie tempesta...

    50 anni di malainformazione e telegiornali truccati non si dimenticano.
    nessun rispetto per chi ha sempre e solo tirato merda.

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    A quelli di Mediaset,niente?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    A quelli di Mediaset,niente?
    No, non ancora.

    Glielo ho ordinato io di tenerli in serbo per il golpe finale
    Hans Von Buleghinen

  5. #5
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito SFORTUNA NERA!!!

    è stata presa a calci l'unica giornalista
    non comunista che lavora in Rai3
    e l'unica brava e onesta!!!

  6. #6
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ....io ho sentito una versione diversa....che la troupe ha cercato di entrare con prepotenza,nemmeno fossero dei in terra,sono seguite le proteste dei leghisti che stavano facendo la fila impazienti di entrare,sono cominciati a volare insulti e ,ripeto,da quanto ho sentito(non ho visto perchè ero indietro con altri miei amici) la giornalista ha tirato uno schiaffo per prima a una donna,a una militante che ha reagito con qualche spintone....
    Altro non so dire....
    Saluti Padani

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-12, 17:56
  2. Nello Srilanka Giornalisti Picchiano Un Ministro
    Di WANDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 20:16
  3. 9/11. Giornata della Libertà. E i giornalisti scioperano.
    Di destracristiana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 19:07
  4. Giro Di Vite Della Juve Ai Giornalisti
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-01-03, 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito