Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:o
Già...il combattente Rexal vuole già abbandonare la guerra dopo aver vinto una battaglia.
Non è stato un buon inizio per te...guerriera Vir. :)
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Ah, allora sei già a Barcellona...nel senso che sei a cavallo.
Come Lady Godiva :confused:
Riferimento: mission impossible...
Ho completato i miei 8 km di corsa questa sera. Prima volta dopo 6 mesi di pausa.............gambe a pezzi.
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Come Lady Godiva :confused:
che ne pensi che potrà mai sostenere la botta d'urto nel delirio concatenato? :446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mc Queen
Ho completato i miei 8 km di corsa questa sera. Prima volta dopo 6 mesi di pausa.............gambe a pezzi.
Tutti in salita o tutti in discesa?
Oppure qualcuno in pianura e qualche altro in salita e in discesa?
Sai è per tastare la tua potenza energica per la battaglia futura :446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
che ne pensi che potrà mai sostenere la botta d'urto nel delirio concatenato? :446:
Botta d'urto è il termine più appropriato per quel thread :446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Botta d'urto è il termine più appropriato per quel thread :446:
:446:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Tutti in salita o tutti in discesa?
Oppure qualcuno in pianura e qualche altro in salita e in discesa?
Sai è per tastare la tua potenza energica per la battaglia futura :446:
La potenza della terza gamba rimasta intatta
:eek:
Riferimento: mission impossible...
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
La potenza della terza gamba rimasta intatta
:eek:
La leva del cambio è quella che conta, altrimenti l'astronave intera s'affloscia :446: