Visualizzazione Stampabile
-
Beh, turisti a parte il giappone è comunque un importantissimo parnter commerciale per l'Italia, quindi è giusto che i molti uomini d'affari che vanno e vengono abbiano a disposizione una macchina di un certo livello. Sempre meglio quello che vedere i 320 di LH e BA pieni di giappo in coincidenza a FRA e LHR...
lorenzoaz:
sono d'accordo con lo spreco di denaro che si ha con 3 macchine diverse sul lungo raggio, ma se partono di botto 8 (OTTO!) velivoli chi li sostituisce? i 777 devono già fare le veci dei 742, 13 763 e 9 772 sono una flotta direi oltremodo scarsina... io li terrei almeno fino al consolidamento della flotta di 777 (con le opzioni!), poi via, vendiamoli alla FedEx o a chiunque ce li paghi.
DaV
-
no veramente la programmazione non è cambiata in modo così febbrile: è da mesi che i piani AZ prevedevano l'inserimento sulle rotte per il giappone.
i piani su EZE sono stati modificati quasi certamente per via della crisi argentina che ha di fatto reso meno appetibile quel mercato che generalmente ha sempre avuto load factor molto molto alti.
Lorenzo
-
per le necessità di AZ la flotta attuale è sufficiente: non dimentichiamo che i jumbo sono usciti di flotta che già volavano pochissimo, la rete intercontinentale è stata decimata e a fine marzo ci saranno 5 Boeing 777 in servizio più i 3 MD11 all pax, nessuna differenza con una flotta di 8 MD11 e 12 Boeing 767-300. tolti 5 MD11 ed aggiunti 5 Boeing 777.
-
Ma scusa i 5 combi saranno ritirati già il prossimo mese???
:-0003e
-
così sembra...anche perchè i combi non appaiono praticamente più su alcun volo...ma....ma c'è un ma....potrebbero comunque essere utilizzati se venissero aperte nuove rotte...
la Milano-Miami per esempio, che da tempo ormai veniva fatta con i soli combi, proprio da domani passerà al 767.
Lorenzo