Sono stato abbonato x anni al settimanale "TIME", poi, da quando ho Internet, ho smesso.

Sono stato abbonato x anni al settimanale "TIME", poi, da quando ho Internet, ho smesso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

L'unico che si trova, e non sempre, e' il Corriere della sera.Originally posted by Oli
-N-

____________Originally posted by nordista
L'unico che si trova, e non sempre, e' il Corriere della sera.
-N-
Ciao amico, ma ti svegli presto al mattino.
Che ore sono da te? Le sei o le cinque?
Uhmmmmm! Non avevo guardato bene l'ora del tuo post: forse erano le nove o le dieci di sera?
Ciao

diciamo di no.
ogni tanto vado a dare una sbirciatina sui siti dei quotidiani francesi e inglesi...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Guardo BBC CNBC e SKYnews, quando non sono stanco Bloomberg.

Non mi ricordo, ma provabilmente erano le 9 o 10 di sera. Comunque, quando a Vancouver o Seattle o Newport Beach (le mie 3 citta') e' mezzoggiorno, da te sono le nove di sera.Originally posted by Orso Brrrrr
Ciao
-N-

Ma Vancouver e Seattle sarebbero in South California!?!?!?!?!Originally posted by nordista
Non mi ricordo, ma provabilmente erano le 9 o 10 di sera. Comunque, quando a Vancouver o Seattle o Newport Beach (le mie 3 citta') e' mezzoggiorno, da te sono le nove di sera.
-N-
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Per lavoro leggo L'Equipè (Francia) e Marca (Spagna)

_________________Originally posted by Oli
Ma Vancouver e Seattle sarebbero in South California!?!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
No, Vancouver é a sud ovest del Canada, presso la costa del Pacifico; Seattle è a circa 200 Km a sud di Vancouver, nello stato di Washington. Entrambe nello stesso fuso orario e a 9 fusi orari di distanza da noi. La California invece è molto più a sud, non meno di 800-1000 Km da Vancouver e sempre sul Pacifico. La parte più a nord-ovest dovrebbe avere lo stesso fuso orario delle due città in questione, mentre la parte sud e sud-est non lo so.
Aspettiamo conferma dall'amico Nordista
In questo momento, dal Nordista sono circa le 10.45 del mattino ed è da poco iniziata la Domenica.
Nordiiiiistaaaaa....... sei sveglio? Buona giornataaaaaaa....![]()
![]()
Ho gridato un po' forte: spero mi abbia sentito![]()
![]()