Io ci vado per almeno tre mesi all'anno in primavera.
Ginnastica soft, ma non troppo.

Io fino a dicembre, ora devo riiscrivermi.
Divertente perchè ci vado con dei miei amici

Mai fatto palestra in vita mia.
![]()

________________Originally posted by DD
Mai fatto palestra in vita mia.
![]()
Ma farai un po' di ginnastica a casa tua.
Difficile avere un lavoro (se non fai la guida alpina o il maestro di nuoto) che tenga efficienti e sciolti tutti i muscoli.

Sto' in piedi 10 ore al giorno....vuoi mettere......Originally posted by Orso Brrrrr

Capisco, ma ti muovi anche un pochino![]()

Mai frequentato palestre... anche se da anni sto pensando di farlo... Per me, infatti, procrastinare è un'arte...![]()
Saluti.

Originally posted by Orso Brrrrr
Ho fatto presciistica fino a circa due mesi fa, ora finchè si scia non mi serve, riprenderò prima dell'estate......tra l'altro Orsone sono andata dalle tue parti a Castagnara da Mauro quella palestra vicino al negozio di argenteria......![]()

ho studiato per decenni, sempre chino sui libri, poi ho iniziato a lavorare almeno 8 ore al giorno col pc.
con questo curriculum tre anni fa mi ritrovavo con gobbetta e sovente con fitte fastidiosissime nella zona spalle/collo: ergo presi la difficile (per me) decisione di iscrivermi in palestra.
sono tre anni che ci vado, ho conosciuto un sacco di gente, non ho più la gobba e dolori vari, ho addirittura messo su qualche muscolo, abbattutto la pancetta... insomma mi piace.
alcune volte mi capita di andarci anche 4 volte a settimana, soprattutto quando ho bisogno di rilassarmi e sfogarmi.

Io vado in palestra per giocare a Squash. E' fondamentale per la riuscita della partita che non ci assegnino il campo "vista macchine". Nel qual caso le distrazioni sono molto frequenti.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.