Piu' calmo di te.Citazione:
Originally posted by O'Rei
EHI VERMI E SCIMMIETTE....UNA CALMATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad:
Piu' calmo di te.
Visualizzazione Stampabile
Piu' calmo di te.Citazione:
Originally posted by O'Rei
EHI VERMI E SCIMMIETTE....UNA CALMATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad:
Piu' calmo di te.
che è un esercizio di self control?:DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Piu' calmo di te.
Piu' calmo di te.
Noto che non hai visto un film culto...Citazione:
Originally posted by O'Rei
che è un esercizio di self control?:D
"Il grande Lebovsky"
non l'ho mai visto:confused:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Noto che non hai visto un film culto...
"Il grande Lebovsky"
Povero te. :fruCitazione:
Originally posted by O'Rei
non l'ho mai visto:confused: