Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito E' polemica sulla messa in onda del vido choc di Jackson

Lunedì 24 febbraio alle ore 21 Italia Uno trasmetterà in esclusiva il filmato in cui la pop star si confessa sul proprio rapporto con i bambini. Marziale chiede l'intervento di Confalonieri.

Il documentario choc su Michael Jackson deve ancora arrivare in Italia e già infuria la polemica. Living with Michael Jackson, andrà in onda lunedì 24 febbraio, alle 21.00, in esclusiva su Italia 1. Per la delicatezza dell'argomento, il video sarà preceduto da uno Speciale di Studio Aperto che ne consiglierà la visione ad un pubblico adulto. Ma già Antonio Marziale, presidente dell'Osservatorio sui diritti dei minori, critica senza mezzi termini la scelta di Italia 1 di mandarlo in onda, e in prima serata, e invita il presidente Mediaset, Fedele Confalonieri, a rispettare il codice tv-minori. A Marziale fanno eco il Moige, l'associazione dei genitori, e il senatore Bonatesta.

A scatenare una vera e propria ondata di polemiche, le dichiarazioni di Jackson, non nuovo alle accuse di pedofilia, sul suo rapporto con i più piccoli . Più volte la star è stata accusata di non essere un buon padre. Di non essere in grado di educare i propri figli. Fino a dipingerlo in alcuni casi come molestatore di minorenni. Immediata la risposta del portavoce della pop star che ha criticato con forza il taglio del documentario confezionato da Bashir, il giornalista britannico al quale Lady Diana nel 1995 confessò la propria infedeltà coniugale.

Fatto sta che il video già trasmesso in Usa e GB ha suscitato un 'ondata di indignazione. Una polemica che, a quanto pare, non risparmierà neppure il nostro paese. Marziale infatti sembra più battagliero che mai. ''La scelta di Italia 1 di proporre in prima serata l'intervista choc di Michael Jackson - sottolinea Marziale - forse farà guadagnare alla rete Mediaset una audience di voyeur, ma fa perdere la stima di tutte le
    persone perbene del paese, specialmente quelle che della lotta alla pedofilia hanno fatto una ragione di vita. Se ciò fosse accaduto alla Rai, avremmo chiesto le dimissioni di qualcuno, ma giacchè accade a Mediaset, non possiamo fare altro che invitare il presidente del gruppo Confalonieri a riflettere su quanto la rete lo ponga in contraddizione con il codice di autoregolamentazione tv e minori, che ha sottoscritto''.

(18 FEBBRAIO 2003, ORE 16:15)
    Da: http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...170581,00.html

birth is optional
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Su questo forum si dovrebbe parlare di musica non di pedofilia nè, tantomeno, di michael jackson

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by buonvecchioalberto
    Su questo forum si dovrebbe parlare di musica non di pedofilia nè, tantomeno, di michael jackson

Senti buonvecchioalberto,
    è la prima volta che partecipo a questo forum e se ho deciso di postare questa notizia è perchè c'è un altro forum su questa pagina intitolato "Arrestato Pete Townhend chitarrista dei who per pedofilia", in cui peraltro non risultano tuoi commenti, pertanto pensavo che si parlasse anche di problemi legati alla musica, visto che dietro ogni personaggio di merda della musica che c'è attualmente nel panorama internazionale ci stà o la droga o il satanismo o adesso sempre più spesso la pedofilia.
    Perdonami di aver urtato la tua suscettibilità e di averti distolto dai tuoi interessi culturali elevati.
    Saluti.

birth is optional
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok, ok, non c'è problema....

Non hai turbato la mia suscettibilità è soltanto che non ho resistito e ho dovuto fare quella battuta ironica (si veda la faccina)su jackson, in quanto non facente parte del mondo della musica.

Quanto a pete townshend (lui di questo mondo ne fa parte a pieno titolo) aspetterei l' esito dell' inchiesta prima di dargli del personaggio di merda.
    Più in generale ti invito a stare un pò più calmo chè io non sono assolutamente nè pedofilo nè satanista.... (sulla droga sorvoliamo )

ti restituisco i miei saluti.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by buonvecchioalberto
    ok, ok, non c'è problema....

Non hai turbato la mia suscettibilità è soltanto che non ho resistito e ho dovuto fare quella battuta ironica (si veda la faccina)su jackson, in quanto non facente parte del mondo della musica.

Quanto a pete townshend (lui di questo mondo ne fa parte a pieno titolo) aspetterei l' esito dell' inchiesta prima di dargli del personaggio di merda.
    Più in generale ti invito a stare un pò più calmo chè io non sono assolutamente nè pedofilo nè satanista.... (sulla droga sorvoliamo )

ti restituisco i miei saluti.
    O.K. Ciao, W la Buona Musica.
    Un saluto.