Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Mon dieu, potrei rimanere offeso :D
Un tempo fumavo esclusivamente Barclay rosse, oggi sono stato costretto dai fatti e dalle persone a cambiare marca, con mio sempiterno dispiacere; Muratti, che non sono per niente male comunque, altrimenti sarei un ex.
E perchè Muratti o ciccia?
Se è per motivi di salute le meglio (e parecchio più buone delle Muratti, che conosco bene) son le vecchie bianchine Philip Morris.
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Stiamo parlando entrambi delle Muratti Ambassador?
Le ho scelte perché, oltre alle compiante Barclay, sono le uniche ad avere un filtro duro, come piace a me.
Hanno un tabacco ben diverso da quello secco e aromatico che brucia in gola delle Barclay, però sono piacevoli, anche se ho notato di aver ulteriormente aumentato la mia dose quotidiana. :eek:
Dai ma son dolci assatanate!!!
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
E perchè Muratti o ciccia?
Se è per motivi di salute le meglio (e parecchio più buone delle Muratti, che conosco bene) son le vecchie bianchine Philip Morris.
Non è per motivi di salute, faccio gli scongiuri :mad:
Se è per questo sono anche più forti, tanto a livello di nicotina che di condensato.
Perchè? Semplicemente sono le uniche, tra quelle che io conosca, ad avere un filtro duro :)
A proposito dello smile riservato al moderatore, per evitare future usurpazioni bisognerebbe scrivere in un angolino designed expressly for..
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Stiamo parlando entrambi delle Muratti Ambassador?
Le ho scelte perché, oltre alle compiante Barclay, sono le uniche ad avere un filtro duro, come piace a me.
Hanno un tabacco ben diverso da quello secco e aromatico che brucia in gola delle Barclay, però sono piacevoli, anche se ho notato di aver ulteriormente aumentato la mia dose quotidiana. :eek:
concordo con ari col dire che son troppo dolci, il tabacco secondo me è troppo lavorato...
Ari cmq le philip morris super light fanno piu male di altre cicche!!! attento...
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Non è per motivi di salute, faccio gli scongiuri :mad:
Se è per questo sono anche più forti, tanto a livello di nicotina che di condensato.
Perchè? Semplicemente sono le uniche, tra quelle che io conosca, ad avere un filtro duro :)
A proposito dello smile riservato al moderatore, per evitare future usurpazioni bisognerebbe scrivere in un angolino designed expressly for..
ahahah ma che usurpazioni!!:D
-
Citazione:
Originally posted by Creso
Non è per motivi di salute, faccio gli scongiuri :mad:
Un ti incazzare...
Problemi di salute può voler dire anche che non le reggevi e scatarravi da mattina a sera oppure che ti rendevano il respiro affannoso.
Subito a pensare al peggio... :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
concordo con ari col dire che son troppo dolci, il tabacco secondo me è troppo lavorato...
Ari cmq le philip morris super light fanno piu male di altre cicche!!! attento...
Fanno male come tutte. Però uno con la bronchite è meglio se fuma quelle rispetto alle Camel.
Dammi retta ;)
-
Citazione:
Originally posted by ARI6
Un ti incazzare...
Problemi di salute può voler dire anche che non le reggevi e scatarravi da mattina a sera oppure che ti rendevano il respiro affannoso.
Subito a pensare al peggio... :rolleyes:
Non ti preoccupare, non si capisce mai quando mi incazzo.
Il motivo è che le persone che condividono la mia vita trovavano lasciassero un persistente cattivo odore, quindi stufo del refrain, indeciso se adottare un bel sigaro cubano per punire le loro esigenze, ho optato per le Muratti, che, fra l'altro, hanno anche un nome che suona decisamente bene e un pacchetto elegante.
Ah, quanto siamo edonisti!
-
Benvenuto sul Fondo.
Se l'eccesso è una tua caratteristica, qui ti troverai a tuo agio.;)
-
Citazione:
Originally posted by Creso
[...] Ah, quanto siamo edonisti!
Ah, la tauromachia! :D