Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64
  1. #51
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by GionataPacor
    Aereoplanino... se fosse come dici tu saremmo nelle mani dei giudici. Lo sai che loro non pagano per i loro errori giudiziari, vero?

    Quando Berlusconi ha accennato alla possibilità di far politica Borrelli ha dichiarato che "chi ha scheletri nell'armadio non deve mettersi in politica".
    Era un avvertimento.
    Ebbene, se le cose andassero come dici tu Borrelli avrebbe potuto mandare un avviso di garanzia a tutti i candidati che non gli piacciono e lasciare in corsa solo il suo preferito.
    Se tieni conto che Magistratura Democratica è composta da 700 giudici ed ha come ragione d'essere e come scopo un fine politico, capisci che queste 700 persone potrebbero decidere chi governa.
    Questa ipotesi non è molto vicina a quello che si chiama democrazia.

    Saluti, GP
    Ci vogliono i riscontri per mandare gli avvisi di garanzia.

    Rete 4 violava e viola tutte le leggi sulla concentrazione editoriale, la Fininvest trasmetteva illegalmente negli anni 70' - 80' senza concessione, e i giudici "giacobini - toghe rosse" non hanno fatto nulla, mica hanno mandato la polizia postale a chiudere gli impianti come faceva allora e fa ancora oggi per tutti gli altri.

    A molti impediscono di trasmettere, di essere liberi.

    A Berlusconi i giudici hanno fatto solo favori.

  2. #52
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualche anno fa.....lui, come sempre, aveva visto giusto

    Originally posted by Wolare
    dall'archivio Radicale:
    COFFERATI/ PANNELLA: "INGANNA TRE MILIONI DI PERSONE" (Ap.Biscom)
    "Fa il leader politico, è di un cinismo incosciente"
    Al comitato nazionale dei radicali italiani è la volta di Marco Pannella e il leader radicale, nel suo lungo intervento, tocca anche la questione della manifestazione della Cgil al Circo Massimo. "Non credo che fossero tre milioni - afferma Pannella - ma in fondo questo poco importa. Mi dicono che hanno organizzato 10 mila pullman, oltre alle navi e ai treni speciali. E allora chiedo: quanti di questi pullman sono a carico di noi contribuenti e quindi anche dei disoccupati, di quelli che lavorano al nero, dei non sindacalizzati?". Quanto al ruolo del segretario della Cgil, Pannella osserva che "se la sinistra ha un leader, quello è Cofferati, l'ho sempre riconosciuto. Ma Cofferati è di un cinismo incosciente perché fa il leader politico e così inganna tre milioni di persone, mentre noi saremmo gli infami che vogliono togliere i diritti ai lavoratori..". "La nostra proposta di legge - conclude il leader radicale - prevede di togliere di mezzo questo rottame odioso dell'articolo 18 e dare invece tutte quelle misure sociali per lenire la diseguaglianza, l'assenza delle quali pone l'Italia in classifica dopo la Grecia". La proposta di legge radicale prevede 'un sistema generalizzato di sostegno al reddito di tutti i disoccupati', attraverso un sussidio di 48 mesi vincolato alla ricerca di una nuova occupazione.

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it

    CIAO Lupo!! ....Piacere di rileggerti
    Prima mettete "tutte quelle misure sociali per lenire la diseguaglianza, l'assenza delle quali pone l'Italia in classifica dopo la Grecia" e POI fate il referendum sull'art 18. Non il contrario, come fa Confindustria e voi.

    Credi che le persone siano così sciocche da farsi togliere qualcosa in cambio di nulla?

  3. #53
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    I giudici hanno SEMPRE favorito Berlusconi. Voelte un paio di esempi? Eccoli

    - il fretello subisce una condanna che prevee il carcere. Cosa fanno i giudici? Gli dicono che pagando cento miliardi se la può cavare. Sborsati.

    - Processo SME, poteva finire un anno fa, sono 4 prove in croce, mica un maxiprocesso sulla Mafia che deve ricostruire 30 anni di storia... E' un processo che per qualsiasi cittadino durerebbe poco. E i giudici che fanno? Sospendono il processo facendo domande in giro, perdendo carte, facendo melina.

    Pure il CSX non scherza. Nel 1999 al Parlamento arriva la richiesta per Previti. Che ti fanno i "forcaioli giustizialisti giacobini"? La respingono, salvando lui e quello sopra.

    Sono tutti d'accordo, intanto ci tolgono tutele, diritti, servizi e dobbiamo lavorare sempre di più. Ma la tecnologia non doveva migliorarci la vita? Ma se abbiamo più tempo, ci mettiamo a pensare, a fare di testa nostra... e questo li spaventa. Meglio tenerci occupati con le loro commedie.

    Svegliatevi!!!
    =======
    ben detto.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi Gionata se i processi durassero 6 mesi invece di 6 anni quando sono brevi anche un indagato senza motivo avrebbe poche difficoltà a difendersi ed a riprendere la sua normale attività (se politica).
    Il potere che hanno i giudici oggi dipende dal fatto che la nostra giustizia funziona poco perchè siamo sommersi di leggine e cavilletti completamente inefficaci (la Cirami ne è un esempio eccezionale) e nel complesso paralizzanti.
    Se Berlusconi fosse stato giudicato in Francia avrebbe fatto la fine di Tapie probabilmente e oggi ce ne saremmo già liberati (di lui e delle sue telenovelas stuccose con i magistrati) da tempo.
    Da noi invece aspettiamo ancora il primo grado...

  5. #55
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aeroplanino
    Vedi Gionata se i processi durassero 6 mesi invece di 6 anni quando sono brevi anche un indagato senza motivo avrebbe poche difficoltà a difendersi ed a riprendere la sua normale attività (se politica).
    Il potere che hanno i giudici oggi dipende dal fatto che la nostra giustizia funziona poco perchè siamo sommersi di leggine e cavilletti completamente inefficaci (la Cirami ne è un esempio eccezionale) e nel complesso paralizzanti.
    Se Berlusconi fosse stato giudicato in Francia avrebbe fatto la fine di Tapie probabilmente e oggi ce ne saremmo già liberati (di lui e delle sue telenovelas stuccose con i magistrati) da tempo.
    Da noi invece aspettiamo ancora il primo grado...
    ======
    non solo ci vogliono anni per il primo grado... ma qui è l'unico paese al mondo che abbia 3 gradi giudzio...e qualche volta anche 5 o 6 ... basti che l'accusato possa pagare....
    e infatti nelle nostre galere ci sono solo ladri di polli e mai criminali di alto bordo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #56
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    IO NON CAPISCO QUESTA VOSTRA AVVERSIONE PER COFFERATI.. CHE VI FACCIA PAURA è LOGICO,,,,,,MA NON CREDO SIA SOLO QUESTO... ANCORA NON RIESCO AD INDIVIDUARE IL VERO MOTIVO... COMUNQUE UNA COSA è CERTA....... COFFERATI ALLA PIRELLI SAREBBE STATO IL PRIMO EX SEGRETARIO DI SINDACATO ITALIANO CHE DOPO LA FINE DEL SUO MANDATO SE NE SIA TORNATO A LAVORARE NELL'OMBRA.. ...TUTTI SONO STATI BEN RICOMPENSATI CON LAUTE SINECURE DA GOVERNI E PADRONATO.....FORSE PERCHè NON AVEVANO MAI LAVORATO NEPPURE PRIMA DI FARE I SINDACALISTI..
    COMUNQUE CI HA TENTATO.. MA LA COLPA NON è SUA SE ORA HA CAMBIATO OPINIONE,,,,,
    SE IL PADRONE DELLA PIRELLI, CHE SICURAMENTE è UN SOSTENITORE DELLA CASA DELLE LIBERTà, NON è STATO TANTO ABILE E PREVIDENTE DA CONCEDERGLI SEGRETARIE BONE, POCO LAVORO, ALTI STIPENDI, ELICOTTERI E JET A DISPOSIZIONE, RIMPROVERATELO
    LA COLPA DEL RIPENSAMENTO DI COFFERATI è SOLO DEL SUO PADRONE, E ANCHE UNO DEI VOSTRI PADRONI..

    Ma che fai, scrivi per il piacere di rileggerti ?

    1 - Il Tronchetti non e' dei nostri, e' un sostenitore dell'Ulivo;
    2 - Chi ti ha detto che noi non vogliamo Cofferati in politica ???

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,287
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    2 - Chi ti ha detto che noi non vogliamo Cofferati in politica ???
    =======
    state bagnando cataste di fazzoletti di lacrime , mi sembra.....e io ci credo poco ai capitalisti di sinistra..... già credo poco agli attuali sinistrorsi che non sono capitalisti...
    rileggerti??? ma scusa il post c'è una volta soltanto mi sembra..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #58
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,417
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra


    E' davvero strano il tuo modo di ragionare, io per lavoro conosco un sacco di delinquenti, pure rei confessi, dovrei forse essere scambiata per loro a prescindere? Direi di no. E, comunque, per chi non conosce i fatti nè la storia ma si ostina comunque a credere e pretendere di sapere la storia stessa, le cose sono ben diverse. Il famigerato Sandokan, essere vomitevole ed abietto, fu colui che brindò e si rallegrò della morte di Marcella, all'epoca forumista (credo anche moderatrice di Pol.com), deceduta per un tumore. Marcella era di sinistra, e lo dico non perchè abbia valore adesso, ma perchè all'epoca ebbe valore per Sandokan in quanto la gioia per la sua morte fu dovuta all'appartenenza politica.

    Lupo Solitario c'entra in questa storia, ma nel senso opposto da quello da te descritto. Fu infatti l'autore del 3d di condoglianze a cui tutti parteciparono con affetto e sentimenti veri. Di destra, di centro, di sinistra. Tutti tranne appunto quel Sandokan che fu quindi bannato a vita dall'amministrazione di Pol.com.

    Precisato questo, chiedo di non tornare più sull'argomento e di attenersi all'oggetto del 3d, se non altro per il rispetto della memoria di una giovane donna che non merita di essere, adesso, tirata in ballo per screzi di poco conto o che comunque cedono il passo di fronte al rispetto di chi non c'è più.
    Preciso che Lupo Solitario presente nel vecchio forum era anche Lupo Grigio e Sandoka, oltre che scoperto da Luisa fu scoperto e comunicato dall'allora moderatore del forum, qui chiudo l'argomento, il suo intervento mi sembra abbastanza insignificante, il fatto di avere piu' nick, cosa abbastanza comune, non impedisce certo di scrivere una cosa con uno e un altra con l'latro.
    Io non ho tirato in ballo quella storia proprio per rispetto, e' lei che l'ha tirata fuori.

  9. #59
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by FLenzi


    Preciso che Lupo Solitario presente nel vecchio forum era anche Lupo Grigio e Sandoka, oltre che scoperto da Luisa fu scoperto e comunicato dall'allora moderatore del forum, qui chiudo l'argomento, il suo intervento mi sembra abbastanza insignificante, il fatto di avere piu' nick, cosa abbastanza comune, non impedisce certo di scrivere una cosa con uno e un altra con l'latro.
    Io non ho tirato in ballo quella storia proprio per rispetto, e' lei che l'ha tirata fuori.
    No FLenzi, ti sbagli, ha ragione Alessandra. Su Pol.com c'ero anch'io e quel comunicato lo ricordo benissimo. Non era per Lupo Solitario ma per Lupo Grigio.
    Lupo Solitario non ha mai avuto il nick Lupo Grigio, sono due persone diverse, molto ma molto diverse.
    Fidati.

  10. #60
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Lupo Solitario


    Cara Zia Afam, temo che più che il verde dei miei scritti tu sia attratta dalla possibilità di maramaldeggiare un berlusconiano. E' il mio destino con le donne che sono la mia dannazione, per cui ho coniato per me stesso il motto "Oppresso e felice!".
    Ora vado a letto, perché io non ho mica la tua resistenza e crollo dal sonno. Ci ritroveremo qui, ogni tanto. Un bacione affettuoso della buona notte.
    So long.





    "Maramaldo" io? E tu saresti l'"uompo morto"?

    Lupacchiotto!!!!!!!

    Spero che tu abbia passato una buona nottata!

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BENZONI GETTA LA MASCHERA!!!
    Di Atlantideo nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 15:59
  2. Montezemolo getta la maschera
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-10-10, 12:03
  3. Fini getta la maschera .
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-02-06, 20:33
  4. Cofferati getta la maschera: "sul referendum non vado a votare"
    Di Paddy Garcia (POL) nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-03, 14:58
  5. Powell getta la maschera!
    Di pietro nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-02, 17:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito