Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
    Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    grazie aiace. Capisco la motivazione per i fari accesi, ma se lo racconto in giro qui si faranno un sacco di risate, ne sono sicuro.

ciao

Felix, è stata fatta questa legge per vedere se si riducono gli incidenti stradali....solo che come ho detto nel mio inizio thread sta norma almeno qui non la rispetta nessuno......, così puoi ridere il doppio se vuoi......ciao, saluta la famiglia

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix
    grazie aiace. Capisco la motivazione per i fari accesi, ma se lo racconto in giro qui si faranno un sacco di risate, ne sono sicuro.

ciao
    come aiace, la ritenevo una cagata, poi mi sono ampiamente ricreduto; credo che vogliano estendere l'obbligo delle luci di posizione anche in città. ti assicuro che si vedono gli altri veicli molto meglio, soprattutto quando arrivano da vie convergenze, quando superano, quando il sole è basso o troppo forte.
    da te è facile che si facciano quattro risate, ma ricorda che da noi c'è una automobile ogni due abitanti, bambini compresi, ed è uno dei tassi più alti al mondo.
    saluti

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AIACE TELAMONIO
    ehm....scusa l'infinita ignoranza ma continuo a non capire...

Il mitragliere delle alpi

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

due cose: nel nordeuropa e in molti paesi dell'est l'uso degli anabbaglianti di giorno è obbligatorio da anni,
    la legge italiana parla di autostrade e strade extraurbane principali (quelle con lo spartitraffico e un cartello blu all'inizio che le segnala) per capirci qualcosa di più andate su virgilio e fate la ricerca:"fari accesi di giorno", andate nella 2 pag di 177 e aprite "la legge 168/2002, che ha modificato...."
    quanto al maggior consumo e relativo inquinamento ci sono le proteste di lega ambiente (ma per te pensiero sono tutti comunisti..... anch'io) ciao, anche se sei leghista mi sei simpatica e poi nella vita chissà?!?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    due cose: nel nordeuropa e in molti paesi dell'est l'uso degli anabbaglianti di giorno è obbligatorio da anni, la legge italiana parla di autostrade e strade extraurbane principali (quelle con lo spartitraffico e un cartello blu all'inizio che le segnala) per capirci qualcosa di più andate al sito: www.aua.it/news/fari_accesi.htm, quanto al maggior consumo e relativo inquinamento ci sono le proteste di lega ambiente (ma per te pensiero sono tutti comunisti..... anch'io) ciao, anche se sei leghista mi sei simpatica e poi nella vita chissà?!?

Ostia.....mica c'avrò la peste anche se sono leghista, cristo.....guarda che sei te fuori norma eh......nel Trevigiano la lega naviga alla grande......cmq è gran parte vero quello che mi attribuisci su lega ambiente......tuttociò non toglie che anche a me piaccia vivere in un ambiente sano e che cavolo...certo che si. Ti ringrazio del link adesso lo salvo e poi me lo guarderò con calma...contraccambio la simpatia tra l'altro sono trevigiana di nascita.....

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr

Pensa un pò, invece, i torrinesi ... è comprovato - poveri noi - che siete al 99% teròni DOC ... nel senso che, magari, potete essere anche venuti alla luce (seeeh ...) in Piemonte, ma siete veraci veraci come se foste nati a reggio calabria (saudita, s'intende )

Si, è vero i veneti che sono venuti dopo l'alluvione del Polesine ci hanno imbastardito la razza.........
    Pensa te che gente........
    quando è venuta l'alluvione ad Alessandria nessuno è andato in Veneto ad abitare.........

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    non credo proprio che consumi il 10% in più, mi pare u'assurdità. Comunque è una legge che ritengo utilissima, credo che la estenderanno pure in città, col nuovo codice.
    si, 10% è una cazzata......
    certo che qunado uno ha una Calibra Turbo 4x4 che fa i 3 con un litro se con i fari gli fai i 2,7 lui dice 10%, ma sulla miz Cinquecento che fa i 17 con iufari farà i 16,7 che sarà il 2% e non certo il 10.......

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensiero ho modificato il messaggio perche non sono riuscito ad aprire il sito, segui le nuove indicazioni se non riesci aprirlo, ciao,
    mi no son de treviso fortunatamente abito a mojan 7 km da mestre e 14 da treviso e xe tuta n'altra roba!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ma E' In Vigore O No?.........

Originally posted by Alessandra

Mica vero, a me hanno fatto l'autovelox due settimane fa circa o poco più e non avevo i fari accesi. Poi mi hanno fermato per multarmi per cellulare ma lì non ce l'hanno fatta perchè li ho fregati per benino, e neanche in quel caso avevo i fari accesi. Io non è che non voglio accenderli, me li dimentico proprio, e quando me lo ricordo, non li spengo. Già due volte ho lasciato l'auto dalla mattina alle 9 alla sera alle 20 coi fari accesi e non voleva giustamente sapere di partire. E la cintura, e la velocità, poi il cellulare no, e quando la revisione, non se ne può più.
    Andare a piedi?

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AIACE TELAMONIO
    !

...ora capisco perchè i veneti sono anche detti terroni del nord...
    siete come i napoletani !!

- La EIAR (poi RAI)
    - La STIPEL, poi SIP (Società Idroelettrica Piemonte), poi TELECOM
    Avete lasciato che la FIAT snaturasse la città di Torino e non solo. Avete perso gran parte della vostra identità. Il vostro orgoglio di conquistatori e di fabbricanti di italie, si è trasformato in umiliazione e schiavitù agli ordini degli ex conquistati romani: come tutti del resto.
    Facevate parte del grande triangolo industriale Genova/Torino/Milano.
    La siderurgia di Genova è stata trasportata a Taranto. La ex grande Torino, dopo essere decaduta a coacervo di popoli senza storia, nè arte nè parte, sta perdendo anche la sua principale prerogativa industriale e fonte di vita: le fabbriche di automobili.
    Quando sessant'anni fa arrivavano i veneti, in cerca di lavoro, li avete anche definiti "terroni del Nord". Del "Nord" però E di questo siamo orgogliosi. Oramai, da moli anni, i veneti vi stanno dando dei punti.
    O non ve ne siete ancora accorti?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima