Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by w il '68
non sei passata per mogliano, ma ne hai lambito i confini, non sei passata per zero branco?
per quanto riguarda i fari: lo sai che tenerli accesi quando non serve si è passibili di multa? vatti a vedere quello che ti ho suggerito, ciao.
Certo che si, Scorzè-Zero Branco......ma che c'entra con Mogliano V.to? ma Zero Branco non fa comune? boh.....fa parte del comune di Mogliano? eh può essere.....certo che me lo guardo, grazie....
-
scusa, mi stai dando del lei per farmi sentire vecchio? ho tutti i miei capelli, essendo castano-rossiccio i bianchi non si vedono, lasciami l'illusione di non essere vecchio!? e poi se devo essere sincero non me li sento tutti!
-
Citazione:
Originally posted by w il '68
scusa, mi stai dando del lei per farmi sentire vecchio? ho tutti i miei capelli, essendo castano-rossiccio i bianchi non si vedono, lasciami l'illusione di non essere vecchio!? e poi se devo essere sincero non me li sento tutti!
Ehi....de sto post non ci ho capito un piffero....dov'è che ti do del Lei?:confused: tu ti sbagli, tu scherzi, tu hai preso fischi x fiaschi, tu hai letto male, tu hai frainteso.....insomma tu...tu..tu....va bene così?;)
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
eh può essere.....certo che me lo guardo, grazie....
forse ho interpretato male, o ti è scappato inconsapevolmente, comunque dame del mona, ma dame del "TU", grassie!
cara pensi, ho appena riprovato:
sono andato si virgilio.it / su cerca ho scritto: "fari accesi di giorno" / sono uscite 176 pagine, nella seconda alla fine(20° link): la legge 168/2002, che ha modificato alcune..... "Queste ultime sono simili alle autostrade e caratterizzate da uno spartitraffico invalicabile che separa i due sensi di marcia; inoltre sono segnalate da un apposito cartello di colore azzurro raffigurante due corsie di marcia sormontate da un ponte" questa è la frase importante, comunque tutto il link merita di essere letto. ciao e non ti incazzare.... so di essere rompiballe come tuo padre, però ho anche pazienza!