Originally posted by Il_Siso
Mi spiace molto.![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
Mi spiace molto.![]()
![]()
![]()
![]()

Dai, non è giusto ridere delle sfighe altrui.Originally posted by Gianmario
![]()
![]()
![]()

Anche a me ...se fosse continuata sarebbe stata proprio una gran bella discussione ...Originally posted by Il_Siso
Mi spiace molto.![]()
![]()
Sono sempre le migliori discussioni che terminano per prime....![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Italiano , biondo , Juventino e figo ...Originally posted by pensiero
Aiace nel tuo mezzo curriculm hai dimenticato una delle cose importanti che sei pure JUVENTINO COME ME![]()
insomma...sono la perfezione !
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

a parole, non abbiamo visto foto

Cmq oggi ho fatto le stesse identiche strade di Lunedì e cioè per chi è Veneto, ma anche non , perchè sono strade conosciutissime, la Noalese e la Postumia, la prima che da Padova porta a Treviso e la seconda da Treviso porta a Oderzo-Pordenone ecc..., bhe oggi è stato ancora peggio......lunedì era una giornata così-così non molto luminosa forse qualcuno s'è ricordato dei fari oggi con il sole che picchiava l'unica suonata con i fari accesi ero io e qualche camionista....., w68, che tu sappia quelle due Strade una provinciale e una statale mi sembra fanno parte di quelle che il codice prescrive da percorrere con i fari accesi?

Originally posted by AIACE TELAMONIO
Italiano , biondo , Juventino e figo ...
insomma...sono la perfezione !
![]()
![]()
![]()
eheheheh....adesso abbiamo anche capito che la modestia è una delle tue caratteristiche![]()
![]()

pensi, direi di no comunque ti posto l'intervento che avevo modificato e forse tu non hai letto, perchè il link che ti avevo postato non ero riuscito ad aprirlo direttamente, ciao passi delle mie parti e non mi avverti?Originally posted by w il '68
due cose: nel nordeuropa e in molti paesi dell'est l'uso degli anabbaglianti di giorno è obbligatorio da anni,
la legge italiana parla di autostrade e strade extraurbane principali (quelle con lo spartitraffico e un cartello blu all'inizio che le segnala) per capirci qualcosa di più andate su virgilio e fate la ricerca:"fari accesi di giorno", andate nella 2 pag di 177 e aprite "la legge 168/2002, che ha modificato...."
quanto al maggior consumo e relativo inquinamento ci sono le proteste di lega ambiente (ma per te pensiero sono tutti comunisti..... anch'io) ciao, anche se sei leghista mi sei simpatica e poi nella vita chissà?!?

Originally posted by w il '68
pensi, direi di no comunque ti posto l'intervento che avevo modificato e forse tu non hai letto, perchè il link che ti avevo postato non ero riuscito ad aprirlo direttamente, ciao passi delle mie parti e non mi avverti?
Non sono passata x Mogliano Veneto ti ho lasciato da parte.....ho fatto la Noalese e a Treviso ho preso la tangenziale e sono salita sulla Postumia, non ho fatto il Terraglio azz.....come facevo venir di là?
P.S.: quindi la suonata ero io, i fari accesi non servivano![]()
![]()

non sei passata per mogliano, ma ne hai lambito i confini, non sei passata per zero branco?
per quanto riguarda i fari: lo sai che tenerli accesi quando non serve si è passibili di multa? vatti a vedere quello che ti ho suggerito, ciao.