Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Quota 25.000

  1. #1
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quota 25.000

    Ancora senza voler emulare il vecchio e mitico next one, noto che il nostro forum ha appena superato la quota di 25.000 messaggi postati presenti in archivio. Come già ebbi l'occasione di scrivere, la quantità non è necessariamente indice di qualità.....ma ha la sua piccola importanza, tenuto anche conto che questo è un forum moderato.
    Ricordo che il 31 luglio avevamo raggiunto 10.000 messaggi, per cui abbiamo collezionato 15.000 messaggi negli ultimi 6 mesi.

    Un grazie a tutti.


    Cordiali saluti senescenti.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito PREGO!!!!!!!!!

    E' STATO UN PIACERE

  3. #3
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Sempre detto che noi donne siamo affezionate ai numeri, lo dimostra la percentuale di risposta al 3d. Io adoro ad esempio in maniera incredibile quelli del bancomat nonchè tutti i numerini che fa uscir fuori. Precisato questo, ci fosse uno straccio di uomo su questo forum che brinda alla sua salute. Avete paura che poi vi facciamo lavare i bicchieri?



  4. #4
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Però io non sono del tutto soddisfatto, al di la del numero dei messaggi postati mi aspetto ancora di più. Non ci sono abbastanza utenti moderati vicini ai movimenti politici della CDL che partecipano alle discussioni. Non capisco bene il motivo ma la formula forum con le registrazioni non fuziona come immaginavo per quanto riguarda la discussione politica, non è che mancano le persone del WEB che desiderano confrontarsi funziono però molto meglio i newsgroup in particolare io ho notato molto frequentati quelli di newsland. Quindi c'è ancora molto da fare, io sono dell'opinione che per avvicinare nuove utenze bisogna che il forum diventi più accogliente verso le persone moderate di destra e sinistra e ridimensioni gli spazi dedicati agli estremisti che non portano nulla di positivo alle discussioni, occorre quindi una revisione del sito che si ponga come obbiettivo non la difesa dell'esistente ma l'ampliamento della discussione e partecipazione.

  5. #5
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Uellalà, la mezza tacca Asteroids non perde occasione per dettare per l'ennesima volta la linea di POL

    Ovviamente è il caso di far notare alcune perle della mezza tacca in questione

    ''ridimensionare gli spazi degli estremisti''. E perché non chiuderli proprio? Anche se fa specie leggere simili esempi di liberalismo in un forum della ''Casa delle LIBERTà''. Che sia uno zdanovista infiltrato, la mezza tacca suddetta?

    ''[estremisti] che non portano nulla di positivo alla discussione''. Detto da una mezza tacca, capace solo di postare melensi e kilometrici cut&paste, la cosa stupisce e sorprende. Unica possibile spiegazione: che sia un contorto tentativo di autocritica?

  6. #6
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    occorre quindi una revisione del sito che si ponga come obbiettivo non la difesa dell'esistente ma l'ampliamento della discussione e partecipazione.
    Pronto per la carica di vice sostituto del capopianerottolo

  7. #7
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Forse e prima o poi, bisognerà aprire un 3d su cosa si intenda per moderato e cosa per estremista. Io conosco un sacco di gente che si definisce moderata e poi, che ne so, mettiamo subisse personalmente un furto, ucciderebbe con le sue mani il ladro. Persone che hanno votato per una vita DC e che vivono di espedienti dalla mattina alla sera e campano per fregare il prossimo. Soggetti che a forza di non rispettare il loro simile, da una vita non rispettano neanche se stessi. Non basta dichiarare di votare questo o quel partito per dirsi ed essere moderati, ed al contempo c'è un sacco di gente che moderata non lo è e non vuole esserlo ma poi, nei fatti, lo è più di tante altre persone. Io credo che siamo abbastanza grandi per poter capire ciascuno a quale categoria apparteniamo e soprattutto per comprendere la buona fede altrui. Questo, credo, è ciò che conta, sentire tutte le campane, anche quelle che suonano diversamente dalle nostre perchè tra tante certezze di cui andiamo fieri, prima o poi può capitare che un giorno queste certezze debbano essere rinforzate oppure capire che così certe non lo erano poi così tanto. Da tempo, almeno per quello che mi riguarda, ho capito che la vera differenza tra le persone non è la destra e la sinistra, ma la buona o mala fede.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sarebbe interessante conoscere...

    ...quanto hanno pesato sui 25.000 interventi l'attivismo di AdCe di yurj.

    saluti

  9. #9
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Paul Atreides
    Uellalà, la mezza tacca Asteroids non perde occasione per dettare per l'ennesima volta la linea di POL

    Ovviamente è il caso di far notare alcune perle della mezza tacca in questione

    ''ridimensionare gli spazi degli estremisti''. E perché non chiuderli proprio? Anche se fa specie leggere simili esempi di liberalismo in un forum della ''Casa delle LIBERTà''. Che sia uno zdanovista infiltrato, la mezza tacca suddetta?

    ''[estremisti] che non portano nulla di positivo alla discussione''. Detto da una mezza tacca, capace solo di postare melensi e kilometrici cut&paste, la cosa stupisce e sorprende. Unica possibile spiegazione: che sia un contorto tentativo di autocritica?

    Fascisti, nazisti e compagni di merende antisemiti estremisti di sinistra pseudocomunisti non portano alcun tipo di contributo positivo alla politica in generale, fortunatamente per quanto ne sappia io nel parlamento italiano non sono molto se non per nulla rappresentati. Non dico che un forum debba essere lo specchio fedele della realtà ma nemmeno una evidente distorsione. Le mie quindi sono solo constatazioni, posso sbagliarmi sui motivi che hanno prodotto questi risultati, del resto ho anche la controprova che limitare gli spazi solo alle correnti politiche moderate chiudendo gli spazi agli estremisti non produce nessun effetto positivivo sperato di un aumento dei partecipanti alle discussioni. Quello che teorizzo io non è un forum chiuso, tutt'altro, ma che sia più fedele alla realtà.

  10. #10
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Quello che teorizzo io non è un forum chiuso, tutt'altro, ma che sia più fedele alla realtà.
    E perché dovrebbe più essere fedele alla realtà? Perché ti senti debole così, ti senti svirilizzato senza la tua percentuale di amici che la pensano come te? La differenza tra Pol e TUTTI GLI ALTRI FORUM DI DISCUSSIONE ITALIANI è che questo è l'unico in cui il pluralismo non sia solo un nome con cui decorare il forum, ma una realtà, ed è una cosa che una certa sinistra fa fatica ad accettare, abituata com'è ad essere dappertutto in condizione privilegiata.
    I "lascio" eccellenti di molti utenti di sinistra che se ne sono andati sdegnati per rifugiarsi nelle loro roccaforti è dovuto proprio a questo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quota vittoria (o quota fallimento) per il PS
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 13:32
  2. Quota vittoria (o quota fallimento) per Veltroni
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 10:29
  3. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 22:15
  4. A quota 700!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 10:37
  5. Quota 10.000
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-08-02, 20:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito