Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Nel PDL!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Citazione:
C@scista
Mah! Mi spieghi come si conciliano queste tue posizioni con Gianfranco Fini e i finiani (che del PDL sono una delle correnti centrali) che stanno cercando di spostare il PDL esattamente verso posizioni opposte a quelle da te sostenute?(fine dei respingimenti dei clandestini, citadinanza breve dopo soli 5 anni e diritto di voto alle regionali e comunali anche agli extracomunitariu senza cittadinanza ma con semplice residenza)
Quando sento queste ingenue dichiarazioni di entusiasmo verso il PDL mi chiedo sempre se davvero conoscano quali sono le posizioni politiche di un contenitore che contine tutto e il suo contrario
-
Citazione:
C@scista
Mah! Mi spieghi come si conciliano queste tue posizioni con Gianfranco Fini e i finiani (che del PDL sono una delle correnti centrali) che stanno cercando di spostare il PDL esattamente verso posizioni opposte a quelle da te sostenute?(fine dei respingimenti dei clandestini, citadinanza breve dopo soli 5 anni e diritto di voto alle regionali e comunali anche agli extracomunitariu senza cittadinanza ma con semplice residenza)
Distinguiamo tra Finiani e Liberali.
I primi hanno gentilmente compilato le liste di proscrizione e il loro progettino misero-politico è stato del tutto affondato nella specifica che il documento non doveva essere assolutamente inteso contro Berlusconi.
Il Governo ha il suo da fare per schivare insidie e pericoli... ma si chiamano Giancarlo e Flavio.
-
Citazione:
Defender
Distinguiamo tra Finiani e Liberali.
I primi hanno gentilmente compilato le liste di proscrizione e il loro progettino misero-politico è stato del tutto affondato nella specifica che il documento non doveva essere assolutamente inteso contro Berlusconi.
Il Governo ha il suo da fare per schivare insidie e pericoli... ma si chiamano Giancarlo e Flavio.
chi?
-
Citazione:
Giò91
chi?
In Veneto, Giancarlo Galan e Flavio Tosi :giagia:
Si rischia di andare al confronto tripartito, alle Regionali.
E so' cazzi.
-
colpa di un PDL che non riconosce le giuste rivendicazioni leghiste
-
Citazione:
C@scista
Ero ironico...;)
-
Citazione:
Giò91
colpa di un PDL che non riconosce le giuste rivendicazioni leghiste
Colpa di Galan che vuole fare il Ventennio :D