Come si fa a mettere l'Avatar? Non mi è mai riuscito.

Manda l'immagine a Pol.Originally posted by marcejap

.......così se la tiranoOriginally posted by Ludovico van
Manda l'immagine a Pol.![]()

Originally posted by DD
.......così se la tirano![]()
![]()
Grazie Ludovico, farò come mi hai suggerito.
cisi
marce

Ma dai spiegateglielo uffa DD, Lobo che razza di villani che siete, senti na roba se è un avatar personalizzato ti conviene mandarglielo a pol che te lo inserisce lui se invece vuoi uno di quelli già fatti vai sui messaggi privati e da li vai sul pannello modifica opzioni, in fondo alla pagina c'è scritto avatar....segui le indicazioni......ciao

Io mi chiamo DDOriginally posted by marcejap
![]()
cisi
marce![]()

Originally posted by DD
Io mi chiamo DD![]()
Lo so; Io ridevo della tua battuta ma io ringraziavo Ludovico per il suggerimento di inviarlo a POL via e-mail.
Originally posted by marcejap
![]()
cisi
marce
Non c'è di che...![]()

Originally posted by pensiero
Ma dai spiegateglielo uffa DD, Lobo che razza di villani che siete, senti na roba se è un avatar personalizzato ti conviene mandarglielo a pol che te lo inserisce lui se invece vuoi uno di quelli già fatti vai sui messaggi privati e da li vai sul pannello modifica opzioni, in fondo alla pagina c'è scritto avatar....segui le indicazioni......ciao
Infatti ho seguito le istruzioni e uploadato il file che mi interessa, ma non lo prende.
Boh, casomai ce ne mettero uno di quelli già fatti.
bye
marce
Ehi Pensy, cos'ho fatto? Gli ho detto di mandarlo a Pol, pensando che probabilmente era un'immagine non contenuta nell'elenco...Tutto qui. Come mai tutta st'agitazione? Forse dalle tue parti nevica?Originally posted by pensiero
Ma dai spiegateglielo uffa DD, Lobo che razza di villani che siete,![]()
![]()