Chi si rivede !!!!!!
Il buon Lotario !!!!
Sono felice di rivederti su questo forum , e spero che il tuo ritorno sia definitivo .
Ciao carissimo .:)
Visualizzazione Stampabile
Chi si rivede !!!!!!
Il buon Lotario !!!!
Sono felice di rivederti su questo forum , e spero che il tuo ritorno sia definitivo .
Ciao carissimo .:)