Brava conduttrice e bella donna, ma...
... c'è bisogno di griudare in quel modo?
Il suo cazzo di spot della Citroen è insopportabile.![]()

Sarà.
Io sono convinto che sarebbe assai salutare metterla fra l'uscio e il muro e farsela reiterate volte.

Questo è un discorso a parteOriginally posted by ARI6
Sarà.
Io sono convinto che sarebbe assai salutare metterla fra l'uscio e il muro e farsela reiterate volte.![]()

Ormai è un po bollita, porta in viso il segno di tutto quello che gli è passato per il naso...

Originally posted by Il_Siso
Ormai è un po bollita, porta in viso il segno di tutto quello che gli è passato per il naso...
![]()
scherzi a parte, ma secondo voi dal vivo è una bella donna oppure una cozza? a vederla in tv concordo con la teoria dell'uscio di Ari6, però se ci fate caso non ha bei lineamenti, ha 28 strati di trucco e sempre in pantaloni e c'ha le tette piccole (gliele schiacciano con reggiseno che sembrano presse industriali)

Originally posted by Franci
Bella donnaaa???
'Azzo pare un travestito..

Originally posted by enrique lister
![]()
scherzi a parte, ma secondo voi dal vivo è una bella donna oppure una cozza? a vederla in tv concordo con la teoria dell'uscio di Ari6, però se ci fate caso non ha bei lineamenti, ha 28 strati di trucco e sempre in pantaloni e c'ha le tette piccole (gliele schiacciano con reggiseno che sembrano presse industriali)
L'avevo vista dal vivo come presentatrice alla mostra del cinema qualche anno fa ed era molto meglio di come appariva in tv. Se la vedo in televisione oggi poi, stento a riconoscerla.
![]()

Ho capito va, qui siete tutti chiavatori.
Mah...![]()

concordo con l'uomo tigre, fino all'anno scorso abitava a 500 metri da casa mia, l'ho vista un paio di volte e dal vivo è una gnocca incredibile!

Originally posted by w il '68
concordo con l'uomo tigre, fino all'anno scorso abitava a 500 metri da casa mia, l'ho vista un paio di volte e dal vivo è una gnocca incredibile!
Mai come Bettarini il marito![]()
e poi veste in maniera indecente, non ho ricordi di averla mai vista vestita bene......mah