Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Domandina

  1. #61
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,415
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro


    dice menzogne e sciocchezze enormi quando dice che il calo(10%) dei reati è dovuto dalle depenalizzazioni e nn da una lotta più spietata contro la criminalità.
    dice menzogne anche riguardo all'inflazione che è vero che è ancora alta, ma nn "alle stelle", e già incomincia il "riflusso". la diminuzione del reddito è dovuta alla crisi, ma grazie alla lotta contro la povertà(pensioni minime, detrazioni, meno tasse) c'è già un'inversione di tendenza e il divario poveri-ricchi e nord-sud è diminuito. bisogna continuare su questa strada.
    dice menzogne anche quando parla dei ridicoli...per me sono rimasti dello stesso numero di prima...i girotonTini sono gli stessi di 10, 20, 30 anni fa.
    di quali comizi tv parli? forse ti confondi con quelli del cinese e del regista su Rai3...
    Insomma, lei la matematica la conosce, capisco che sia difficile per uno che non e' abituato a ragionare con il proprio cervello, ma provi a sforzarsi:

    -7% di risparmio
    -2% di spesa

    cosa significa, che gli italiani hanno speso il 2% meno e hanno risparmiato il 7% in meno, a casa mia significa che hanno guadagnato il 9% in meno, a casa sua non so, la situazione economica dell'Italia e' tutt'altro che rosea come la dipinge lei, la poverta non diminuisce aumentado di 1 euro la soglia minima e facendo pagare agli utenti sempre più medicinali, ma dove vive?

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro


    ma io ragiono sempre con la mia testa.... io nn credo proprio siano quelle basse , che in realtà negli ultimi mesi sono state rafforzate grazie ad azioni molto forti come il taglio delle tasse e l'aumento delle pensioni...oltre che il calo della disoccupazione.


    La demenza ....non è solo senile!

  3. #63
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro


    nn è vero, sei un bugiardo. il falso in bilancio è rimasto reato...
    Ma davvero?
    E come mai pende un ricorso alla Corte Europea per INCOSTITUZIONALITA'??
    Come mai, all'indomani dell'entrata in vigore di questa "legge" ( ) sono stati CHIUSI tutti i processi per falso in bilancio del Banana?
    Come mai, contemporaneamente, in USA veniva INNALZATA la pena per questo reato (ritenuto nelle DEMOCRAZIE LIBERALI....GRAVISSIMO!!) a VENTICINQUE ANNI DI RECLUSIONE?

  4. #64
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles


    Ma davvero?
    E come mai pende un ricorso alla Corte Europea per INCOSTITUZIONALITA'??
    Come mai, all'indomani dell'entrata in vigore di questa "legge" ( ) sono stati CHIUSI tutti i processi per falso in bilancio del Banana?
    Come mai, contemporaneamente, in USA veniva INNALZATA la pena per questo reato (ritenuto nelle DEMOCRAZIE LIBERALI....GRAVISSIMO!!) a VENTICINQUE ANNI DI RECLUSIONE?
    Adesso tirerà fuori la Bibbia il Vangelo ed il Corano, dove è raccontata la fiaba di quel profeta che falsava i bilanci del padreterno e concludere che, come nel suo caso per altre questioni... più intime, neanche questo può essere considerato peccato!



  5. #65
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    i ticket nn sono stati reintrodotti...e se risulta così lo è a livello regionale a causa di un "federalismo" frettoloso introdotto nell'ottobre 2001. da chi? indovina un po'...
    No?????????? In Piemonte sono stati reintrodotti eccome!!! Da giugno dello scorso anno. Indovina un po' da chi? Hai presente Ghigo?

  6. #66
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    chi avrebbe presentato il ricorso?
    il reato di falso in bilancio è rimasto PER CHI RECA DANNI A TERZI. Forse a questo si riferiscono negli USA. altrimenti mi sembra viene sempre sanzionato.
    Smettila di leggere solo la stampa di famiglia; i pochi giornali non asserviti l'han pubblicata la notizia.
    No no, in USA vai in galera. E ci resti. Hai presente Al Capone?
    Beh! Qua, invece, il tuo Al Cafone NON si beccherà neanche la sanzione.
    Motivazione della decisione di proscioglimento: "Il processo approderebbe solo ad una sanzione che risulterebbe a sua volta prescritta; sarebbe inutile."

    Bella la giustizia "fai-da-te", vero?

  7. #67
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    anche qui in Italia si va in galera, la pena è RIMASTA quando il falso in bilancio colpisce TERZI. se nn capisci sono affari tuoi. è stato solo distinto un caso grave(galera) da un caso meno grave(punito con la sanzione).
    MILLECINQUECENTOMILIARDI (solo quelli accertati) di fondi neri PRESCRITTI dalla nuova legge VOLUTA da chi li aveva occultati.
    Se non capisci sono fatti tuoi.
    Ma se lo mandi a governare, se permetti, sono ANCHE fatti miei!!

  8. #68
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,977
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    l'indultino per casi di corruzione e concussione l'hanno votato anche i tuoi kompagnucci. tra quelli e la prescrizione nn vedo differenza.


    (Tranqui....una cura prima o poi la si trova anche per te!)

  9. #69
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,415
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    ma io ragiono sempre con la mia testa...nn mi affido mai ai girotonti che la testa ce l'hanno sempre tra le nuvole a forza di girare sempre intorno a sé stessi.
    ho capito quello che dici, ma bisogna vedere anche a quali fasce di reddito ti riferisci: alle fasce ricche o a quelle medio-basse? da dove prendi questi dati poi ancora nn si sa. io nn credo proprio siano quelle basse , che in realtà negli ultimi mesi sono state rafforzate grazie ad azioni molto forti come il taglio delle tasse e l'aumento delle pensioni...oltre che il calo della disoccupazione. secondo l'Istat il divario è diminuito, a luglio ci saranno i dati ufficiali. i ticket nn sono stati reintrodotti...e se risulta così lo è a livello regionale a causa di un "federalismo" frettoloso introdotto nell'ottobre 2001. da chi? indovina un po'...
    Dati ISTAT mio caro, e come lei ben sa l'ISTAT e' un organo sempre filogovernativo, quindi se vogliamo rivedere i dati dobbiamo rivederli in alto.

  10. #70
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da AngelodiCentro
    che ipocrita.

    Tutti i salmi finiscono in gloria. Alla fine si è tutti soprattutto (per lui, che sa bene cos'è l'ipocrisia) ipocriti. Alla faccia dell'onestà morale e intellettuale!

    Per lui qualsiasi indegnità diventa una cosa non soltanto accettabile, ma degna di lode, purché qualcuno glie l'abbia inculcata.


 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. domandina
    Di alzir (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 12:12
  2. Domandina
    Di Pollo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-06, 20:31
  3. Domandina...
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 10:05
  4. domandina atr 42
    Di giovanni (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 17:06
  5. Domandina...
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-03, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito