Chi sono quelli con la mente più fervidamente ottusa di Pol?
Io voto AdC e Asteroids senza alcun dubbio e con beneficio d'inventario![]()

ce ne sono a decine...
ULTRAS MODUS VIVENDI

Franci. Lo spammer da quattro soldi.Originally posted by Mr2

Originally posted by asburgico
Franci. Lo spammer da quattro soldi.![]()
stasera asburgico mi sta simpatico!!!

Perchè sempre sondaggi negativi, lancia il contrario, non è offensivo e si raggiunge pressapoco lo stesso scopo.

Angelo di Centro

Concordo, tra l'altro è presuntuoso pur parlando spesso di cose che nemmeno conosce alla lontana.Originally posted by Alberich
Angelo di Centro

Così, per curiosità, ho fatto una piccola ricerca su AdC che finora è in testa alla classifica...
AdC (se ho usato correttamente il motore di ricerca) ha partecipato in tutto a 333 thread. In 120 circa ha inserito il termine "dignità", e in una cifra che sta sulla cinquantina più o meno ha inserito il termine "disumano" o una delle sue possibili declinazioni.
Se qualcuno non ha ancora capito, faccio una domanda: come c***o è possibile che AdC utilizzi così spesso queste due parole, se non per il fatto che per rispondere a qualsiasi cosa abbia sempre in testa le solite tre fregnacce?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dissentire da te mi diverte abbastanza, ma riconosco che hai detto una verità inoppugnabile.Originally posted by Mr2
Così, per curiosità, ho fatto una piccola ricerca su AdC che finora è in testa alla classifica...
AdC (se ho usato correttamente il motore di ricerca) ha partecipato in tutto a 333 thread. In 120 circa ha inserito il termine "dignità", e in una cifra che sta sulla cinquantina più o meno ha inserito il termine "disumano" o una delle sue possibili declinazioni.
Se qualcuno non ha ancora capito, faccio una domanda: come c***o è possibile che AdC utilizzi così spesso queste due parole, se non per il fatto che per rispondere a qualsiasi cosa abbia sempre in testa le solite tre fregnacce?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

fa tendenza....Originally posted by AngelodiCentro
per esempio? cosa nn conosco? casarini che porta i pantaloni strappati?
![]()
![]()