Originally posted by Alberich
a me stanno sulle palle i cafoni, ignoranti e arroganti. quelli che parlano perchè la natura è stata crudele e li ha fatti sopravvivere al parto, nonostante le evidenti menomazioni.ahahahahah

Originally posted by Alberich
a me stanno sulle palle i cafoni, ignoranti e arroganti. quelli che parlano perchè la natura è stata crudele e li ha fatti sopravvivere al parto, nonostante le evidenti menomazioni.ahahahahah

Un grande camino in fondo alla sala.
Apertura della bocca 160x90 cm.
Tiraggio perfetto anche in presenza di salsiccie castrato o pesce variamente disposto a cuocere sulle braci.
Molto apprezzato in inverno dal cane Tobia che si sdraia sul tappeto che c'è davanti e guarda il padrone dicendogli "questa sì che è vita da cani come si deve".
Riscalda solo parzialmente chi si avvicina ma è piacevole farlo appena entrati dopo essere stati fuori al freddo.
Serve al ricambio dell'aria perchè con le finestre a doppi vetri spesso in casa l'aria è malsana.
Grazie al camino, tutti gli apparecchi televisivi sono stati confinati al piano superiore ( evvai....)
zitto......Originally posted by pcosta
Serve al ricambio dell'aria perchè con le finestre a doppi vetri spesso in casa l'aria è malsana.
se no fai capire ai sapientoni (sapientone e sapientino) qual'è la differenza tra termos e riscaldamento a fuoco vivo.....
"mama mia ho il mal di testa ma non sò il perchè....."
"prova ad uscire a prendere una BOCCATA D'ARIA che ti fà bene...."
![]()
![]()

il camino (grande, vero, non quelli finti) è quella cosa che fa la differenza tra una *casa* e una abitazione.
e che quando viene l'inverno uno dice: bene, che accendo il fuoco...
e che quando guarda le fiamme col gatto in braccio, il libro in mano e il rosso nel bicchiere pensa ma cosa vuoi di più dalla vita?

Boh, a me non hanno mai dato problemiOriginally posted by Franci
Non lo so. Ma è vero che quando li tengo accesi per troppo tempo dopo un po' mi viene il mal di testa. Non credo sia una cosa solo mia, però

Tanto lo sappiamo che sei un Kompagno....Originally posted by Fra Dolcino
strano...odio il genepy e adoro il lambrusco....
![]()
aaaa...
odio anche i primi della classe ....e i sò tutto io...
capìi albertville...
![]()
mola...mi stai rovinando la piazza Padana.......Originally posted by Il_Siso
Tanto lo sappiamo che sei un Kompagno....![]()
![]()
UN LUCANO ???Originally posted by pcosta
il camino (grande, vero, non quelli finti) è quella cosa che fa la differenza tra una *casa* e una abitazione.
e che quando viene l'inverno uno dice: bene, che accendo il fuoco...
e che quando guarda le fiamme col gatto in braccio, il libro in mano e il rosso nel bicchiere pensa ma cosa vuoi di più dalla vita?
( si ma che mi tenga pulita la stalla).......![]()
![]()