User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2003
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'AIDS non esiste: una tragica menzogna dell'Impero

    Io, Quichotte, ho sempre cercato la verità che i media ostinatamente tacciono.
    Eccone una nuova: è credibile che l'AIDS sia una frottola delle multinazionali e dei governi ad esse asserviti. In altre parole: si dice, ma non si dimostra che l'AIDS è la catastrofe del secolo; si prendono una quarantina di malattie esistenti e si dice che sono varie forme di manifestazione dell'AIDS; infine di fanno i G8 per finanziare la "ricerca" le multinazionali farmaceutiche, le quali sono impegnate IN PRIMO LUOGO nel campo militare.

    Ecco svelato il sistema.

    Ad avvalorare la mia tesi ci sono Premi nobel per la chimica, Professori emeriti di biologia molecolare, immunologhi e tanti altri scienziati di fama mondiale che, dopo le loro affermazioni critiche sulla versione ufficiale e regimista dell'AIDS, sono spariti dalle pubblicazioni scientifiche (censura mediatica).

    Troverete altre informazioni sul sito Comedonchisciotte

    CITAZIONI:

    Dr. Kary Mullis, Biochimico, 1993 Premio Nobel per la chimica:

    "Se ci fosse la prova che l'HIV provoca l'AIDS, dovrebbero esserci documenti scientifici che, singolarmente o collettivamente, lo provino, per lo meno con un'alta probabilità. Non esiste alcun documento del genere!" (Sunday Times (London) 28 nov. 1993)

    _

    Dr. Heinz Ludwig Sänger, Professore Emerito di Biologia Molecolare e Virologia, Max-Planck-Institutes for Biochemy, München. Premio Robert Koch nel 1978:

    "Fino ad oggi non c'è alcuna evidenza scientifica convincente dell'esistenza dell'HIV. E neppure è mai stato isolato e purificato un tale retrovirus con i metodi della virologia classica" (Lettera al Süddeutsche Zeitung 2000)

    _

    Dr. Serge Lang, Professore di Matematica, Yale University:

    "Considero errata la relazione causale tra HIV e qualsiasi malattia. Ho visto evidenze considerevoli del fatto che statistiche assolutamente errate sull'AIDS e l'HIV sono state proposte come scienza, e che membri di spicco dell'establishment scientifico hanno con noncuranza, se non con irresponsabilità, aderito ai media nello spargere disinformazione riguardo la natura dell'AIDS." (Yale Scientific, Fall 1994)

    _

    Dr. Harry Rubin, Professore di Biologia Molecolare e Cellulare, University of California at Berkeley:

    "Non esiste alcuna prova che l'AIDS sia causato dal retrovirus HIV, nè che questo sia la causa di qualsivoglia sindrome" (Sunday Times (London) 3 April 1994)

    _

    Dr. Richard Strohman, Professore Emerito di Biologia Cellulare alla University of California, Berkeley:

    "Una volta gli scienziati dovevano provare scientificamente che le loro teorie fossero giuste o sbagliate. Ora non c'è nulla di tutto ciò nelle teorie standard HIV-AIDS, con tutti i loro miliardi di dollari." (Penthouse Aprile 1994)

    _

    Dr. Harvey Bialy, Biologo Molecolare, precedente editore di Bio/Technology and Nature Biotechnology:

    "L'HIV è un retrovirus qualsiasi. Non c'è niente di particolare in questo virus. Tutto ciò che è stato scoperto riguardo all'HIV ha un'analogia con altri retrovirus che non causano l'AIDS. L'HIV contiene solo un piccolissimo pezzo di informazione genetica. Non c'è modo per cui possa causare tutte queste cose elaborate che dicono che esso faccia" (Spin giugno 1992)

    _

    Dr. Roger Cunningham, Immunologo, Microbiologo e Direttore del Centro di Immunologia all'Università di Stato, University of New York, Buffalo:

    "Purtroppo si è formata una lobby dell'AIDS che cerca da un lato di scoraggiare tutte le sfide a questo dogma, e che insiste a seguire idee totalmente prive di credito dall'altro." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

    _

    Dr. Gordon Stewart, Professore Emerituo di Salute Pubblica, University of Glasgow:

    "L'AIDS è una malattia comportamentale. E' multifattoriale, causata da molti attacchi contemporanei al sistema immunitario, quali le droghe, l'abuso di medicinali, le classiche malattie sessuali, ed infezioni virali multiple." (Spin June 1992)

    _

    Dr. Alfred Hässig, (1921-1999), precedente Professore di Immunologia all'Università di Berna, e precedente direttore della Banca del Sangue della croce rossa svizzera:

    "La sentenza di morte che accompagna la diagnosi di AIDS conclamato deve essere abolita." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

    _

    Dr. Charles Thomas, precedente Professore di Biochimica, Harvard and John Hopkins Universities:

    "Il dogma dell'HIV-causa dell'AIDS rappresenta la più grande e forse la più moralmente distruttiva delle frodi perpetrate nei confronti dei giovani del mondo occidentale." (Sunday Times (London) 3 April 1994)

    _

    Dr. Joseph Sonnabend, New York Physician, fondatore dell'American Foundation per la ricerca sull'AIDS (AmFAR):

    "Il marketing dell'HIV, attraverso la stampa e le affermazioni giornalistiche, come killer che causa AIDS senza bisogno di nessun altro fattore, ha distorto a tal punto la ricerca e le cure da far soffrire e morire migliaia di persone." (Sunday Times (London) 17 May 1992)

    _

    Dr. Andrew Herxheimer, Emerito Professore di Pharmacologia, UK Cochrane Centre, Oxford:

    "La natura e l'efficacia dell'AZT non è mai stata valutata e provata adeguatamente, ma la sua tossicità è sicuramente notevole. E penso che abbia ucciso un gran numero di persone. Penso che non dovrebbe essere usato nè da solo nè in combinazione." (Continuum Oct. 2000)

    _

    Dr. Etienne de Harven, Emerito Professore di Patologia, University of Toronto:

    "L'establishment dell'AIDS, dominato dai media, da gruppi di pressione e dagli interessi di svariati gruppi farmaceutici, ha fatto sì che la ricerca perdesse contatto con le menti aperte della scienza medica, dal momento che l'ipotesi mai comprovata dell'HIV causa dell'AIDS ha ricevuto il 100% dei fondi per la ricerca, mentre le altre ipotesi sono state totalmente ignorate." (Reappraising AIDS Nov./Dec. 1998)

    _

    Dr. Bernard Forscher, former editor of the U.S. Proceeding of the National Academy of Sciences:_

    "L'ipotesi dell'HIV causa dell'AIDS è allo stesso livello della teoria della malaria causata dall'aria cattiva, o della teoria del beri beri o pellagra causate dai batteri [cause da rinvenirsi invece nella deficenza nutrizionale]. E' una truffa è sta diventando uno scandalo." (Sunday Times (London) 3 April 1994)


    Charles Thomas
    Professore di biochimica ad Harvard:

    "Nella pubblica opinione è ampiamente diffusa l’idea che il retrovirus chiamato HIV causa il gruppo di malattie chiamate AIDS. Molti biomedici adesso mettono in dubbio quest’ipotesi. Proponiamo che un’approfondita riconsiderazione delle prove esistenti a favore e contro quest’ipotesi, sia condotta da un adeguato gruppo indipendente." [1]


    Professor Serge Lang
    Yale University:

    "Non esiste nemmeno una singola definizione appropriata dell’AIDS sulla quale discorsi o statistiche si possano verosimilmente basare... il CDC chiama queste malattie AIDS solo quando anticorpi dell’HIV sono presenti in maniera accertata o presunta. Se una persona risulta sieronegativa, a queste malattie viene dato un altro nome." [6]


    Walter Gilbert
    Premio Nobel per la chimica nel 1980, professore di biologia molecolare ad Harvard:

    [parlando di Peter Duesberg] "è assolutamente corretto nell’affermare che nessuno ha dimostrato che l’AIDS sia causato dal virus dell’AIDS. Ed è assolutamente giusto che i virus coltivati in laboratorio non possono essere la causa dell’AIDS.... Non sarei assolutamente sorpreso se ci fossero altre cause per l’AIDS e che persino l’HIV non fosse coinvolto" [1]


    Dr. Joseph Sonnabend
    Microbiologo

    "Non c’è alcun agente eziologico specifico dell’AIDS... la malattia insorge come risultato di processi cumulativi a seguito di un periodo di esposizione a molteplici fattori ambientali" [1]


    Dr. Albert Sabin
    Scopritore del vaccino antipoliomielite (National Health Institute):

    "L’attuale campagna di educazione e prevenzione si basa sull’asserto che ogni sieropositivo può essere considerato agente di contagio, ma di questo non c’è alcuna prova" [1]


    Robert Root - Bernstein
    Scienziato molecolare, autore di Discovery e Rethinking AIDS:

    "Eravamo abituati a credere di sapere che tutti siano ugualmente a rischio HIV o AIDS, e che un’epidemia eterosessuale fosse inevitabile. Ma l’epidemilogia dell’AIDS deve ancora fornire prove consistenti per tale ipotesi." [9]


    Peter Duesberg
    Retrovirologo, membro dell’Accademia Nazionale delle Scienze:

    "L’HIV è solo un latente, e perfettamente inoffensivo retrovirus di cui molti, ma non tutti, i malati di AIDS, possono essere portatori. Dire che l’HIV è la causa dell’AIDS significa mettere da parte tutto ciò che sappiamo sui retrovirus... La teoria dell’HIV è inconsistente, assurda e paradossale." [11]


    Llaila O.Afrika
    Autore di African Holistic Health e Nutricide:

    " Un virus dell’AIDS è una particella della cellula umana. Non può mangiare, riprodursi, crescere, muoversi, attaccare o essere attccato, non è una pianta o un animale e non è vivente. Un virus non è attivo un mese e inattivo (dorme) il successivo, e nemmeno dorme fra i due o i cinque anni prima di attaccare la persona." [13]


    Harry Rubin
    Retrovirologo, membro dell’Accademia Nazionale delle Scienze :

    "Non penso che sia stata trovata la causa dell’AIDS. Penso che in una malattia così complessa vi siano, verosimilmente, cause multiple. Di fatto, chiamarla una malattia singola quando presenta manifestazioni così diverse, mi sembra un’esemplificazione eccessiva." [17]


    Dr. Robert E. Willner
    Autore di Inganno Mortale:

    " La maggior parte delle morti per AIDS controllate dai medici sono state provocate del tutto o in parte dal farmaco letale AZT. In molti casi il farmaco è stato dato a individui perfettamente sani e normali che erano terrorizzati... dopo l’inaffidabile test di sieropositività." [3]


    Dr.Richard Beltz
    Inventore dell’AZT (azidotimina):

    "L’AZT non aveva prospettive per due ragioni: i miei studi hanno mostrato che era cancerogeno in ogni dosaggio e che era troppo tossico anche per usi di breve periodo." [5]


    John Lauritsen
    Autore de La guerra dell’AIDS:

    " Si proclama che l’AZT salva la vita. E ancora adesso la maggior parte del credito che gli si dà è basato sugli esperimenti della III fase che erano pieni di crepe e completamente senza valore" [5]


    Dr. Rachel Baggaley
    British health advisor:

    " Nessuno in Zambia muore mai di AIDS. Dicono che è per malaria, febbre o tubercolosi." [4]


    Neville Hodgkinson
    Autore del London Sunday Times:

    Un nuovo autorevole studio ha messo in luce l’energica evidenza che il test dell’AIDS non ha valore scientifico, confondendo milioni di persone nel fargli credere che sono sieropositive quando non è vero che sono colpite dal virus.. Si è accresciuta la preoccupazione che l’esplosione dell’AIDS in Africa sia stata selvaggiamente esagerata." [7]


    Kary Mullis
    Inventore del test PCR, Premio Nobel per la Chimica nel 1993:

    "Hanno considerato il gran numero di persone sieropositive (in Africa) prima di accorgersi che gli anticorpi della malaria - che in Africa hanno tutti - si mostrano nei test come ‘positivi all’HIV’." [8]


    PhillipE. Johnson
    Giornalista:

    "Ai giornalisti che si occupano di storie di AIDS, un gruppo di eminenti scienziati ha detto che non c’è alcun dubbio che il mondo è minacciato della catastrofica piaga dell’AIDS, e mettere in discussione questo fatto è tanto razionale quanto dire che la Terra è piatta."


    John Lauritsen,
    Autore di The Great AIDS Hoax:

    "...L’AIDS non è ne nuovo ne’ unico, ma è stato inventato come parola-ombrello per coprire un complesso di malattie, alcune delle quali erano già state descritte dalla medicina nel 1539." [12]


    GlaxoWellcome
    Casa farmaceutica che produce il Retrovir (AZT):

    "ATTENZIONE il Retrovir (zidovudina) può causare tossicità ematica (avvelenamento del sangue ndr) compreso la granulocipetomia e gravi anemie, particolarmente in pazienti con malattie ha HIV in fase avanzata. La piena innocuità e il profilo di efficienza del Retrovir, non è stata ben definita, particolarmente nei confronti di individui affetti da HIV con minor avanzamento della malattia." [14]


    Elinor Burkett,
    Autrice di The Greatest Show on Earth

    (parlando dell’"industria dell’AIDS": "... un insieme di certi dottori, politici, ricercatori negli enti governativi, assicuratori, leader di comunità gay, funzionari del CDC, burocrati delle assicurazioni sanitarie e funerarie, media... tutti quelli che possono aver intascato, o essere stati puniti, o confusi, o aver soggiaciuto all’avidità e all’egoismo." Tom Bethell, ricercatore alla Hoover Institution:" Il fatto è che, adesso ne sono convinto, che l’AIDS non è affatto una malattia: è un programma di governo." [16]


    Dr. Charles Geshekter
    professore di storia alla California University, Chico:

    "Un rapporto del 1994 nel Journal of Infection Diseases (rivista delle malattie infettive ndt) ha concluso che il test HIV è stato inutile in Africa, ove i germi responsabili della tubercolosi, malaria, lebbra sono così diffusi che hanno contribuito a dare oltre il 70% di falsi sieropositivi.... in persone i cui sistemi immunitari sono compromessi per altre ragioni che non l’HIV..." [18]


    Rep. Gil Gutknecht
    U.S. House of Representatives, membro del Comitato sulla Scienza:

    " Considerando che esiste una limitata prova scientifica dell’esatto legame tra HIV e AIDS, è forse etico prescrivere AZT, un distruttore del DNA utilizzato 30 anni fa come chemioterapico per il cancro, a 150 mila Americani, tra i quali donne incinte e neonati, come farmaco anti HIV?" [19]


    Elliot Fox
    Giornalista, fondatore dell’Associazione per il riesame dell’AIDS:

    " AIDS, la Waterloo del complesso delle industrie farmaceutiche, è stato descritto come derivante da un virus, a dispetto della più che provata evidenza del contrario, scoperto da test su anticorpi che si sono dimostrati grossolanamente inaccurati, e curato da farmaci incredibilmente tossici che sono stati definitivamente definiti come responsabili della sindrome," [20]


    Jon Rappaport
    Commentatore, giornalista, autore di AIDS, Inc.:

    "Un sacco di gente è cosciente che l’HIV è una burla e che l’AZT uccide la gente.... Molta gente si sta accorgendo che questo non è il comportamento di un male contagioso." [21]


    NOTE

    [1] WHY WE WILL NEVER WIN THE WAR ON AIDS by Bryan J. Ellison & Peter H. Duesberg, Inside Story Communications, 1994

    [2] Policy Review, Fall 1990, pp. 76-77, see quotation by Dr. Shyh Ching-Lo

    [3] MEDICAL DOCTOR PUTS HIS LIFE ON THE LINE TO PROVE SEX & HIV DO NOT CAUSE AIDS, broadsheet by Frank Prescott

    [4] WHEN AIDS FIGHT COLLIDES WITH CULTURE, San Francisco Examiner, July 2, 1995

    [5] From a broadsheet published by the HEAL Organization, 11684 Ventura Blvd, Studio City, CA 91604, (213)896-8260

    [6] YALE SCIENTIFIC, Fall 1994, cover story, pp. 8-23

    [7] RESEARCH DISPUTES EPIDEMIC OF AIDS, by Neville Hodgkinson, Sunday London Times, May 22, 1994, p. 24

    [8] Interview in California Monthly, September 1994, p. 21

    [9] AGENDA FOR U.S. AIDS RESEARCH IS DUE FOR A COMPLETE OVERHAUL, The Scientist, April 4, 1994

    [10] AIDS AND THE DOG THAT DIDN'T BARK by Phillip E. Johnson, Insight on the News, Feb. 14, 1994, pp. 24-26

    [11] Interview with Peter Duesberg, Spin Magazine, January 1987

    [12] THE GREAT AIDS HOAX by T.C. Fry, Health Excellence Systems, 1989

    [13] NUTRICIDE by Llaila O. Afrika, Golden Seal 1995

    [14] Advertisement appearing in Los Angeles Times, Dec. 26, 1995

    [15] A HOWL OF ANGER by Bettijane Levine, Los Angeles Times, Nov. 27, 1995

    [16] WHAT CAUSES AIDS?: THE DEBATE CONTINUES, a collection of scientists debate the HIV causation issue, Reason Magazine, Dec. 1994, pp. 32-41

    [17] THE AIDS CATCH, Meditel Productions, BBC film documentary, 1990

    [18] LINKING HUMAN RIGHTS TO HEALTH CARE IN AFRICA: HOW 'AIDS HYSTERIA' HINDERS EFFECTIVE POLICY FORMULATION by Charles L. Geshekter, 76th
    Annual Meeting of the Pacific Division/American Association for the Advancement of Science, June 18-22, 1995

    [19] Letter to Dr. Anthony Fauci of the National Institutes of Health, March 24, 1995

    [20] BEYOND AIDS: THE REAL HEALTH EPIDEMIC IS IATROGENIC by Elliot Fox, Awareness Magazine,July/Aug. 1995, p. 31

    [21] JON RAPPOPORT: RENAISSANCE MAN by Mark Gabrish Conlan, Awareness Magazine, July/August 1995, p.30

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che non esista l'Hiv, come ho letto in alcune di queste dichiarazioni, è una bufala tanto grossa quanto quelle che spara berlusconi. Tant'è vero che il test ricerca gli anticorpi che l'organismo sviluppa contro il virus, quindi se esistono questi anticorpi deve necessariamente esistere pure il virus!!!

    che l'Hiv sia la vera causa dell'Aids (che non è una malattia identificabile ma appunto un insieme di malattie varie che attaccano l'individuo) non credo sia stato ancora provato e credo mai verrà provato.
    però penso pure che il fatto che sieropositivi non curati si prendono l'aids mentre i sieropositivi che si curano non lo sviluppano mai, qualcosa dovrà pur significare, no?

  3. #3
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non eravate voi comunisti a sostenere i vostri beniamini sud-africani per rubare le medicine anti-aids all'Occidente ?

    E ora dite che l'aids non esiste ???!!!

  4. #4
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    QUESTA NON TE LA PASSO SEI UN GRAN BASTARDO RINTRONATO E STUPIDO IDIOTA !!!!

    HO PERSO UN AMICA PER AIDS E TU MI VIENI A DIR ECHE NON ESISTE ? MI FAI SOLO SCHIFO TU E LE TUE STRONZATE !!!



    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2003
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bluemax
    QUESTA NON TE LA PASSO SEI UN GRAN BASTARDO RINTRONATO E STUPIDO IDIOTA !!!!

    HO PERSO UN AMICA PER AIDS E TU MI VIENI A DIR ECHE NON ESISTE ? MI FAI SOLO SCHIFO TU E LE TUE STRONZATE !!!



    -------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI REGIME-DIPENDENTI

    Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Meglio il nulla della mente di BLUEMAX.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Ha parlato il premio Nobel!

    Sono proprio associazioni di familiari che hanno avuto morti per "AIDS" che lanciano in ogni parte del mondo la campagna contro questa truffa!

    Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.

    Ma c'è una differenza di stile: io porto documentazioni, tu offendi e basta.

    Non so neanche perché ti rispondo, non meriti niente.

  6. #6
    Benvenuto nel mondo reale
    Data Registrazione
    26 Nov 2002
    Località
    COLLI DI FIRENZE
    Messaggi
    1,608
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by quichotte


    Ha parlato il premio Nobel!

    Sono proprio associazioni di familiari che hanno avuto morti per "AIDS" che lanciano in ogni parte del mondo la campagna contro questa truffa!

    Poi ognuno è libero di credere quello che vuole.

    Ma c'è una differenza di stile: io porto documentazioni, tu offendi e basta.

    Non so neanche perché ti rispondo, non meriti niente.
    VUOPI DOCUIMENTAZIONI ? RAZZA DI CIARLATANO ? VUOI DOCUMENTAZIONI ? VAI AL CIMITERO DI FIRENZE E CERCA LA TOMBA DI MARTINA (non faccio il cognome per rispetto ma se vuoi ci andiamo insieme) MORTA A 23 ANNI DI AIDS E POI NE RIPARLIAMO DELLE TUE STUPIDE DOCUMENTAZIONI !!!!!!!!1

    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

    Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

    è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.


    tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.



  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2003
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bluemax


    VUOPI DOCUIMENTAZIONI ? RAZZA DI CIARLATANO ? VUOI DOCUMENTAZIONI ? VAI AL CIMITERO DI FIRENZE E CERCA LA TOMBA DI MARTINA (non faccio il cognome per rispetto ma se vuoi ci andiamo insieme) MORTA A 23 ANNI DI AIDS E POI NE RIPARLIAMO DELLE TUE STUPIDE DOCUMENTAZIONI !!!!!!!!1

    Fai un po' tu...

  8. #8
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Particolarmente odioso è diffondere notizie false in ambito sanitario, riportare qualche dichiarazione e spacciarla per verità senza essere competenti in materia è inacettabile.

  9. #9
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso non ho tempo,ma comunque c'è un sito SERIO (che ora non ne ricordo il nome) in cui illustri specialisti ribattono punto per punto alle sopraddette affermazioni,smentendole totalmente.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jan 2003
    Messaggi
    114
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Adesso non ho tempo,ma comunque c'è un sito SERIO (che ora non ne ricordo il nome) in cui illustri specialisti ribattono punto per punto alle sopraddette affermazioni,smentendole totalmente.
    Nel frattempo io consiglio questo sito:

    www.virusmyth.com

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo Sai Baba dice che l'AIDS non esiste
    Di Dragonball nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 253
    Ultimo Messaggio: 11-09-15, 13:36
  2. L'AIDS non esiste?
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 12:56
  3. Il Crollo Dell'impero E' Il Dominio Dell'impero
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-04, 13:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-02, 18:28
  5. Cercare la verità sulla menzogna AIDS!
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 16:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226