Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Nebbia
    Ospite

Predefinito La mia ultima manifestazione per la Lega Nord

Oggi parteciperò alla fiaccolata della Lega a Torino, da bravo soldato del Nord "ubbidisco" per l'ultima volta. Sarà un'occasione per salutare i vecchi amici di un decennio di attività politica, e a dare l'addio un "sogno" che evidentemente è diventato ormai inarrivabile. La Lega dal mio punto di vista dovrebbe discostarsi come ai tempi di Belgrado da una guerra assurda e pericolosa quale quella che va profilandosi, anche a costo di lasciare il governo. Un governo che non ha prodotto assolutamente nulla, solo leggi proberlusconi, chiacchere di indulti e promesse non mantenute, tra cui una devolution lontana anni luce. Inutile pigliarsi per il culo o giustificarsi con la solita cazzata del 3,9, avremo solo il 3,9 ma ci resta o non ci resta l'orgoglio? Il giorno della Guerra all'Irak con il consenso della Lega in parlamento mi vergognerò di essere stato leghista!

E scusatemi l'amaro sfogo!

Padania libera!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non posso che darti ragione Nebbia...
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Ospite

Thumbs up

Gli uomini liberi ragionano come te

Totila
    Ospite

Predefinito

Caro Nebbia, hai ragione da vendere...
    Certo le cose non stanno andando come ci aspettavamo.
    Già da qualche giorno ho cominciato a "sparare" contro il Nano.
    Ci ha coinvolto nelle sue battaglie giudiziarie (quando l'ho visto nella video-cassetta con il ritocchino ai capelli, mi sono chiesto cosa ci facevamo noi, con lui...)
    Ci vuole portare in guerra contro l'Iraq...
    Della Devolution, se scoppia la guerra, se ne riparlerà fra qualche mese.
    E' passata la legge Bossi Fini, ma le nostre città sono sempre piene di nullafacenti e delinquenti extracomunitari...

Hai ragione, Nebbia: meglio pochi ma buoni.
    E se dobbiamo morire (politicamente), meglio cadere in piedi che in ginocchio.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La mia ultima manifestazione per la Lega Nord

Originally posted by Nebbia
    Oggi parteciperò alla fiaccolata della Lega a Torino, da bravo soldato del Nord "ubbidisco" per l'ultima volta.
    Giusto, era meglio far vincere l'ulivastro nel 2001, così oggi saremmo tutti più felici e contenti e tutto sarebbe andato molto meglio!
    Cittadinanza immediata garantita (esentasse) a tutti gli extracomunitari che tocchino il pattriotardo suolo, ma anche pensione minima garantita (senza lavorare, beneinteso), nonchè case di lusso per chi ci porterà nel meraviglioso paradiso della società multietnica.
    Luca Casarin ministro degli affari sociali.

Bravo Nebbia, complimenti. Tu sì che hai capito tutto.
    Sempre avanti così!!! Facciamoci del male!!!

Ospite

Predefinito

Totila la soluzione è rivoluzione ai vertici la stessa cosa per la mia area

Ospite

Predefinito

meglio tardi che mai......

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Re: La mia ultima manifestazione per la Lega Nord

Originally posted by halexandra

Giusto, era meglio far vincere l'ulivastro nel 2001, così oggi saremmo tutti più felici e contenti e tutto sarebbe andato molto meglio!
    Cittadinanza immediata garantita (esentasse) a tutti gli extracomunitari che tocchino il pattriotardo suolo, ma anche pensione minima garantita (senza lavorare, beneinteso), nonchè case di lusso per chi ci porterà nel meraviglioso paradiso della società multietnica.
    Luca Casarin ministro degli affari sociali.

Bravo Nebbia, complimenti. Tu sì che hai capito tutto.
    Sempre avanti così!!! Facciamoci del male!!!
    Halexandra, non devi prendertela. Un po' di sconforto c'è. E' inutile negarlo...

Se ci fosse l'Ulivo al governo, avremmo il 30%...
    Con il Berluska, siamo chiusi in gabbia.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La mia ultima manifestazione per la Lega Nord

Originally posted by Totila

Halexandra, non devi prendertela. Un po' di sconforto c'è. E' inutile negarlo...

Se ci fosse l'Ulivo al governo, avremmo il 30%...
    Con il Berluska, siamo chiusi in gabbia.
    No, no, Totila, quando leggo certe cose io proprio non posso fare a meno di andare su tutte le furie.
    Mi dispiace. Non è possibile "ragionare" così.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

e invece è possibilissimo, anzi è d'obbligo mia cara halexandra (sempre se non si è deciso di portare il cervello all'ammasso e se non si è scelto di diventar dei perfetti signorsì). Ci sono decine di motivazioni per tirarsi fuori dalla scelta di Berlusconi di affiancare Bush nel suo delirio imperialista: ragioni economiche, di opportunità, di onestà, di pragmatismo, di interesse ecc ecc.
    Non voglio e non posso macchiarmi le mani di sangue anche solo virtualmente fornendo il mio appoggio politico ad una guerra preventiva ingiusta, inutile, dannosa, pericolosa e cristianamente amorale. Io sono contro quella massa di extracomunitari che tutti i giorni premono alle ns porte e che pretendono di stravolgere con i loro diritti la mia costituzione e i ns modi di vivere, non certo sono contro quei tre milioni di iracheni (tra i quali c'è ne sono anche di cristiani) che se ne stanno a casa loro e non rompono le balle agli europei. Quelli che abbiamo in casa, quelli bisogna educarli all'educazione civile, quelli bisogna saperli filtrare, integrare e punire quando sbagliano, ma invece è proprio con quelli che non si fa niente. In compenso andiamo a rovesciare migliaia di bombe a casa degli altri giusto perchè a Bush semplicemente gli va così. Complimenti, bella civiltà!
    E magari abbiamo anche il coraggio di andare a dire che lo facciamo per la "libertà dei popoli"...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima