Domanda secca.
Guerra o Pace in Iraq.
Si - o Marte o Morte!
No - l'umanità è una sola

Domanda secca.
Guerra o Pace in Iraq.

Io dico pace.

Ho già sentito questo nick....![]()

Guerra o pace?Originally posted by Bryger
Ho già sentito questo nick....![]()

Si vede che non partecipi al nostro forum...Originally posted by Il_Siso
Guerra o pace?![]()

Non posso, i vostri moderatori non me lo consentono, dicono che non sono gradito e che devo andare fuori dai coglioni.Originally posted by Bryger
Si vede che non partecipi al nostro forum...![]()
Io parteciperei se me lo consentissero.
Originally posted by Il_Siso
Non posso, i vostri moderatori non me lo consentono, dicono che non sono gradito e che devo andare fuori dai coglioni.
Io parteciperei se me lo consentissero.
dipende da come partecipi piccolo......![]()

La domanda non mi è chiara. Ho risposto secondo la mia interpretazione. Cioè GUERRA, non perchè io la voglia, la desideri o la ritenga necessaria, ma perchè verrà fatta indipendentemente dalla nostra volontà (a favore o contro) e per motivi che immaginiamo ma che non conosciamo neppure fino in fondo.
Inoltre, per noi, non si tratterà neppure di una guerra di difesa.
Non occorre che te lo dica, ma il mio stato d'animo di dubbio sull'utilità di questa guerra, dei pericoli che essa composta per il futuro assetto del mondo, è più o meno diffuso in tutti i paesi, persino in USA.

Intendevo chiedere se siete favorevoli o contrari, ovvero se condividete la scelta del vostro alleato di Berlusconi di mettersi a completa disposizione di Bush.Originally posted by Orso Brrrrr
La domanda non mi è chiara. Ho risposto secondo la mia interpretazione. Cioè GUERRA, non perchè io la voglia, la desideri o la ritenga necessaria, ma perchè verrà fatta indipendentemente dalla nostra volontà (a favore o contro) e per motivi che immaginiamo ma che non conosciamo neppure fino in fondo.
Inoltre, per noi, non si tratterà neppure di una guerra di difesa.
Non occorre che te lo dica, ma il mio stato d'animo di dubbio sull'utilità di questa guerra, dei pericoli che essa composta per il futuro assetto del mondo, è più o meno diffuso in tutti i paesi, persino in USA.

Bene, cmq ora a parte te in privato qui nessuno mi ha offeso.Originally posted by Beli Mawyr
Per la precisione, questo è semplicemente il MIO punto di vistanulla ti vieta di rivolgerti anche a Nanths, chissà, potrebbe rivelarsi anche più comprensivo e magnanimo di me
![]()
Le tue previsioni sono state deluse.