Re: traimentu de s'amistade
Citazione:
Originally posted by Shardana Ruju
Sono a Baghdad, con i compagni antimperialisti,(portiamo con noi tra l'altro circa tre milioni in lire di farmaci per gli ospedali), per fare solidarieta' vera al popolo irakeno e per sostenera la sua legittima difesa contro le armi genocide del *fascista* Bush.
Come tanti altri occidentali del resto che si sono stancati di essere complici.
E TU METTI-DOPO AVER MESSO PIEDE NEL NOSTRO CIRCOLO COMUNISTA E INDIPENDENTISTA ED ESSERE STATO CONSIDERATO UN COMPAGNO- SULLO STESSO PIANO FASCISMO E COMUNISMO?????
Ho pochi minuti in questo internet point.....
Io torno a fare il mio dovere, tu: vai a fare in culo.
SALUDOS COMUNISTAS PRO S'INDIPENDENTZIA DE SOS POPULOS
Attento perchè dicono che le bombe intelligenti abbiano una strana attrazione per i tordi come te.