Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Worldclimber
i primi due biglietti a 1 euro sono stati acquistati dal presidente del Gruppo Volare, Gino Zoccai
pezzente...ha intasato anche lui il sito, guadagna sicuramente cifre da capogiro e ci ruba due biglietti da un euro????
straccione...
:à
Lorenzo
-
Certo che la replica di Ryanair, con 30.000 posti a 0,50 Cents, unita al tilt del sito, avranno dato parecchi grattacapi ai manager di Volareweb.com.
:lol :lol
-
Volareweb è attivo ora...ma non lascia prenotare un tubo!!!! Ti puoi iscrivere alla mailing list e poi ti danno un calcio nel sedere. Scusate ma proclamare e pubblicizzare in lungo e in largo una data e poi tirare questi bidoni è segno di scarsa professionalità!
:-0003e
-
Continuo a sostenere qualche problema del reparto IT di Volare. Un sito che si presume abbia dei picchi di visitatori va provato e riprovato con accessi simulati per almeno i doppio dei visitatori previsti... a quel punto se anche canni alla grande del 25% le stime hai il culo parato (scusate la volgarità, ma 'ste cose mi fanno imbestialire). Quindi o Zoccai si è affidato a degli incompetenti perchè facevano un prezzo ridicolo, oppure hanno una stima talmente bassa di se stessi da nn prevedere più di 3 visitatori (alle 2 di notte ho provato anch'io!! Con Worldclimber e Zoccai siamo giusto a 3 :D)...
DaV
-
Miserabili!!
Eh eh, cmq spassoso questo thread, potremmo girarlo al Sig. Zoccai! :D
Io sono riuscito ad entrare nella home page (diversa da quella che si vede ora) verso l'una e mezza, ma poi non sono riuscito ad andare oltre...
-
Oh, ma come siete fortunati voi!!! Io nell'ordine ho trovato:
1) (verso le 2 di notte) Error 404: pagina inesistente
2) la mattina: scritta in inglese tipica da server linux con su Apache in cui si annunciavano non meglio identificati problemi al server
3) schermata bianca tipica di explorer in cui si diceva che il sito era momentaneamente non disponibile
4) il sito in cui registrarsi per ricevere la newsletter
DaV
-
Ultime news in prima pagina sul sito..... :D
"A causa del sovraccarico di richieste, che ha superato ogni statistica e scientifica previsione, possono verificarsi disagi nel collegamento al nostro sito internet. In seguito a questa imprevedibile quantità di traffico si è reso addirittura necessario l'immediato raddoppio delle infrastrutture di collegamento, lavori che sono in via di completamento. Il sito può pertanto risultare temporaneamente scollegato. Ci scusiamo per questi momentanei disagi. Considerato l'interesse che Volarweb ha suscitato, abbiamo deciso di immettere altri 10 mila biglietti ad 1 euro, per destinazioni italiane ed europee, che vanno ad aggiungersi ai 25 mila annunciati inizialmente e naturalmente ancora disponibili. Un piccolo gesto di riconoscenza nei nei confronti di tutti Voi per la fiducia dimostrataci. Grazie per la Vostra pazienza."
mah..............
-
se il buongiorno si vede dal mattino....
come inizio attività non mi pare male, no???
Lorenzo
-
Citazione:
Originally posted by Worldclimber
Ultime news in prima pagina sul sito..... :D
"...Considerato l'interesse che Volarweb ha suscitato, abbiamo deciso di immettere altri 10 mila biglietti ad 1 euro, per destinazioni italiane ed europee, che vanno ad aggiungersi ai 25 mila annunciati inizialmente e naturalmente ancora disponibili. "
mah..............
Evvivaaaaaa!!!!!!
Basta che non se li copri tutti Zoccai!!!!:mad:
:-0003e
-
Cmq che ci sia stato un sovraccarico oltre ogni previsione è credibile.
Il fatto che tutti i telegiornali ne avessero parlato ha creato un grande interesse.
Per puro interesse statistico stamattina ho chiesto a varie persone se avessero sentito parlare di una compagnia che offre voli ad un Euro, e con grande sorpresa, su 5 persone a cui ho chiesto (il benzinaio, il giornalaio, 2 clienti del bar e il postino) ben 4 erano a conoscenza (era il giornalaio quello non informato, ma data l'avanzata età è anche comprensibile).
Il potere della televisione.....
...pubblicità gratuita:D :D