Re: Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by Gianmario
:ronf :ronf
Che palle! Non si può più nemmeno picchiarsi allo stadio!!! :mad: :mad:
:K :K
Cazzo Gianmario vai a picchiarti in mezzo a un campo datevi appuntamento lì cristo e menatevi finchè avete forza....che discorsi sono.....perchè io devo pagare i danni di quattro mascalzoni....e guarda che prendo in mezzo anche i tifosi della mia squadra eh.....che non credi.
Re: Re: Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Cazzo Gianmario vai a picchiarti in mezzo a un campo datevi appuntamento lì cristo e menatevi finchè avete forza....che discorsi sono.....perchè io devo pagare i danni di quattro mascalzoni....e guarda che prendo in mezzo anche i tifosi della mia squadra eh.....che non credi.
Dai, si scherzava!
Cmq i danni allo stadio li pagherà la Lazio o al massimo farà a metà con la Roma, l'unica cosa che dovrai pagare te sarà la mutua di quei poliziotti contusi,
Cmq loro fanno sempre così, appena si fanno un graffio si schiaffano in mutua per una settimana me lo diceva un mio amico che faceva lo sbirro.
Re: Re: Re: Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by Gianmario
Dai, si scherzava!
Cmq i danni allo stadio li pagherà la Lazio o al massimo farà a metà con la Roma, l'unica cosa che dovrai pagare te sarà la mutua di quei poliziotti contusi,
Cmq loro fanno sempre così, appena si fanno un graffio si schiaffano in mutua per una settimana me lo diceva un mio amico che faceva lo sbirro.
Dev'essere la malattia di chi lavora sotto lo Stato che li rende così facilmente mutuabili......:lol :lol, ah dimenticavo grazie per la'iuto sul forum della cdl....azz..è na roba da matti
Re: Re: Re: Re: Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Dev'essere la malattia di chi lavora sotto lo Stato che li rende così facilmente mutuabili......:lol :lol, ah dimenticavo grazie per la'iuto sul forum della cdl....azz..è na roba da matti
adesso lo senti Demian..... :D
Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by pensiero
Sto chiudendo i battenti, ho appena finito di guardare il tiggi, in questo momento stanno facendo vedere come si stanno menando i laziali e i romanisti....cose dell'altro mondo ma sono tutti pazzi? non bastano tutti i casini che già ci sono ovunque anche sti deficienti si mettono a combinar guai...stronzi che non siete altro divertitevi invece che pestarvi e distruggere cose che poi tutti dobbiamo pagare:mad: :mad:
Speriamo che gli diano l'indulto :lol :lol :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono Allucinata..........
Citazione:
Originally posted by Gianmario
adesso lo senti Demian..... :D
Mettiamo la postilla....salvo gli statali di Pol:lol