Re: Alla faccia vostra...
Citazione:
Originally posted by mustang
...il Governo presenterà la soluzione del famigerato conflitto d'interesse, che sarà approvato, sempre alla faccia vostra, dal Parlamento, e la legge avrà un tale consenso dai paesi democratici che verrà pure copiata...alla faccia vostra.
sarebbe "tremendo" vedervi costretti a cambiare il vostro nick.
saluti
L'unica cosa che vorrei cambiare è il presidente del consiglio....
Re: Alla faccia vostra...
Citazione:
Originally posted by mustang
...il Governo presenterà la soluzione del famigerato conflitto d'interesse, che sarà approvato, sempre alla faccia vostra, dal Parlamento, e la legge avrà un tale consenso dai paesi democratici che verrà pure copiata...alla faccia vostra.
Invidio la tua sicurezza, veramente. Sei talmente convinto che questa nuova legge sarà così buona da essere adottata anche da altri paesi. In pratica giudichi prima ancora di sapere di cosa si tratta. E' fantastica questa cosa. Una fedeltà assoluta e cieca nel capo e nelle sue soluzioni. "Comunque vada sarà un successo".
Sei unico, inimitabile. Grande! Non cambiare mai :D
Come si dice....ride bene...
....chi ride ultimo?
Esattamente come alle ultime elezioni.
Ridi, ridi, marcejap! "Riso amaro", il tuo.
Re: Re: Alla faccia vostra...
Citazione:
Originally posted by willy
L'unica cosa che vorrei cambiare è il presidente del consiglio....
Basta che vinciate regolarmente le libere elezioni politiche previste per il 2006, senza scorciatoie...di alcun tipo.
Saluti liberali
Re: Re: Re: Alla faccia vostra...
Citazione:
Originally posted by Pieffebi
Basta che vinciate regolarmente le libere elezioni politiche previste per il 2006, senza scorciatoie...di alcun tipo.
Saluti liberali
Le scorciatoie semmai le hanno usate i tuoi amichetti. Salvo poi ad accusare gli altri di brogli quando, nonostante tutto, non sono riusciti a vincerle.
Slalom!
Re: Re: Re: Alla faccia vostra...
Citazione:
Originally posted by Pieffebi
Basta che vinciate regolarmente le libere elezioni politiche previste per il 2006, senza scorciatoie...di alcun tipo.
Saluti liberali
E' ovvio che la mia era una battuta... certo che intendevo con le elezioni, anche se un presidente del consiglio che continua a raccontare la balla della persecuzione dei magistrati e della piazza mi disturba parecchio!! Specie perché lo stesso accusava l'opposizione - all'epoca in cui era maggioranza - di essere abusiva e, peggio, di aver imbrogliato le elezioni del 1996. Cosa direbbero i tanti opinionisti liberali (che di liberale hanno ben poco) se l'Ulivo oggi esprimesse le stesse considerazioni?
Lo ammetto, il tasso di liberalismo non è sempre alle stelle nell'Ulivo, ma il polo mi sembra ben lungi da essere liberale.
UN OLIGOPOLISTA MILIARDARIO ALLA RICERCA DEL PROPRIO SINGOLO INTERESSE + UN PARTITO ISPIRATO AL CULTO DELLA PERSONALITA' DEL CAPO + UN PARTITO XENOFOBO + UN PARTITO NAZIONALISTA +UN PARTITO DEMOCRISTIANO (l'unica a salvarsi) =????
e vi sembra quello un raggruppamento liberale???
Re: Come si dice....ride bene...
Citazione:
Originally posted by mustang
....chi ride ultimo?
Esattamente come alle ultime elezioni.
Ridi, ridi, marcejap! "Riso amaro", il tuo.
Non mi faccio venire il sangue cattivo per così poco. Ho un bel lavoro, una bella ragazza, una bella casetta, una pessima squadra di calcio a 5 ed ottimi amici, anche di destra che non se la tirano solo perchè hanno vinto alle elezioni. Quindi perchè prendersela?
Nel '96 ti sei strappato i capelli?
Siete troppo livorosi voi pollisti. Take it easy!
Ricordati una cosa: anche noialtri credevamo al sol dell'avvenire. Poi è crollato tutto e ci siamo resi conto che era una fregatura. Siamo diventati tutti previdenti riguardo alle credenze.
Siete poi a destra nella nostra situazione ora. Credete in maniera assoluta nel berluska. E se poi si rivelasse tutto un castello di carte?
Okkio, ke certe delusioni vanno mandate giù bene. ;)