User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,122
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Smile Questa E' Proprio Carina

    Predica choc in Chiesa: "Niente sesso con gli islamici"


    Sconcerto tra i fedeli liguri: un sacerdote nigeriano, che ha sostituito il vecchio parroco, ha accusato i musulmani di utilizzare il sesso per irretire le donne italiane. "Se ne vada - dicono - o scioperiamo".


    LA SPEZIA - Altro che bombe, armi chimiche, virus dell'antrace. La vera arma, la più sottile, utilizzata dagli islamici per conquistare, anzi, per "irretire" le ingenue popolazioni occidentali, soprattutto la "metà in rosa", sarebbe il sesso.

    A fare l'incredibile scoperta è un sacerdote, Don Agostino, che sostiene di saperne qualcosa grazie alle proprie origini nigeriane. Ecco insomma, "l'arma segreta" della quinta colonna islamica in Occidente.

    Don Agostino lo ha spiegato senza mezzi termini agli esterrefatti fedeli di tre chiesette sparse in Val di Vara, in provincia di La Spezia: a Calice al Cornoviglio, Villagrossa e Borsedo.

    Qui, in tre diverse prediche, ha ripetuto la propria allarmante scoperta: "Accogliere tutti questi musulmani in Italia e nel letto vuol dire rimanerne preda - ha spiegato agli anziani abitanti dal luogo -. Il nero piace perché sessualmente più dotato - ha perfino voluto riconoscere - ma attenzione, il musulmano usa l'arte del sesso per irretire le donne, e deviarle dalla fede cattolica".

    Insomma, Don Agostino è di quei sacerdoti che, dal pulpito, non usa mezzi termini. Tanto che i fedeli, a Calice, non evitano di mostrarsi perfino comprensivi: "Viene da una terra - spiegano - dove il conflitto religioso è forte ed esprime una cultura intrisa di veemenza. Ai nostri inviti alla calma rispondeva di voler solo parlare chiaro, di volerci scuotere le coscienze. Se è per questo - aggiungono - lo ha fatto anche troppo".

    Sì, perché, comprensione o no, i fedeli della Val di Vara ci han messo poco ad accorgersi che il "pericolo musulmano tra le lenzuola" era un po' troppo, anche per i più accesi integralisti. E con italica bonomia hanno assolto il sacerdote, a patto di non rivederlo mai più dalle loro parti.

    Al Vescovo hanno fatto sapere che, se Don Agostino tornerà a dire messa, diserteranno le funzioni. Da parte sua, anche l'autorità ecclesiastica ci ha messo poco a rendersi conto delle intemperanze verbali del proprio pastore. E ha garantito i fedeli: "Il sacerdote afrcano è solo uno stagista, un biblista della Nigeria cha ha occasionalmente sostituito il parroco titolare, che ha sei chiese e non riesce a dir Messa in tutte la domenica. Non c'è ragione di pensare che venga incaricato nuovamente a dir Messa in Val di Vara".

    (5 FEBBRAIO 2003, ORE 16.51)IL NUOVO


    Adesso vi posto pure i commenti...ce ne fosse uno di contrario ......azz. che sorpresa raga....


    Ci sono 21 commenti

    Predica choc in Chiesa: "Niente sesso con gli islamici"


    GRANDE Don Agostino !


    Come Agostino D'Ippona, che appunto venne dall'africa, giunge la dovuta predica del nostro amico Nigeriano : attente alla FAVA conquistatrice !! Ok, la predica e' boccaccesca e divertente, pero' ha un fondo di verita' dove sottolinea il grosso pericolo per la fede cristiana. E' certo inoltre che coloro che si sono dimostrati cosi' intolleranti da non voler piu' Don Agostino a dire messa da loro sono quelli che hanno piu' da temere per l'insoddisfazioni delle loro consorti.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 22:02


    DON AGOSTINO HA RAGIONE!!


    Io sono amico con dei Marocchini di fede islamica, inoltre vedo come il fidanzato della sorella di un mio amico cerca in tutti i modi di fargli disprezzare il cristianesimo e farla diventare mussulmana. Per questo ho capito che DON AGOSTINO HA RAGIONE!!!!
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 21:47 Marco Sisma


    Choc in che senso?


    Il prete ha detto la verità, che choc sarebbe?
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 21:27 Carlo


    Come Cassandra


    Siamo ciechi come le furono i Troiani, neppure difronte all'evidenza. Fino alla fine vorremo credere che non è come ci dicono... e faremo la fine di Troia. Ci nascondiamo dietro la Tolleranza Cristiana perchè non abbiamo il coraggio di riconoscele la verità.... Svegliamoci in tempo o sarà troppo tardi.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 20:22 Elia


    Neanche gli dei...


    Contro la stupidità non possono nulla neanche gli dei. E neanche i sacerdoti.Siamo troppo stupidi: dobbiamo necessariamente soccombere.Ci mostrano la luna e noi guardiamo il dito! E questo prete, alla fine avrà un sacco di guai, come il poliziotto che spara al delinquente.Siamo troppo stupidi...Troppo.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 20:15 G.C.


    E ' solo uno stagista...


    Il sacerdote africano é solo uno stagista, biblista etc etc. A, addesso ho capito perché ha detto la verità poveretto, non ha esperienza e non sà che bisogna mentire in Italia, lui parla chiaro come se fosse in Nigeria, dove se osasse parlare di tolleranza gli sputerebbero in faccia.... Gianfranco
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 196


    cosa c'è di strano ??


    chiunque abbia avuto rapporti di qualsiasi genere con islamici, io ne ho avuti, ha potuto constatare che loro vogliono imporci il loro modo di vivere e di pensare , sono tutti indistintamente razzisti nei confronti dell'occidente, nelle nostre fabbriche vogliono imporre i loro orari il loro ramadam ecc.. io sono stato all'estero a lavorare ma mi sono sempre adeguato alle usanze locali.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:20 bruno


    Giusto!!!!!


    E se lo dice un prete, e per di piu' nero.... Ora voglio vedere chi potra' accusarlo di razzismo! Tiziano Prada
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:19 Tiziano Prada


    Perché?


    Perché cacciare chi ha ragione, e tenersi parroci ignoranti che non difendono la fede cattolica?
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 19:04


    Ha ragione ...


    Considerando i casi in cui si è dovuta mettere in moto la nostra diplomazia per riportare in italia mogli e figli rapiti da elementi islamici. Senza contare i casi di chi userebbe il matrimonio quale lasciapassare per inserirsi in maniera strumentale (anche terroristi infiltrati) nel nostro paese
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 184 Impopolare


    finalmente un prete sano


    Secondo il Corano un fedele mussulmano può sposare una donna infedele, ma non il contrario: questo perché, essendo la donna inferiore all'uomo e tenuta all'ubbidienza, essa deve praticare la religione del marito. Capito perché non si trovano donne mussulmane che sposano uomini cristiani, mentre il contrario è diffuso (e incentivato dagli imam)!!!!!! Allora, cari cattolici 'aperti', rubate un po' di tempo al 'dialogo' e leggiucchiate qualche sura del Corano! PAX ET BONUM
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182


    Giusto


    Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giusto Giu
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182 sergio


    Il prete ha ragione


    La nostra religione e' troppo molle, e se si continua cosi, soccombera'
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 181 gianni


    viste le origini


    viste le origini lui sicuramente ne saprà più di noi in questo argomento, cacciarlo sarebbe come fare finta di nulla di fronte ad una realtà.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:46 maurizio costanzo


    Venga a Milano


    ne abbiamo bisogno di preti così!!
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:40 Una fedele


    BRAVO !!!!!!


    Ma c'era proprio bisogno di un prete africano per dirci queste verità ? Comunque bravo Don Agostino e tranquillo, la chiarezza paga sempre.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 182 Gallo Senone


    Beata innocenza


    La vertià detta così??!!?? in chiesa????
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:24 peter pan


    Quos perdere vult Jupiter dementat


    Giove rende stupidi coloro che vuol rovinare.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:13


    De gustibus...


    Ma i musulmani non sono quelli che considerano le donne alla stessa stregua di un cammello ? Io penso che un sacerdote del genere non solo dovrebbero promuoverlo ma invitarlo alle trasmissioni con Adel Smith ..... Comunque sorrido pensando ad un sacerdote di colore che ammette una cosa del genere ..... Mi è proprio simpatico. Bravo ! Spero sarai imitato.
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:06 Moglie e buoi dei paesi tuoi ?


    il SESSO


    e se il prete nigeriano avesse ragione ???
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 18:05


    e lo mandano pure via?


    vorra' dire che tutti - donne, ma anche uomini - sono gia' stati in... ehm...irretiti?
    Mercoledi 05 Febbraio 2003 - 177

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Il musulmano usa l'arte del sesso per irretire le donne"

    ma non IDCIAMO PUTTANATE! ahahahah poi che prete del cazzo venga a dare lezioni sul sesso è francamente ridicolo. Guardatele bene le donne che "vanno" coi musulmani...in media sono persone "al margine del mercato" e che quindi ricorrono alla "manodopera" d'importazione per accasarsi...in sostanza il negro ci guadagna una casa e la cittadinanza e la sfigata del caso ci guadagna...il negro... (ho semplificato in estrema sintesi, ma d'altronde se devo adeguarmi al tipo di ragionamento di "don agostino"...)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,909
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Nanths
    [
    Guardatele bene le donne che "vanno" coi musulmani...in media sono persone "al margine del mercato" e che quindi ricorrono alla "manodopera" d'importazione per accasarsi...

    * Non e' vero. Credevo fosse cosi', ma si tratta di donne che col negro ci vanno per essere "trasgressive", per provare un piacere proibito. Ne ho conosciuta qualcuna: in Germania il c***o turco e' di moda, una 35enne ha sposato un 20enne turco per "quando ne avro' bisogno tra qualche anno, per adesso scopo con tutti e me lo tengo ben caldo" Bella, laureata ed ottimo impiego statale. Ad Antalya (TR) c'e' la fila di donne sui 40-50 per conquistarsi la versione circoncisa del "pappagallo". In sauna o alle sere nudiste in piscina vedi tantissimi islamici e tante donne (e "uomini") che sbavano loro dietro.
    Come tante altre cose, anche questa arrivera' in Italia, non ne dubitare. Gia' oggi i terroni scrivono sul forum che "la Lega e' stata inventata per permettere ai nordici di scopare almeno una volta".

    in sostanza il negro ci guadagna una casa e la cittadinanza e la sfigata del caso ci guadagna...il negro...

    * Esattamente cosi' stanno le cose.

    W DON AGOSTINO

    Saluti

  4. #4
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,122
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq, quello che io ho colto dalle risposte dei lettori, a parte il discorso che fa mittl sul fatto che andare col negro fa tendenza, è la paura che la gente ha dei musulmani, pare che sta fobia sia finalmente entrata nella pelle della gente, almeno lo spero......

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riguardo all'arnese del nero: Dio ha dato da una parte,ma tolto parecchio da un'altra.Sta alla donna capire se il gioco vale la candela.

    P.S.
    Sono d'accordo con Nanths.

  6. #6
    allevatore
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    campagna lombardo-veneta
    Messaggi
    4,930
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle donne e agli uomini che sposano degli arabi o dei negri dico solo: le cose non andranno sempre così. Un giorno forse i vostri nipoti pagheranno per i vostri sbagli.

  7. #7
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by asburgico
    Alle donne e agli uomini che sposano degli arabi o dei negri dico solo: le cose non andranno sempre così. Un giorno forse i vostri nipoti pagheranno per i vostri sbagli.
    Vedila cosi': è una sorta di selezione naturale in cui i/le + deboli cedono di fronte alla propaganda multiculturalista ed invece i/le + accorti/e resistono.
    Sono giunto alla conclusione che è sbagliato che qualcuno (o magari lo Stato come tali auspicano) imponga comportamenti al singolo: ognuno è dotato di cervello per decidere e valutare i pro e i contro di ogni scelta e le relative conseguenze,per cui lasciamo che la natura faccia il suo corso.

    D:"Mamma,mamma perchè sono mezzo marocchino?"
    R:"Chiedilo al tuo nonnino yurj..."

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr
    Sia chiaro anche, però, che la situazione di coloro che si mischiano con gli itagliani etnici (leggasi: terùn ) non è affatto dissimile
    sempre di allogeni si tratta...appunto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Carina questa
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-11-07, 06:15
  2. carina questa!
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 14:56
  3. Questa è proprio carina
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 16:07
  4. Questa è carina...
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 13:40
  5. Questa è carina
    Di Österreicher nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-02, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226