Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito diamo una mano ai bisognosi!!

    finalmente il governo ha imbroccato la strada delle scelte giuste e responsabili!!

    oggi il parlamento ha finalmente approvato gli sgravi fiscali per le società calcistiche.
    è un provvedimento giusto e moralmente equo!
    in un momento in cui si tagliano i fondi ovunque e si eliminano limitano di spesa futili come sanità o istruzione, un segnale come questo era quello che ci voleva!!!

    il decreto salva-cragnotti, è un miracolo di facciatostaggine!!!
    nessuno era arrivato a vertici di comicità drammatica come il consentire di mettere a bilancio l' onere passivo derivato dalla svalutazione di un brocco strapagato e rateizzarne poi l'importo!!!
    il tutto depositando una perizia giurata!!!
    ma li vedete gaucci, zamparini, moggi e compagnia bella con la mano destra aòazata che dicono cose del tipo: "no, io non immaginavo che batistuta si facesse male,lo giuro"!!!

    alla luce di certi sviluppi, che dimostrano come, da sempre, destra o sinistra, in italia paga lo scemo ed il furbo la fa franca, risulta ancora più evidente come il povero cecchi gori, non certo una volpe, è stato l' unico a lasciarci le penne, mentre altri suoi colleghi più scaltri stasera si fregano le mani!!!!

    l' importante è che il calcio vada avanti con tutti i suoi riti e la sua presenza strabordante sui teleschermi e garantisca visibilità a politici e mestieranti!!!

    ma l' avete vista tutti l'opera di sciacallaggio che si sta svolgendo attorno al povero genoa???
    da burlando(!!!) a biondi a pericu e così via non c'è politico ligure che non si affretti a dichiarare "lo salvo io il vecchio grifone, ho io i contatti giusti".

    intanto, il governo ha dato un segnale di grande moralità, e noi gente comune, dovremmo allinearci!!!

    facciamo qualcosa, tipo organizzare un grande concerto benefico per garantire il lusso indispensabile a tanti onesti lavoratori del pallone!!
    si potrebbe ad esempio creare un conto corrente per aiutare quei poveri calciatori che devono cambiare la ferrari o creare un fondo che garantisca mignotte e cocaina anche per ai meno fortunati campioni di serie B!!!

    caro ascaro, magari fossimo la repubblica delle banane!!!
    è sempre peggio!!

    saluti demoralizzati

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito amico BTRE..

    mi sembra che tutto quello che hai detto è perfettamente condivisibile ..........proporrei un SMS via cellulare come per i terremotati!

    saluti vergognosi!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: diamo una mano ai bisognosi!!

    Originally posted by BITRE
    finalmente il governo ha imbroccato la strada delle scelte giuste e responsabili!!

    oggi il parlamento ha finalmente approvato gli sgravi fiscali per le società calcistiche.
    è un provvedimento giusto e moralmente equo!
    in un momento in cui si tagliano i fondi ovunque e si eliminano limitano di spesa futili come sanità o istruzione, un segnale come questo era quello che ci voleva!!!

    il decreto salva-cragnotti, è un miracolo di facciatostaggine!!!
    nessuno era arrivato a vertici di comicità drammatica come il consentire di mettere a bilancio l' onere passivo derivato dalla svalutazione di un brocco strapagato e rateizzarne poi l'importo!!!
    il tutto depositando una perizia giurata!!!
    ma li vedete gaucci, zamparini, moggi e compagnia bella con la mano destra aòazata che dicono cose del tipo: "no, io non immaginavo che batistuta si facesse male,lo giuro"!!!

    alla luce di certi sviluppi, che dimostrano come, da sempre, destra o sinistra, in italia paga lo scemo ed il furbo la fa franca, risulta ancora più evidente come il povero cecchi gori, non certo una volpe, è stato l' unico a lasciarci le penne, mentre altri suoi colleghi più scaltri stasera si fregano le mani!!!!

    l' importante è che il calcio vada avanti con tutti i suoi riti e la sua presenza strabordante sui teleschermi e garantisca visibilità a politici e mestieranti!!!

    ma l' avete vista tutti l'opera di sciacallaggio che si sta svolgendo attorno al povero genoa???
    da burlando(!!!) a biondi a pericu e così via non c'è politico ligure che non si affretti a dichiarare "lo salvo io il vecchio grifone, ho io i contatti giusti".

    intanto, il governo ha dato un segnale di grande moralità, e noi gente comune, dovremmo allinearci!!!

    facciamo qualcosa, tipo organizzare un grande concerto benefico per garantire il lusso indispensabile a tanti onesti lavoratori del pallone!!
    si potrebbe ad esempio creare un conto corrente per aiutare quei poveri calciatori che devono cambiare la ferrari o creare un fondo che garantisca mignotte e cocaina anche per ai meno fortunati campioni di serie B!!!

    caro ascaro, magari fossimo la repubblica delle banane!!!
    è sempre peggio!!

    saluti demoralizzati


    UN GRAZIE A BITRE...FINALMENTE UN LINGGUAGGIO DI QUELLA DESTRA CHE A NOI "BOMBACCI" PIACE TANTO.

    SALUTI

  4. #4
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Sinistra e destra finalmente unite!

    Finalmente era ora sinistra e destra finalmente d'accordo. Sia chiaro non sulla giustizia o le riforme istituzionali, ma ovviamente sul CALCIO.
    Di fronte al tifo calcistico cadono le barriere ideologiche, cadono gli steccati del fascismo e dell'antifascismo, del comunismo e dell'anticomunismo.
    Ci si scorda della guerra all'Irak, della recessione, del conflitto d'interessi, della scuola privata e pubblica, e chi + ne ha + ne metta!
    Spiace che disfattisti come questo sig. BITRE stigmatizzino questa ritrovata armonia che può solo giovare alla nazione tutta.
    Beh ora vado, sta passando l'infermiere per l'iniezione di sedativo, spero solo che non mi rimettano la camicia di forza xchè mi stringe un pò sulle spalle.
    Saluti .... esauriti!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Località
    santa margherita ligure
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: diamo una mano ai bisognosi!!

    Originally posted by BITRE
    finalmente il governo ha imbroccato la strada delle scelte giuste e responsabili!!

    oggi il parlamento ha finalmente approvato gli sgravi fiscali per le società calcistiche.
    è un provvedimento giusto e moralmente equo!
    in un momento in cui si tagliano i fondi ovunque e si eliminano limitano di spesa futili come sanità o istruzione, un segnale come questo era quello che ci voleva!!!

    il decreto salva-cragnotti, è un miracolo di facciatostaggine!!!
    nessuno era arrivato a vertici di comicità drammatica come il consentire di mettere a bilancio l' onere passivo derivato dalla svalutazione di un brocco strapagato e rateizzarne poi l'importo!!!
    il tutto depositando una perizia giurata!!!
    ma li vedete gaucci, zamparini, moggi e compagnia bella con la mano destra aòazata che dicono cose del tipo: "no, io non immaginavo che batistuta si facesse male,lo giuro"!!!

    alla luce di certi sviluppi, che dimostrano come, da sempre, destra o sinistra, in italia paga lo scemo ed il furbo la fa franca, risulta ancora più evidente come il povero cecchi gori, non certo una volpe, è stato l' unico a lasciarci le penne, mentre altri suoi colleghi più scaltri stasera si fregano le mani!!!!

    l' importante è che il calcio vada avanti con tutti i suoi riti e la sua presenza strabordante sui teleschermi e garantisca visibilità a politici e mestieranti!!!

    ma l' avete vista tutti l'opera di sciacallaggio che si sta svolgendo attorno al povero genoa???
    da burlando(!!!) a biondi a pericu e così via non c'è politico ligure che non si affretti a dichiarare "lo salvo io il vecchio grifone, ho io i contatti giusti".

    intanto, il governo ha dato un segnale di grande moralità, e noi gente comune, dovremmo allinearci!!!

    facciamo qualcosa, tipo organizzare un grande concerto benefico per garantire il lusso indispensabile a tanti onesti lavoratori del pallone!!
    si potrebbe ad esempio creare un conto corrente per aiutare quei poveri calciatori che devono cambiare la ferrari o creare un fondo che garantisca mignotte e cocaina anche per ai meno fortunati campioni di serie B!!!

    caro ascaro, magari fossimo la repubblica delle banane!!!
    è sempre peggio!!

    saluti demoralizzati


    QUESTA E' UNA VERGOGNA ED UNO SCHIAFFO ALLA POVERA GENTE

    COMPLIMENTI IL CENTRO DESTRA ,INSIEME AL CENTRO SINISTRA

    (SI PERCHE' IN QUESTO CASO HANNO FATTO COMUNELLA)SONO

    RIUSCITI HA FARSI UN AUTOGOL

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito si tratta ........

    ................delle CONVERGENZE PARALLELE di democristiana
    memoria

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Nov 2002
    Località
    santa margherita ligure
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Destra sociale........cercasi

    Poveri noi vecchi militanti di destra ma quella sociale!!!!!!!!!!!!

    alcune volte mi vergogno nell'essere di destra, non per quella passata(prima di Fiuggi), ma per quella attuale

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiedo aiuto!!!!
    Ho cercato quale è il provvedimento che permette sgravi fiscali alle società sportive votato da tutti con un "inciucio" come voi dite.
    Ho trovato solo l'emendamento n. 3.2 alla "Conversione in legge del decreto-legge 24 dicembre 2002, n. 282, recante disposizioni urgenti in materia di adempimenti comunitari e fiscali, di riscossione e di procedure di contabilità (3524)
    e se non sbaglio l'esito della votazione è il seguente :
    presenti : 335
    votanti : 327
    astenuti : 8
    favorevoli : 174
    contrari : 153
    poi mi sembra di aver capito che il CS sia riuscito ad abbassare i termini da 2 ad 1 anno per le agevolazioni.
    Non so se sono riuscito a ben interpretare il sito che ho visitato, se qualcuno ha dei dati più precisi e puntuali sarei grato se me li esponesse.
    Grazie.
    .......
    Meno tasse per ...... TOTTI .....

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by fortebraccio
    Chiedo aiuto!!!!
    Ho cercato quale è il provvedimento che permette sgravi fiscali alle società sportive votato da tutti con un "inciucio" come voi dite.
    Ho trovato solo l'emendamento n. 3.2 alla "Conversione in legge del decreto-legge 24 dicembre 2002, n. 282, recante disposizioni urgenti in materia di adempimenti comunitari e fiscali, di riscossione e di procedure di contabilità (3524)
    e se non sbaglio l'esito della votazione è il seguente :
    presenti : 335
    votanti : 327
    astenuti : 8
    favorevoli : 174
    contrari : 153
    poi mi sembra di aver capito che il CS sia riuscito ad abbassare i termini da 2 ad 1 anno per le agevolazioni.
    Non so se sono riuscito a ben interpretare il sito che ho visitato, se qualcuno ha dei dati più precisi e puntuali sarei grato se me li esponesse.
    Grazie.
    .......
    Meno tasse per ...... TOTTI .....
    purtroppo hai ragione tu!!!
    sob!

    per consolare gli amici provati da un tale passo falso del governo, propongo un diversivo, coiè una perla di un presidente di calcio:

    Antonio Sibilia ex presidente Avellino calcio ad una tv locale anni e
    anni fa... ma ancora si ride!!!

    Presidente: Fummo andati in Brasile e comprammo Juary..."
    Giornalista(con mezzo sorriso): Presidente... 'Siamo'... "
    Presidente (un po'spazientito): Dicevo che fummo andati in Brasile e
    compr..."
    Giornalista (con sorriso mal trattenuto): Presidente... SIAMO!"
    Presidente (con tono iracondo): Ma che si' venuto pure tu?"

    saluti!!!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ataturk, Penelope, Presidente : cartelli giallo........
    Non vorrei sembrare scortese, ma vorrei darvi un consiglio, imparate da Bitre, documentarsi prima di fare certe affermazioni......
    Tutti avete un PC basta poco per evitare di cadere in certi errori........ WWW.CAMERA.IT
    saluti ........

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 09:38
  2. Diamo una mano a Prodi a formare il governo
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 02:51
  3. Ma diamo il paese in mano a questo "fenomeno"
    Di perseomoderno nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 10:29
  4. Diamo una mano
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-12-04, 00:50
  5. Berlusconi vuole che diamo una mano agli USA
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-11-03, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito