Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: no in numene meu

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito no in numene meu

NO IN NUMENE MEU: NOT IN MY NAME; NO IN MI NOMBRE

Ho letto l’interessante messaggio pubblicato nel sito dell’IRS, rispetto la guerra , e ho pensato che sarebbe interessante, fare una petizione popolare da inviare al regione Sardegna, spiegando il perché s@s sard@s non kerene sa GHERRA, e non kerene ki sa terra de Sardigna siat usata pros cosas malas
    2: aberrere una petizione a livello de popoulos de europa , sos indios, sardos, catalanos, bascos, corsicanos, etc , ki ispiegana pruite non kerene gherras, da inviare a mister busc, parlamento europeo, etc
    DUNCAS sono cosa ki bi devimus travagliare, e vorrei che ci fosse un coordinamento tra i forum de sos sardos, quindi, si cercano persone di buona volontà, contatti , indirizzi, su come collegarci con gli altri popoli , su creare uno spazio web etc
    ho lanciata questa proposta spero che sia colta
    kin tottu su coro
    jmaria

Franciscu Pala
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: no in numene meu

Originally posted by juanna maria
    aberrere una petizione a livello de popoulos de europa , sos indios, sardos, catalanos, bascos, corsicanos, etc , ki ispiegana pruite non kerene gherras, da inviare a mister busc, parlamento europeo, etc
    DUNCAS sono cosa ki bi devimus travagliare, e vorrei che ci fosse un coordinamento tra i forum de sos sardos, quindi, si cercano persone di buona volontà, contatti , indirizzi, su come collegarci con gli altri popoli , su creare uno spazio web etc
    ho lanciata questa proposta spero che sia colta
    kin tottu su coro
    jmaria

Manifest europeo antiimperialista i contra la guerra a l'Iraq dels moviments d'esquerra i d'alliberament nacional.

www.repubricadesardigna.net/peace

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito