Ho già in mano il mio biglietto, come tutti gli anni non posso perdermi questo spettacolo...![]()

Ho già in mano il mio biglietto, come tutti gli anni non posso perdermi questo spettacolo...![]()

Originally posted by Bryger
Del resto,un vero guerriero non può non mancare a un appuntamento così importante per la Padania!
Quando il gioco si fa duro....i duri arrivano!
Saluti Padani
domenica 16 invece ci sarà uin concerto con van de sfroos , e walter di gemma, tutto comincerà alle 14 e l'ingresso è gratuito... sono certa che le miss saranno lì intorno a sbaciucchiare i leghisti![]()

Mi raccomando di eleggere la solita figlia di terroni che poi nons a nemmeno cos'è la Padanaia o ha vergogna di dire che è padana...però magari se l'è passata qualche dirigente...
![]()
![]()

Posso fare il dirigente?Originally posted by Nanths
...però magari se l'è passata qualche dirigente...
![]()
nanths, potessi farla io la farei, ma sono fuori età...
![]()
comunque fin'ora, quelle che ho visto, se la sono cavata bene a fare le miss, sono andate a spasso con le auto storiche dell'automobil club padano in piazza del duomo, erano a Venezia e a Pontida... la loro parte di padane l'han fatta, ma sono sempre così timide e giovani.. non le perdoneresti se non capiscono un tubo di Padania, di identità e di politica?

![]()
I love you
![]()

Originally posted by Wyatt Earp
Del resto,un vero guerriero non può non mancare a un appuntamento così importante per la Padania!
Quando il gioco si fa duro....i duri arrivano!
Saluti Padani
infatti...
Non trovate singolare che, tra le tante iniziative della Lega Nord dei vecchi tempi della secessione, molte sono naufragate nel nulla (parlamento Padano, referendum x l'indipendenza, blocco Padano, elezioni Padane, ecc...) mentre l'iniziativa che ha avuto più successo e più continuità negli anni è stata quella, diciamo, più frivola e disimpegnata, cioè Miss Padania?

Più che singolare è triste e controproducente, specialmente (e paradossalmente) proprio a livello di immagine. Si tratta di una cosa che toglie serietà e praticamente ridicolizza le lotte che sono state intraprese per l'indiopendenza della Padania. Peggio ancora che sia rimasta solo quella di tutte le altre iniziative. Occasione per i media di sbeffeggiare ulteriormente il cocnetto di Padania, ridotto a una cosa sconosciuta e folkloristica che le stesse miss (pescate al solito tra le terroncelle di cui dicevo sopra) mostranio di ignorare di non conoscere o comunque verso cui non sembrano interessate...."sei padana?" "beh, boh sì credo, abito in Padania quindi..." "ma cos'è la Padania" "mah...boh...il nord italia..." ecc ecc, stesso effetto "vacca di Zanica" autogol mediatico...