Uhè raga...navigando mi sono imbattuta in questo sito.... http://www.leganordrho.it/index.htm dateci un'occhiata, è fatto veramente bene, ho mandato anche un e-mail di complimenti fatelo anche voi se volete e ditemi cosa ve ne pare
![]()


Uhè raga...navigando mi sono imbattuta in questo sito.... http://www.leganordrho.it/index.htm dateci un'occhiata, è fatto veramente bene, ho mandato anche un e-mail di complimenti fatelo anche voi se volete e ditemi cosa ve ne pare
![]()


E dal Veneto...
![]()


sempre dal Veneto.....
![]()
![]()
![]()
Dal sito dei Giovani Padani di Vicenza: utenti.lycos.it/mgpvi




Bellissimo
![]()