Nevica alla grande raga.....

A Milano ci sono troppi terroni che respirano, la temperatura è costantemente 3-4 gradi superiore al resto del Nord...

Qua stamattina venivano giù delle palline di neve ghiacciata, simili a come si presenta il nitrato ammonico da usare per concimare (se qualcuno sa di cosa parlo). Un fenomeno meteorologico stranissimo che non avevo mai visto. Un altro segno della collera divina? mah. Comunque è durato 5 minuti. Cielo grigio da neve, ma neve niente. A lavorare!Originally posted by pensiero

Originally posted by asburgico
Qua stamattina venivano giù delle palline di neve ghiacciata, simili a come si presenta il nitrato ammonico da usare per concimare (se qualcuno sa di cosa parlo). Un fenomeno meteorologico stranissimo che non avevo mai visto. Un altro segno della collera divina? mah. Comunque è durato 5 minuti. Cielo grigio da neve, ma neve niente. A lavorare!
Cmq Asb, fuori c'è un profumo di freddo.....si proprio un profumo di freddo......quando c'è l'aria da neve si sente un'odore particolare...mi piace da matti anche se ti entra nelle ossa e rabbrividisci......è questo il nostro clima non quello che abbiamo avuto in questi ultimi inverni.....poco nordico e tanto terronico![]()

qua idem adesso....si vede che si sta spostando verso o'sudde !!Originally posted by asburgico
Qua stamattina venivano giù delle palline di neve ghiacciata, simili a come si presenta il nitrato ammonico da usare per concimare (se qualcuno sa di cosa parlo). Un fenomeno meteorologico stranissimo che non avevo mai visto. Un altro segno della collera divina? mah. Comunque è durato 5 minuti. Cielo grigio da neve, ma neve niente. A lavorare!![]()

Originally posted by Beli Mawyr
Anche qui nevica alla grande adesso, osti![]()
![]()
ci saranno come minimo dieci centimetri
![]()
![]()
Guarda che ti sbagli...hai misurato male a me un amico mi ha detto 15...Beli....Beli osti.....metti gli occhiali....cmq ok....divertiti io mi sono già divertita i giorni scorsi, puà essere che arrivi anche qui ma fuori c'è una stellata che sembra la notte di San Lorenzo![]()
![]()

Originally posted by Beli Mawyr
Anche qui nevica alla grande adesso, osti![]()
![]()
ci saranno come minimo dieci centimetri
![]()
![]()
Vedo che i burloni su Padania non mancano eh.......adesso sono sicura che la neve ha raggiunto il mezzo metro eh Beli?![]()
![]()

Tra un msg al Siso e l'altro potresti modificare il mio sondaggio nel tuo forum? grazie.Originally posted by pensiero
Vedo che i burloni su Padania non mancano eh.......adesso sono sicura che la neve ha raggiunto il mezzo metro eh Beli?![]()
![]()
Tra un msg al Siso e l'altro potresti modificare il mio sondaggio nel tuo forum? grazie.![]()
![]()
![]()
![]()

Tra un msg al Siso e l'altro potresti modificare il mio sondaggio nel tuo forum? grazie.
A parte che la battuta di pessimo gusto te la potevi anche risparmiare, ho provato subito ma non ci riesco ho cercato anche di contattarti su mirc ma non c'eri chiedi a ilaria....nelle spiegazioni che la redazione ha fornito quella modifica non c'è chiederò oggi spiegazioni, io ho provato anche ad entrare nei sondaggi ma proprio non capisco