Secondo voi tra queste qual'è il tormentone? a me stanno sulle palle già tutte....![]()
Schiacciare il comunismo
Sconfiggere l'imperialismo kapitalista
Fare la Rivoluzzione!
Ordine e disciplina, treni in orario, pena di morte!
L'umano rimpatrio degli allogeni
Trovare un buon posto di lavoro

Secondo voi tra queste qual'è il tormentone? a me stanno sulle palle già tutte....![]()

c'è ne è un'altra di canzoni che sta girando per le radio ogni minuto, non conosco il titolo però è quella da discoteca che fa:
"'lunedì sera alla discoteca, martedì sera alla discoteca....ecc" , oltrettutto essendo sempre uguale ti manda nelle noie più profonde!![]()

Hai dimenticato le Balentes con Cixiri e quel ragazzo di Saranno Famosi con Ma si ma dai (forse il titolo non è questo).
Comunque voto per Chiwawa: decisamente il tormentone dell'estate 2003.
http://www.artonline.it/img/large/i14g-073.jpg
Il remix di Rino Gaetano (Ma il cielo è sempre più blu)

Purtroppo mio malgrado sono costretto a pipparmi un po' di Rtl 102,5 al giorno e a parte i Dj,che nonostante tutto sono simpatici,tutto il peggio che la musica commerciale puo' proporre,tral'altro con una continuita' imbarazzante(girano sempre le stesse 5/6 canzoni)
Oltre le sopracitate,aggiungo "Prima di partire per un lungo viaggio" cantata dall'insopportabile Irene Grandi.........tutta quell'enfasi,quella seriosita' a buon prezzo.......la fiera dell'imbarazzo fatto musica.
Poi c'e' pure quella merda di canzone dance da 4 soldi che fa' "I like to party,everybody does".........
Smetto qui perche' mi viene il nervoso

Ascolto solo Radio Lifegate e Radio Popolare che sta roba nemmeno si sognano di passarla quindi non so.
Il tormentone della mia estate è una canzone dei Perturbazione intitolata Agosto.

RTL te la fanno ascoltare al lavoro?Originally posted by DD
Purtroppo mio malgrado sono costretto a pipparmi un po' di Rtl 102,5 al giorno e a parte i Dj,che nonostante tutto sono simpatici,tutto il peggio che la musica commerciale puo' proporre,tral'altro con una continuita' imbarazzante(girano sempre le stesse 5/6 canzoni)
Oltre le sopracitate,aggiungo "Prima di partire per un lungo viaggio" cantata dall'insopportabile Irene Grandi.........tutta quell'enfasi,quella seriosita' a buon prezzo.......la fiera dell'imbarazzo fatto musica.
Poi c'e' pure quella merda di canzone dance da 4 soldi che fa' "I like to party,everybody does".........
Smetto qui perche' mi viene il nervoso

Senza dubbio la canzonaccia del capitano e chihuahua. Mi stavano sulle balle anche quando le ho sentite la prima volta.
I Tribalistas invece mi piacciono ancora. Secondo me hanno scritto un bel pezzo, e non mi sembra neanche tanto commerciale. E' buona musica finita, chissà perchè, nel calderone dei tormentoni esitivi.

Condivido.Originally posted by marcejap
I Tribalistas invece mi piacciono ancora. Secondo me hanno scritto un bel pezzo, e non mi sembra neanche tanto commerciale. E' buona musica finita, chissà perchè, nel calderone dei tormentoni esitivi.

Originally posted by marcejap
Senza dubbio la canzonaccia del capitano e chihuahua. Mi stavano sulle balle anche quando le ho sentite la prima volta.
effettivamente son due tormentoni, ma ballarli in gruppo in spiaggia a piedi scalzi sulla sabbia è la fine del mondo![]()