Mare perchè in montagna ci abito. Ma anche quello dopo un po' mi stufa. Idem per la città. In campagna invece non ci andrei mai, perchè sono allergico al polline ed è uno strazio.
C&C
Franci
Visualizzazione Stampabile
Mare perchè in montagna ci abito. Ma anche quello dopo un po' mi stufa. Idem per la città. In campagna invece non ci andrei mai, perchè sono allergico al polline ed è uno strazio.
C&C
Franci
Mare. Ho dei bei ricordi legati al mare.
Montagna.
Pero' quest'estate al mare della Grecia ho lasciato il cuore...
Se sei stato in certe isolette della Grecia mi sa' che ci hai lasciato il culo.....:-0003wCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Montagna.
Pero' quest'estate al mare della Grecia ho lasciato il cuore...
Si.Citazione:
Originally posted by DD
Se sei stato in certe isolette della Grecia mi sa' che ci hai lasciato il culo.....:-0003w
mare e non si discute
Non poteri vivere senza il mare.
saluti
echiesa:fru