User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Incredibile Sensi "La Fiorentina sara' riammessa in B. Ma quella di Cecchi Gori"

E adesso che avremo? Due Fiorentine?

Povero calcio italiano come sei ridotto....

Sensi:" La Fiorentina di Cecchi Gori tornerà in serie B

Agghiaccianti dichiarazioni del presidente della Roma Franco Sensi, intervistato da Radioblù:" Non credo in Della Valle, la Florentia sta bene in C2...E' assurdo invece che la Fiorentina vera, quella di Cecchi Gori, non si sia iscritta per 22.000 euro (Il presidente fa confusione con 22 milioni di euro ndr)è assurdo e non è giusto. Vogliamo riportare la vera Fiorentina in serie B, magari non con Cecchi Gori che conosco e so che non vuole più averci a che fare, ma con una cordata di imprenditori, senz'altro non Della Valle....". Nel finale dell'intervista Franco Sensi, realizzata la doverosa registrazione su nastro delle sue dichiarazioni, ha chiesto se quelle parole sarebbero andate in diretta radiofonica. Palese la difficoltà alla risposta affermativa dell'intervistatore David Guetta.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

We Are The Firm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ho letto ora ora anch'io, volevo postarlo ma vedo che lo hai già fatto tu.

Dichiarazioni davvero sconcertanti. Ma Sensi non si sa fare i cazzi suoi???
    ULTRAS MODUS VIVENDI

vicepres Destra cricetale
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se li facesse davvero i cazzi suoi....

comunque, premesso che Cecchi era un imbecille, lo hanno proprio affossato. la vicenda Telemontecarlo è stata ridicola, purtroppo nel regolamento di conti Cecchi Gori-berlusconi ci siamo finiti pure noi....

Forumista esperto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SENSI SCATENATO: "FIORENTINA IN C2 PER 22 MILA EURO? LA LAZIO STA MOLTO PEGGIO"

Il presidente della Roma Franco Sensi, intervistato da RadioBlu, ha avvertito che la Fiorentina di Vittorio Cecchi Gori potrebbe tornare in vita grazie al decreto salva-calcio: "Ad agosto la Fiorentina era mancante di 22 mila euro e la Lazio ora ha un bilancio ben peggiore. Allora la C1 era un ripiego secondario, la Fiorentina doveva andare come minimo in serie B. Della Valle non e' un protagonista di imperi calcistici, a Della Valle conviene stare in C2, e' una realta' diversa. A lui conviene accoppiare a Della Valle un personaggio che sappia ricreare la Fiorentina. Quella di Della Valle e' una societa' a cui non credo. Un gruppo di persone, una cordata possono riprendere in mano la Fiorentina. No, la Florentia non andra' in B. Io ritengo che sara' la Fiorentina ad avere i titoli per andare in B, questo e' il punto essenziale. La Florentia ci dovra' arrivare con i mezzi propri".
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

AC Milan 1899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma a sto pirla qualcuno gli ha detto che sono 22 milioni e non 22000 € ?
    E poi gira e rigira è sempre colpa di Galliani e Berlusconi........ ricordo che se l'hanno prima non gli avessimo strapagato Rui Costa avrebbero già chiuso i battenti, e allora Galliani non c'era.......

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah, io non capisco i fiorentini come facciano a tifare quella creatura notarile che si chiama Florentia Viola, e che nonostante il nome è completamente priva di storia, tradizione, identità. Della Valle sta facendo un ottimo lavoro,perchè però non ha pensato a salvare la vecchia Fiorentina, vera gloria del calcio italiano, visto che i debiti non erano così eccessivi? Perchè non si è presentato all'asta del tribunale? Troppo impegnativo? Meglio passare da salvatore della patria nonostante la patria sia stata rasa al suolo ed evitare qualsivoglia richiamo, anche cromatico e nominale, con la vecchia e insostituibile società? Personalmente, se il Genoa dovesse fare la stessa fine della Fiorentina, non tiferei mai per il surrogato che mi propinerebbero, di cui non saprei che farmene. Tra una squadra e il suo titolo sportivo esiste un legame indissolubile e inderogabile. Il Genoa privo dei suoi 9 scudetti, che magari non potrebbe nemmeno indossare la maglia rossoblu e chiamarsi con la dicitura inglese non mi interesserebbe davvero. Solo una questione di gusti? No, forse qualcosa di più....

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ZENA
    Mah, io non capisco i fiorentini come facciano a tifare quella creatura notarile che si chiama Florentia Viola, e che nonostante il nome è completamente priva di storia, tradizione, identità. Della Valle sta facendo un ottimo lavoro,perchè però non ha pensato a salvare la vecchia Fiorentina, vera gloria del calcio italiano, visto che i debiti non erano così eccessivi? Perchè non si è presentato all'asta del tribunale?
    Attenzione pero'. I 22 milioni di Euro non erano l'indebitamento totale ,ma solo i soldi necssari a pagare gli stipendi arretrati ai giocatori e ottenere la loro liberatoria.

L'indebitamento reale il Tribunale lo ha stimato in oltre 300 miliardi delle vecchie lire. La Fiorentina di Cecchi Gori era ingestibile e assolutamente impossibile da comprare per chiunque.

QUando (nonostante le bestialita' che Cecchi Gori va dicendo in tv) ci sara' l'asta che rimettera' in gioco marchio e trofei, Della Valle mi auguro ci restituisca il "passato"

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pitone
    QUando (nonostante le bestialita' che Cecchi Gori va dicendo in tv) ci sara' l'asta che rimettera' in gioco marchio e trofei, Della Valle mi auguro ci restituisca il "passato"

La vedo molto dura, purtroppo.
    Ma poi il marchio non l'ha già preso qualcun altro?

We Are The Firm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il marchio si allontana...

Vi riportiamo il colloquio telefonico avuto con Valentino Rizzuto, uno dei soci di Real Fiorentina, riguardo le vicende legate al marchio ACFiorentina. Parole interessanti, crediamo, da leggersi con grande attenzione, specie nelle sfumature. Rimangono molte domande naturalmente, innanzitutto chi non rinnovò il marchio storico della Fiorentina e soprattutto perchè non lo fece: cialtroneria? Malafede? Chi segnalò, ben 18 mesi dopo, al Rizzuto o a chi per lui il mancato rinnovo di quel marchio, consentendo alla Real Fiorentina di registrarlo? Ci chiediamo ancora quale senso abbia questa operazione, costruire un'alternativa al progetto Della Valle per ripicca politica, personale, economica? O più semplicemente, come si potrebbe evincere tra le righe di questa intervista, ottenere dal patron Viola dei denari? Il fatto purtroppo è incontrovertibile, questa opposizione della Real Fiorentina rischia seriamente di impedire per un tempo a venire non quantificabile la restituzione del nome e del marchio alla nuova Fiorentina.

Signor Rizzuto abbiamo dato ieri la notizia del deposito di altre 4 versioni del marchio della vecchia Fiorentina da parte della sua società, la Real Fiorentina, che tipo di operazione è?
    Stiamo andando avanti con la nostra battaglia, crediamo di avere ragione e ci batteremo per questo. Stiamo facendo dei progetti, non si tratta di Real Fiorentina, ma mi è stato chiesto di non parlare..di non rilasciare dichiarazioni...

Le è stato chiesto da parte di chi si nasconde dietro questa operazione? Insomma da chi guida e finanzia lei e il suo socio Antonio Saviano?
    Dietro di noi ci sono tante persone, ci sono anche io, ma ci sono grandi imprenditori...

Qualcuno dice Preziosi è vero?
    Non posso dire nulla, ma siamo sicuri e certi di essere i depositari legalmente validi del marchio storico della vecchia Fiorentina. Il nostro marchio è ACFiorentina ACF. Un marchio che ha contraddistinto per anni la Fiorentina. Ci teniamo a mantenerlo vivo e vegeto pensando che tra qualche tempo ci possa essere a Firenze una squadra con quel nome. Che sia la Florentia o un'altra squadra lo vedremo poi, una cosa è certa non ci fermiamo.

Questo l'avevamo notato visto che l'ulteriore deposito di 4 marchi farà slittare di mesi la questione allungando i tempi della battaglia legale già in atto...
    Ci saranno tante altre sorprese perchè siamo dalla parte della ragione. Se qualcuno della vecchia Fiorentina si dimenticò o non volle rinnovare il marchio storico noi non abbiamo commesso alcuna irregolarità registrandolo. Probabilmente le irregolarità stanno da altre parti. Noi abbiamo fatto quello che poteva fare chiunque, compreso Della Valle, ovvero registrare il marchio storico.

I tifosi dicono un'altra cosa cioè che il marchio e la storia della Fiorentina appartengono moralmente alla città di Firenze...
    Anche io sono un tifoso...

E' un tifoso della Fiorentina?
    Certo, un grande tifoso e posso dire che tifo Fiorentina mentre alla Florentia non mi sono ancora abituato come penso tantissimi altri tifosi come me. Mi chiamano molte persone arrabbiate, ma altrettante sono molto interessate e favorevoli alla nostra operazione. L'operazione andrà avanti, siamo dalla parte del diritto, se ci daranno ragione faremo una nuova Fiorentina.

Un iter legale che rischia di bloccare e l'attribuzione del marchio alla Florentia e l'eventuale nascita di una nuova Fiorentina
    Questo non sarebbe successo se nel Giugno 2001 il vecchio marchio Viola fosse stato rinnovato....

Abbiamo cercato di ricostruire la vicenda: contattammo chi allora era amministratore e verificammo la mancata registrazione del marchio, purtroppo non abbiamo mai capito se quel fatto fosse frutto di distrazione, cialtroneria o qualcos'altro...
    Beh intanto per fortuna è stato registrato da dei tifosi Viola come noi, se l'avesse registrato un arabo (?) o qualcun altro sarebbe andata peggio....Noi siamo degli amanti di Firenze e della Fiorentina.

Insomma siete proprio degli sfegatati tifosi Viola, ma cosa succederà, che farete di qui a poco?
    Non allarmiamoci, vedremo quel che succederà, c'è un iter legale in corso, potrebbero succedere tante cose...

Potrebbe anche arrivare Della Valle ed offrirsi di acquistare il vostro marchio, insomma una bella e fruttuosa speculazione economica....
    Diciamo che a Della Valle potrebbe convenire, anzichè mettersi in una situazione strana, in mezzo alle beghe di un fallimento, venire a parlare con noi e comprare il marchio da una società come la nostra che non ha a che fare con fallimenti e cose simili...E' una delle tante soluzioni, valida come quella di far nascere un'altra squadra a Firenze.

Le risulta che la Procura della Repubblica di Firenze si sia attivata per verificare la vostra operazione e le vostre persone? Insomma c'è un'indagine su di voi?
    Ha fatto benissimo, spero continui a fare delle indagini, più si fanno indagini e meglio è, si potrà finalmente fare luce su questa situazione...

Da che non doveva dir nulla, mi pare, alla fine ha espresso chiaramente la vostra intenzione: o Della Valle parla con voi e compra il vostro marchio, sempre che il Tribunale vi dia ragione e la Procura non rilevi nulla di illegale, o c'è la possibilità che Firenze si ritrovi con due squadre....
    Il vostro è un mestiere difficilissimo spesso voi travisate o volete travisare. Io vorrei essere sempre disponibile con voi perchè sono meno di voi (??) per cui se potessi fare qualcosa (???) in favore di persone più importanti di me, fargli piacere (???), lo farei volentieri. Purtroppo oggi non sono in condizione di farlo, ma non è detto che un domani non possiamo andare tutti d'amore e d'accordo (???).

da www.fiorentina.it
    ULTRAS MODUS VIVENDI