Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alpi Eagles in bancarotta?

    Navigando su Airliners.net ho trovato questa foto:
    http://www.airliners.net/open.file/316744/M/

    Come potete leggere nella sezione remarks è scritto:Two Maersk Air 73Gs have returned to CPH after Alpi Eagles was declared bankrupt.

    Sapevo che E8 era in difficoltà ma non fino a questo punto.

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Oct 2002
    Località
    brescia
    Messaggi
    3,551
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non ho informazioni di prima mano, ma cmq la situazione è critica.

    Cercherò un pò in internet di trovare qualche info più dettagliata.

  3. #3
    AV
    Data Registrazione
    04 Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non mi sembra che abbiano dichiarato bancarotta, sapevo che per contenere le perdite era stato deciso di tagliare i 737 e di ristrutturare inoltre l'ultimo consiglio d'amministrazione era stato chiuso con un nulla di fatto sui propositi per un aumento di capitale, probabilmente per mancanza di qualcuno disposto ad esborsi.

    Lorenzo

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi, scusate ma non portiamo sfiga!!!!!
    Alpi Eagles bene o male è una compagnia media-per l'Italia- e a me il loro servizio è piaciuto!! Speriamo riescano a risollevarsi!
    AZJumbo

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Messaggi
    113
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Alpe Eagles

    Spero vivamente che la compagnia riesca a riprendersi, se ci fate caso e Lorenzo puo' dirlo visto che abbiamo gia' fatto queto discorso una sera il panormama delle compagnie aeree italiane non e' mai stato roseo.
    Ricorderete i vari tentativi di Saggitair, Unifly Express, Tea Italia, Alinord, e potrei continuare , per intere stagioni hanno cercato di fare traffico nei cieli ma non ci sono riuscite al punto da non stare in piedi.
    Non abbiamo mai sfornato delle compagnia alternative ad Alitalia che abbiamo saputo produrre indotti permanenti.
    Certo ricordo in positivo l'Air Europe, ma quella che ricordo io pero' non quella degli ultimi due anni.

  6. #6
    www.aviaphotos.it
    Data Registrazione
    04 Feb 2003
    Località
    Somma Lombardo/Ve-Mestre
    Messaggi
    336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Visto che vi vedo preoccupati, vi tranquillizzo. Al momento la Compagnia da cui traggo il mio sostentamento non è proprio sull'orlo della bancarotta. Giovedì scorso c'è stato il CdA che ha ricapitalizzato con una prima trance da 7,7 mil.di euro. Si aspetta un prossimo consiglio per deliberare ulteriore trance e l'ingresso dei nuovi soci.
    Al momento i 737 non sono in flotta, ma non ho notizie più fresche riguardo il loro rientro. Cmq, uno dei due aerei sarebbe stato assente per effettuare un C check. Siamo tutti noi, dipendenti, in attesa dei nuovi sviluppi. Vedremo che succede...

    Gigi

 

 

Discussioni Simili

  1. Alpi Eagles
    Di roberto2000BG nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 15:34
  2. Alpi Eagles???
    Di freesurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 14:31
  3. VCE-CPH con Alpi Eagles
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 17:44
  4. Bancarotta Alpi Eagles?
    Di Mati777 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 21:43
  5. Alpi Eagles a VRN
    Di mb339 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-01-03, 22:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito