Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Beli Mawyr
    Io non ho niente da dire su questo argomento, a cui non ho nemmeno partecipato in origine; sei tu, che morivi dalla voglia di profonderti in chissà quali commenti quindi vai ... che nessuno ti ferma

    sì sì, che vada, A LAVORARE però!!

  2. #22
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Wyatt Earp
    Ancora una curiosità....se comprate l'ultimo numero dell'informatore zootecnico troverete una bella foto dei fratelli Faccia,i Serenissimi....che presentano il loro ultimo modello di carro miscelatore e dietro di loro campeggia una enorme cartina dell'itallia e sulla foto in primo piano è scritta una bella "Marketing italia!". No comment....
    Saluti Padani
    bhe????

    primo :
    I Serenissimi non hanno mai millantato voglie Padane......

    secondo :
    io nel mondo del Lavoro ho fatto una certa scelta (made in Padania) ma non mi sembra che la moltitudine leghista abbia fatto la stessa cosa (anzi...gli esempi sono di altra natura)....quindi silenzio

    terzo: da come sono stati trattati dai Padanoni...HANNO FATTO BENE::::::::

  3. #23
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Wyatt Earp
    ....come Fra Dolcino che è subito corso a dare ragione al post solo perchè attaccava la Lega,anche senza averne capito il senso.Ma si sà....l'importante è sparlare di Lega....e questo post l'ha dimostrato!

    padano...tu partecipi alle discussioni solo per parare il culo....
    ma l'autocritica....(sopratutto quella tua personale....) dov' è???
    perchè secondo te il condono è a favore dei Cobas????
    questi sono i miei primi due post.....

    poi gli altri sono diatriba privata.....

    Dov'è stà quello di cui mi accusi?
    io ho attaccato Padano proprio perche lui per primo voleva smentire Asb....senza come al solito portare utilità alla discussione , ma solo veline belleriane...

    quindi CVD tu e padano siete dello stesso brodo...

  4. #24
    Ospite

    Predefinito

    eddaiii....

    era una bella battuta ..
    potevi lasciarla....

  5. #25
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Wyatt Earp
    Mi ricollego al post aperto da Asburgico,riguardo alle quote latte....
    E' esattamente come dicevo io,Asburgico(che al momento ha il pc fuori uso e non può rispondere lui) intendeva attaccare i Cobas del latte....cosa che molti non hanno capito....come Fra Dolcino che è subito corso a dare ragione al post solo perchè attaccava la Lega,anche senza averne capito il senso.Ma si sà....l'importante è sparlare di Lega....e questo post l'ha dimostrato!
    Ah,giusto per la cronaca,Asburgico è sempre stato "contro" i cobas.


    Ancora una curiosità....se comprate l'ultimo numero dell'informatore zootecnico troverete una bella foto dei fratelli Faccia,i Serenissimi....che presentano il loro ultimo modello di carro miscelatore e dietro di loro campeggia una enorme cartina dell'itallia e sulla foto in primo piano è scritta una bella "Marketing italia!". No comment....
    Saluti Padani

    a proposito....visto che parli anche con delega....
    dimmi ..il tuo lavoro e quello di Asb....esce al pubblico con il marchio Made in Padania???

    no comment.......

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Padano


    Il problema vero è che a molti, qua dentro, da fastidio i risultati che la lega porta acasa per il popolo padano. ADESSO è fin troppo facile dire secessione, bisognava dirlo tempo fa e molti che qui straparlano erano a casa a giocare ai videogiochi. Oggi la Lega sta portando a casa molti, non tutti, i risultati che aveva promesso. Tra poco, forse, nelle scuole si insegnerà la nostra storia: se otterremo questi risultati sarà merito della Lega, di Bossi e dei leghisti, NON VOSTRA.
    La legge sull'immigrazione è ottima, va applicata. Bisogna contrastare i giudici politicizzati. Castelli ci prova, ma qui invece di sostenere Castelli, si preferisce scrivere SECESSIONE. Bossi ha usato un termine intelligentissimo per descrivere queste persone: chiaccheroni! Perchè poi non parlare dei mutui per le giovani coppie oppure delle battaglie inEuropa. Aklcunid iv oi citeranno la legge Cirami, i condoni, ecc. ecc. Certo che se ai tempi invece di votare per sfigati vari si fosse data più forza alla Lega avremmo una materia in più alle Regioni ed un condono in meno. Questo è quanto.

    ahaha ridicolo...tutti i presunti meriti ai politici e alla gnete solo le colpe....ahahah troppo comodo caro poltronaro, sei troppo facile da smontare con la tua propaganda di partito, ma non ti rendi conto?

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Padano


    Il problema vero è che a molti, qua dentro, da fastidio i risultati che la lega porta acasa per il popolo padano. ADESSO è fin troppo facile dire secessione, bisognava dirlo tempo fa e molti che qui straparlano erano a casa a giocare ai videogiochi.
    Oggi la Lega sta portando a casa molti, non tutti, i risultati che aveva promesso. Tra poco, forse, nelle scuole si insegnerà la nostra storia: se otterremo questi risultati sarà merito della Lega, di Bossi e dei leghisti, NON VOSTRA.
    La legge sull'immigrazione è ottima, va applicata. Bisogna contrastare i giudici politicizzati. Castelli ci prova, ma qui invece di sostenere Castelli, si preferisce scrivere SECESSIONE. Bossi ha usato un termine intelligentissimo per descrivere queste persone: chiaccheroni! Perchè poi non parlare dei mutui per le giovani coppie oppure delle battaglie inEuropa. Aklcunid iv oi citeranno la legge Cirami, i condoni, ecc. ecc. Certo che se ai tempi invece di votare per sfigati vari si fosse data più forza alla Lega avremmo una materia in più alle Regioni ed un condono in meno. Questo è quanto.


    PADANO (??): NON DIRMI CHE TU NON HAI MAI URLATO SECESSIONE.... OGGI FORSE NON PIU' SOLO PERCHE' E' SCOMODO STARE IN VIA BELLERIO GRIDANDO SECESSIONE...

    PER IL RESTO ...LA BOSSI-FINI E' OTTIMA???
    MA TU PARLI CON I MILITANTI, CON LA BASE DEI LEGHISTI? EVIDENTEMENTE NO, ALTRIMENTI NON SCRIVERESTI CERTE COSE!

    BOSSI CHE APPELLA I SECESSIONISTI COME CHIACCHIERONI?! ALLORA ANCHE LUI FACEVA PARTE DEI CHIACCHIERONI..TEMPO FA, QUANDO ANCORA IL POTERE NON VENIVA DA ARCORE....

    Freiheit

    SECESSIONE
    SECESSIONE
    SECESSIONE

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ancora sul condono quote latte

    Originally posted by Padano



    La Bossi-Fini è ottima e i militanti sanno che la colpa di alcune lacune è della sua non applicazione. Tu parli con i militanti o con strana gente che frequenta strane associazioni? Sui chiaccheroni vedo che hai capito tutto
    L'IMPORTANTE E' NON PARLARE CON TE!

    LE STRANE ASSOCIAZIONI (una) SONO QUELLE A CUI FORSE, FINO A POCO TEMPO FA, CREDEVI ANCHE TE... POI E' OVVIO, NON SI GUADAGNAVA E PER CUI HAI CAMBIATO ARIA... MI STO SBAGLIANDO?? COMUNQUE CERTA GENTAGLIA COME TE, MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA! ...

    Freiheit

    SECESSIONE

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ....

    Da che pulpito....! Cmq..meglio coda di paglia che.....capito no?!

    Va a lavurà che l'è mej!! Vedi di produrre e proporre qualcosa di interessante, ok?

    Freiheit

    SECESSIONE

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Apr 2012
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question

    ..non ti guardi allo specchio la mattina?

    Freiheit

    SECESSIONE

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito