Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Ancora Una Dimostrazione Da Parte Del Sindaco Di Treviso

    In Origine Postato da Fra Dolcino
    cazzo sei una meraviglia della giravolta...

    Biellesi con la mente piccola piccola?????
    sveglia.... sono gli stessi biellesi che vi hanno portato a esssere provincia , se era per i cucù del tuo stampo eravate abncora a fare le palle d'oro ai vercellesi....
    senza contare che per farvi la provincia vi siete portati via un pezzo di Valsesia e ne avete fanno una nuova comunità montana...
    ipocrisia di livello italico caro seurosia...

    in piu ricorda che per quei biellesi che lavoravano ...e non si facevano mantenere dalla burocrazia italica ERA una vera invasione...

    ma non per questo è una buona scusa per continuare....
    Fra, cosa c'entra questo discorso della provincia con quello di cui si discuteva non l'ho capito. A me far parte della provincia di Vercelli o di quella nuova di Biella importa assai poco. Ti dirò che la nuova provincia è restata per 3 anni solo sulla carta, visto che comunque a Vercelli si doveva andare per molte cose, una fra tutte l'ufficio IVA. Ma per aprire un ufficio IVA a Biella, ad esempio, è necessario che Biella sia provincia?
    Vedo poi che la nuova provincia ha aumentato le sedie, che a parer mio erano già molte.
    Quello che io avevo detto riguardava solo un certo modo di pensare dei residenti. Negli anni 50 quando sono arrivati i veneti da noi, si è detto subito che avrebbero affamato i biellesi, perchè avrebbero tolto loro il lavoro e la stessa cosa è successa a Torino quando sono arrivati i meridionali. Sono sempre le stesse frasi che a te piaccia o no.

  2. #32
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DVD
    Complimenti per la non-risposta
    Troppo difficile entrare nel merito delle cose?
    E' vero che i veneti sono stati accusati di "rubare il lavoro ai residenti" e di "accontentarsi di paghe basse": come lei SICURAMENTE saprà i veneti hanno subito pestaggi e altre forme di forte xenofobia anche in Francia o in Brasile. Forme di intolleranza che però in pochissimo tempo sono sparite, e sa perché? Perché la gente ha capito che i veneti che arrivavano erano un esempio, si integravano perfettamente, portavano rispetto per tutto ciò che trovavano e mai hanno portato delinquanza, mafia, violenza (a differenza degli italiani)
    Quando si parla di immigrazione/emigrazione è giusto considerare tutti gli aspetti per capire la situazione. O è troppo difficile?
    Vedi, io ho quotato un post e a quello ho risposto. Non era mia intenzione fare una disamina sul problema emigrazione/immigrazione.
    Non è difficile, semplicemente ho dato una risposta a quello che PINOCCHIO ha scritto.

  3. #33
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Vedi, io ho quotato un post e a quello ho risposto. Non era mia intenzione fare una disamina sul problema emigrazione/immigrazione.
    Non è difficile, semplicemente ho dato una risposta a quello che PINOCCHIO ha scritto.
    Avevo letto con molta attenzione quello che PINOCCHIO e lei avevate scritto. E' per questo che sono intervenuto: sono stufo di sentire parlare di immigrazione solo in termini di lavoro e skei (come si dice a casa mia). Se ne dobbiamo parlare (e fare confronti con altre esperienze passate) allora parliamo di TUTTI gli aspetti.
    Per tornare al tema, Pinocchio ha perfettamente ragione. E non mi sembra che lei gli abbia ancora risposto

  4. #34
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DVD
    Per tornare al tema, Pinocchio ha perfettamente ragione. E non mi sembra che lei gli abbia ancora risposto
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Con cosa fai colazione tu? Con la grappa?

  5. #35
    VENETO LÌBARO
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Messaggi
    631
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    Con cosa fai colazione tu? Con la grappa?
    L'argomento era:
    se non ci fossero i clandestini le concerie e gli altoforni sarebbero fermi?
    No, semplicemente gli operai avrebbero paghe adeguate.
    Chi ci rimette economicamente con l'invasione die clandestini sono gli operai veneti


    Ripeto: hai cambiato discorso e non gli hai risposto. Riprova

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Un sindaco per Treviso
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 18:28
  2. l'ONU contro Gentilini Sindaco di Treviso !
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 00:15
  3. Un nuovo sindaco per Treviso.
    Di Rotgaudo (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 22:09
  4. Un'ulteriore dimostrazione di come an sia ancora fascista
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 16:52
  5. Ancora Una Dimostrazione Da Parte Del Sindaco Di Treviso
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 23:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito