Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il Rapporto Di Blair Sull'iraq Copiato Da Una Tesi Di Laurea!!!

    IL RAPPORTO DI BLAIR SULL'IRAQ COPIATO DA UNA TESI DI LAUREA!!!

    Il premier britannico Tony Blair incorso nell'infortunio del plagio

    LONDRA (CNN) -- Secondo quanto riferito da Glen Rangwala, esperto diquestioni irachene all'università di Cambridge, il rapporto di Blair sulle armi irachene sarebbe un plagio. E neanche fatto bene.
    Non solo ma la paternità del rapporto non è nemmeno britannica, visto che l'autore risponde al nome niente affatto inglese di Ibrahim al-Marashi che sarebbe l'autore di una tesi di laurea pubblicata su una rivista specializzata che è stata copiata parola per parola dal governo di Londra per dimostrare ai cittadini britannici e al mondo che Saddam Hussein mente
    agli ispettori Onu.
    Il Governo inglese non ha potuto nemmeno smentire perché nella fretta di produrre materiali anti-Saddam sul sito governativo, dove il rapporto è stato pubblicato sono stati riprodotti persino gli errori di stampa e i refusi dell'originale.
    A peggiorare la situazione resta il fatto che il lavoro fatto da
    al-Marashi, ventinovenne californiano figlio di iracheni, non fa riferimento alla crisi attuale, ma al riarmo del regime prima della Guerra del Golfo del
    1991. L'unico sforzo fatto dal Governo inglese risiede nell'aver cambiato il titolo: Iraq: le sue infrastrutture di copertura, menzogna e intimidazione.
    "Se l'attività dell'intelligence si limita alla ricerca su Internet - ha
    detto Rangwala - allora c'è da dubitare di tutte le dichiarazioni fatte precedentemente dal governo". "Questo genere di cose, peraltro, è tipica di Saddam Hussein" ha ironizzato il deputato liberaldemocratico Jenny Tonge, all'opposizione.
    Secondo fonti di Downing Street il documento si fonda comunque su informazioni accurate e nessuno può dubitare del fatto che Saddam si sta prendendo gioco degli ispettori. "A posteriori - hanno aggiunto - per essere chiari avremmo dovuto riconoscere che una parte delle informazioni provenivano da fonti pubbliche".
    Delle 19 pagine di relazione, ben 11 sono integralmente copiate dalla tesi di al-Marashi.

    www.gioventunazionale.org

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto secondo la peggiore tradizione britannica !

    Gli inglesi sono quelli della panzana dei bambini belgi con le mani tagliate dai tedeschi oppure del Lusitania vittima deli stessi cattivoni !

    Pensate che fecero coniare apposta delle false medaglie
    tedesche commemorative dell'ìaffondamento del Lusitania che poi dissero di avere trovato su di una nave tedesca catturata e con
    le quali ci fecero anche un grosso affare perche' tutti le volevano
    come testimonianza della perfidia tedesca.Gli inglesi ne fecero delle diecine di migliaia !

    Una e' conservata a Parigi presso il MUSEp dell'ARME ' !


    Da gente cpsi' cosa volete aspettarvi ?

    Tanto i creduloni ci sono sempre in abbondanza !

 

 

Discussioni Simili

  1. Tony Blair a processo per le bugie sull'Iraq?
    Di Sasi nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-09, 00:57
  2. Tesi di laurea
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 23:07
  3. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 18:30
  4. Il Rapporto Di Blair Sull'iraq Copiato Da Una Tesi Di Laurea!!!
    Di netdepa88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 20:13
  5. Il dossier di Blair è falso e copiato.
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito