Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Francia, Germania, Russia...

    Washington è irritatissima per il veto che questi paesi hanno posto sulla questione della difesa della Turchia. La situazione fra questi paesi e gli USA si sta deteriorando drammaticamente.

    A quanto capisco, Berluskaiser, vuole sedere alla destra del Padre (bush senior) e del Figlio (Bush junior).
    Per caso, non gli verrà mica in testa di spedirci sul Piave e sulle Alpi?

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    A parte le battute, ma la questione è seria. Mi meraviglio che ancora la Lega non abbia preso posizione con lo schieramento del NO, o perlomeno, non abbia preso le distanze dagli "americani" della CdL.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito IO invece ...

    Originally posted by Totila
    A parte le battute, ma la questione è seria. Mi meraviglio che ancora la Lega non abbia preso posizione con lo schieramento del NO, o perlomeno, non abbia preso le distanze dagli "americani" della CdL.
    NON mi meraviglio affatto.

    In vicende come queste, la Lega NON può far altro che cercare di

    SALVARE IL SALVABILE

    per la Padania, nella speranza che non s'arrivi al peggio.

    Prescindendo da quanto sta tentando di fare la Lega, non dimentichiamo che l'odierna geopolitica è la più spregevole epoca di tutti i tempi, letteralmente dominata da una masnada di voraci parvenus ultrabischeri specializzati nelle menzogne sistematiche, grazie al lavaggio del cervello operato sulle grandi masse di pecoroni d'ogni origine e colore.

    Il vero, grande problema mondiale è uno solo, si chiama POPOLAZZO.

    Non solo in questa penisola. OVUNQUE.
    Hans Von Buleghinen

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    A parte le battute, ma la questione è seria. Mi meraviglio che ancora la Lega non abbia preso posizione con lo schieramento del NO, o perlomeno, non abbia preso le distanze dagli "americani" della CdL.
    La Lega sta nel "contro, ma non si dice" per non mettere nei guai la cdl.

  5. #5
    stanziale
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Terra di Ezzelino
    Messaggi
    3,177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink fedeli al Generale..


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 12:51
  2. germania o francia?
    Di mcandry nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 13:27
  3. Incontro a Parigi fra Francia, Germania, Russia e Spagna.
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-03-05, 17:35
  4. Germania e francia
    Di zednek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-04-04, 14:59
  5. Il NO di Francia Russia e Germania ..e la Padania?
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-03, 16:39

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito