guardate un attimo questo sito, e ditemi cosa ne pensate di quel libro di cui parlano... magari qualcuno di voi lo conosce e può dirmi cosa dice esattamente...
www.antiplagio.org
attraverso il solito giro di mail da lì mi è arrivata questa lettera
Freniamo l'ennesima ingiustizia!!!
Telefono Antiplagio non riesce piu' a sopravvivere.
Le continue intimidazioni, denunce e delazioni che subiamo, per avere toccato interessi miliardari - che arrivano molto in alto - limitano tantissimo (per non dire impediscono) ogni attivita' e ogni protesta a difesa delle vittime dei 'maghi': questo era e resta l'obiettivo dei ciarlatani e dei loro fiancheggiatori.
Tra le tante cose, ci stanno mettendo in ginocchio le spese legali.
Ti chiedo pertanto, se possibile, di far girare questo appello per chiedere una mano alle persone di buona volonta'.
Eventuali contributi (di qualsiasi importo) possono essere inviati - solo tramite vaglia postale - all'indirizzo del sottoscritto.
Scusami se ti ho creato disturbo.
Grazie... di cuore.
l'indirizzo del sito è www.antiplagio.org


Rispondi Citando
